Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

23/03/17, ore 22:16

Ciaooooo! Mi piace molto questo risvolto "thriller" che ha preso la storia..... Edward sta indagando sulla morte dei suoi genitori e lo fa stando a stretto contatto con il maggiore sospettato.... Non deve essere stata per niente facile la sua vita... Vivere continuamente con indosso una maschera! Altro che quella che aveva con Bella!! Ora però si è confidato con il padre di Bella... Chissà che riesca a trovare un sllwato in questa sia battaglia per la giustizia! Al prossimo capitolo!

23/03/17, ore 22:13

Placati ragazza!!!! Senti io ti do il mio numero così tu mi avvisi prima di postare ok?? Un i farto! Ecco cosa ho avuto!! Cioè boh...io non so manco cosa dire...sono tipo "aggiorna alla velocità della luce, ma placati"..... non so ho pensieri confusi e non so che dirti! Posso sicuramente dirti che mi eri mancata un botto! E che spero che mi farai figliare 'sti due che smanio dalla voglia di leggerli insieme o che parlino chiaramente...comunque ci sentiamo alla prossima! Un bacione enorme!!!

23/03/17, ore 15:09

Capitolo molto bello...ora si capisce perchè è diventato così...la sofferenza che ha dovuto sopportare lo ha costretto a creare un muro che Bella è riuscito a scalfire anche se poi sappiamo come sono andate le cose...
Spero che riesca nel suo intento di inchiodare Aro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un abbraccio...

23/03/17, ore 14:17

Bello ,è un capitolo ricco che comincia a spigare gli avvenimenti che "in cotta 1" avevamo intravisto. Effettivamente stando così i fatti non deve essere stato facile per il povero Edward lavorare a fianco di colui che si suppone essere il mandante dell'omicidio dei genitori.Mai come in cotta è vero il detto "nulla è come sembra",nonostante le belle donne ,le proprietà,la vita scintillante Edward è un uomo prigioniero del suo passato,affettivo e sentimentale,alla stessa maniera ,anche se con motivazioni diverse di Isabella disperatamente e suo malgrado all'immagine del bel tenebroso

23/03/17, ore 13:59

Io adoro Bart!Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca.Sono tutti e due stracotti a tal punto da non rendersi "quasi"conto che si stanno già dichiarando ,lui che pronuncia frasi ad effetto del tipo :" non sei me ma HAI me (più eloquente di così),lei :sono felice che tu abbia realizzato tutti i tuoi sogni .curiosissima corro a leggere prossimo capitolo

23/03/17, ore 10:36

Ma io e te non avevamo stabilito che Brad è gay? Non iniziamo pure con lui per favore 😂 Il POV di Edward mi è piaciuto, scoprire qualcosa di quello che ha fatto durante questi anni e sapere che Aro potrebbe essere il responsabile della morte dei suoi genitori, fa capire un po' di quello che passa nella sua mente! Sapevo che il bacio dopo solo tre capitoli era sospetto ormai ho imparato a conoscerti, però ho trovato il capitolo sulla festa molto dolce, anche se sul finale ho qualcosa da ridire, come al solito. Bella è un' acidona, gli ha regalato un vestito perfetto, è passato a prenderla, si è comportato da vero gentiluomo un bacino ci stava  💋💋 Ti perdono per averci fatto aspettare per il capitolo, ma solo se mi prometti che Brad è gay 😝😝

23/03/17, ore 10:25

I pov di Edward sono una buonissima idea, rendono meglio la storia.
Mi dispiace che lui soffra ancora per Bella, anche se in passato si è comportato male con lei. I suoi sentimenti sono sinceri e se gli amici di Bella lo fossero stati altrettanto e lei avesse usato di più la sua testa, ora non sarebbero così distanti.
La frase finale dello spoiler dice tutto su di loro, secondo me, perché è vero che non si conoscono, non per quello che veramente sono.
Certo che lei non perde occasione per farlo sentire indesiderato e fuori posto. Quando lo vede con suo padre non perde tempo a salutarlo, si limita a chiedergli cosa fa lì, mentre si stringe al suo agente.
Le notizie sul passato di Edward sono molto interessanti e offrono un ulteriore scenario di cui sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi. Certo che Edward non ha avuto per niente una vita facile!
Ho molto apprezzato i due capitoli, quindi sei perdonata, ma cerca di farti sentire presto. Un bacio.

23/03/17, ore 10:11

Se il mio agente mi avesse combinato un simile scherzo non mi sarei limitata a urlargli contro. E questo mostra ancora una volta la mancanza di carattere di Bella. Lascia sempre che siano gli altri a decidere per lei, così fa con i suoi amici, così fa con il suo agente. L'unico con cui non lo fa è Edward, con cui è invece anche troppo acida. In fondo deve al suo averla spronata in passato se è diventata una scrittrice ed è ancora grazie al suo lavoro se il suo successo e la sua visibilità aumentano sempre di più. Un bacio.

23/03/17, ore 02:59

Cara bella se non era per eddy, tu stavi ancora al università, ma ti senti quando parli???? io credo proprio di no sennò non avresti reagito così, spero solo che eddy possa trovare la pace che tanto agognia ma soprattutto spero che il colpevole della morte dei suoi venga presto arrestato, e che sia fatta luce sulla vicenda, bella ha preso la mia stima la pensavo più furba ed invece nulla, stiamo a vedere che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/03/17, ore 02:47

E così stiamo venendo a conoscenza del passato di eddy, che a quanto sembra dietro la loro morte ci sia aro, sappi che me lo sentivo, quel' uomo mi sa di viscido, non so spiegarti bene ma mi da questa impressione, sono super sicura che dietro la morte dei genitori di eddy ci sia del altro, credo che capo swan abbia le conoscenze giuste per aiutarlo nel miglior modo possibile, ripeto bella è come sparare sulla croce rossa, non ha un minimo di umiltà, crede di essere una persona importante, invece e solo una misera scrittrice, certo adesso scoppia l'amore con il suo agente, che cosa squallida ma da una tipa come lei non mi potevo aspettare altro, sono super curiosa di scoprire che cosa è veramente successo ai genitori di eddy. Un bacione grandissimo ciao *____*

23/03/17, ore 01:47

Ok ti confesso una gaf ho letto prima il cap 5 e poi il cap 4.
Perchè? Perchè cliccato sul ULTIMO CAPITOLO e quando sono andata a leggere la tua risp alla mia recenzione precedente ho capito del mio piccolo errore detto questo GRAZIE X LA SORORESA I DUE CAP SN SPETTACOOARI

23/03/17, ore 01:21

Sn molto contenta ke ci siano dei pov EDWARD cs possiamo anche capire lui cs prova e non solo nei confronti di BELLA e sopra ogni cosa conoscere il passato di EDWARD.
PERDONATISSIMA
CAP FAVOLOSO

22/03/17, ore 22:12

Sono contenta che ti sia fatta risentire. Purtroppo a volte il lavoro ci prosciuga. Anche il proseguimento si sta facendo sempre più interessante. Però ti prego con l'agente no. Ciao scherzo alla prossima

24/02/17, ore 23:06

Aspetto con ansia i prossimi capotoli, anzi non è vero perchè aspetto con ansia che tu posti tutta la storia. Bellissima tutta la serie e scritta come tutte le tue storie molto bene, ti pregoooooo fai presto. Grazie.

21/02/17, ore 17:21

Il ritorno dell'Enigma😎😎
Ora lo posso dire amo Cullen: “Oppure non vale la pena ballare con me, dato che non ci sono i tuoi amici a fotografarci?” , con questa frase sono morta😂😂
Tra i due c'è un'attrazione palpabile ma lui rovina tutto dicendo : Non sono tipo da fidanzate, Bella nel frattempo si era già creata la sua storiella d'amore con lui. Il fascino di Cullen colpisce ancora e lei non è indifferente, nemmeno lui a dire la verità.
Bah chissà cosa tu enigma combinerai😏

Un bacione 😘