Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/01/17, ore 18:47

ciaoooo
fantastico anche se quel Bart non mi piace molto... vedremo
Edward e Bella che dire sono come tom e jerry aahaha
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo.
:) <3

12/01/17, ore 18:45

ciaooooo
Bella si è imbarcata in una nuova avventura ma come andrà con il nostro Edward?
Edward è arrivato alla fine dove voleva.
Emozionata per questa nuova parte non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri.
Bravissima :)
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 06:50 pm)

12/01/17, ore 18:27

Ciao sono felice di risentirti, ora sono curiosa di vedere cosa farà Edward e se vorrà vendicarsi. Conoscendo il tipo penso che per Bella arriveranno tempi duri. Ciao alla prossima

12/01/17, ore 18:07

Belissimo capitolo... l'incontro tra i due è stato fantastico... Esme è una gran donna, ha subito capito chi ha davanti.. e ha ragione Edward in fondo è un bravo ragazzo... chissà cosa penserà del libro di Bella? Gli piacerà? E riuscirà ad essere obiettivo?
Aspetto il prosiegue... Ciao e grazie per come scrivi...

11/01/17, ore 16:37

Ciao...il capitolo mi è piaciuto molto... una Bella cresciuta che ha realizzato il suo sogno personale e quello con le sue amiche...non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due...non credo che lui si sia dimenticato di lei ...
La domanda o meglio le domande, che mi vengono in mente sono: Edward cosa sa dell'incontro con Cullen? Sa che dovranno pubblicizzare un libro e il nome dell'autore?
Lo so sto andando troppo avanti e tu non mi vuoi togliere la sorpresa ma io sono curiosa come una faina e quindi non vedo l'ora di leggere il prosieguo...
A presto...

09/01/17, ore 21:53

Sono contentissima che tu abbia iniziato a pubblicare questa terza parte. Naturalmente seguirò anche l'altra, curiosa come sono voglio proprio vedere come andrà a finire.
Sono passati anni, ma Bella mi sembra sempre la stessa, sempre con le sue insicurezze. Certo, rivedere Edward dopo quello che è successo sarà imbarazzante; senza contare che c'è di mezzo il suo futuro. E, come al solito, le amiche non aiutano con i loro commenti fuori luogo. Neanche loro sono molto cambiate.
Da come Bella parla di Edward sembra che non abbia mai saputo dei veri sentimenti di lui e qui mi chiedo come sia possibile che Emmet non abbia detto niente. Lui sapeva che Edward amava Bella, perché non ha parlato? Scusa, ma non è possibile che in quattro anni non abbia trovato l'occasione di farlo. Era dovuto partire immediatamente per un'emergenza familiare e la scommessa era l'ultimo dei suoi pensieri, ma poi è tornato, ha sicuramente saputo come sono andate le cose, avrebbe dovuto dire subito quello che sapeva. Bella aveva il diritto di sapere. O forse ne ha parlato prima con Rose e lei gli ha detto di tacere. In ogni caso gli amici di Bella non mi sono mai piaciuti e questa cosa me li fa piacere ancora meno.
Quanto a Edward sembra sempre lo stesso che pensa a divertirsi con le donne, ma dopo aver visto deridere i suoi sentimenti non me ne meraviglio. Sono invece molto contenta dei suoi successi in ambito lavorativo. Un bacio.

09/01/17, ore 21:44

Ciaooooooo! Finalmente sono tornati i protagonisti di Cotta!! Almeno è tornata Bella!! Il tempo è passato e le vite sono andate avanti... Bella conta sul fatto che Edward non si ricordi di lei... Ma la vedo dura visto che lei è la persona che lo ha fatto innamorare la prima volta e poi ha calpestato il suo cuore senza rendersi conto del danno inflitto!! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!! Al prossimo capitolo!

09/01/17, ore 19:31

abemus capitolum! anno nuovo storia vecchia ma ottima:speriamo che i nostri abbiano finalmente messo la testa apposto la titubante e l'orgoglioso non erano fra le coppie meglio assortite uscite dalla tua penna.la prima parte è stata originale e molto scorrevole da leggere anche se non sempre mi hai trovata in accordo con l'atteggiamento succube di Bella, la seconda è stata esemplificativa solo a tratti,anzi in alcuni punti ha messo in luce punti assai oscuri sul passato di Edward che dovranno essere chiariti,la terza è tutta da scoprire…ma la nostra ragazza mi sembra sempre la solita insicura

09/01/17, ore 01:46

Sn mlto contenta di leggere il continuo di COTTA.
Mi è piaciuto molto cm inizio e devo dirti ke è molto intrigante e poi ce una domanda ke mi frulla EDWARD si ricorderà di BELLA?
Se posso darti un consiglio BELLA divrebbe dire a EDWARD ke sapeva della scomessa insomma anke x dare a i due x capire cs ke sn rimaste in sospeso 4 anni prima
COMPLIMENTI LO MESSA PRIMA DI LEGGERLA GIA NELLE PREFERITE E SEGUITE

09/01/17, ore 00:08

Amichetta mia tu si che mi sconvolgi ma solo in senso buono, adesso si che sono super curiosa di scoprire se l'adone riconoscerà bella oppure farà finta di nulla????? per ora su Bart non mi pronuncio, prima voglio conoscerlo meglio però devo dire che ad una prima impressione mi pare un "lecchino" penso che rose sappia qualcosa che riguarda l'adone, non mi hanno convinto per nulla le sue parole, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *___*

08/01/17, ore 23:58

Ciao, sono contenta che hai mantenuto la promessa. La storia sembra interessante.  Ciao a presto

08/01/17, ore 22:26

Ah questo capitolo che dice tutto e niente 😂 Beh già avevo letto il capitolo e ti riconfermo che mi è piaciuto tantissimo e ti riconfermo che Bart mi sta sulle scatole, giusto per non essere volgare e non usare un altro termine 😂 Voglio leggere l'incontro tra questi due mi aspetto già Edward che finge di non conoscerla e fa tutto il piacione 😂😂 Ok la smetto, voglio il secondo capitolooo! Ma mi accontento di leggere domani la seconda parte di "Voglio un bambino" 😘😘 Notte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]