Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

23/08/17, ore 12:13

Ciao! Non devi assolutamente preoccuparti, il tuo modo di scrivere appassiona e soprattutto il contesto originale mi piace molto! Aspetto con ansia.
Un abbraccio.

23/08/17, ore 11:11

“Vai a Seattle e stai tranquillo, sono sicuro che non mi deluderai… hai bisogno di questo viaggio…” con questa frase Aro credo che si volesse coprire le spalle, ma a che scopo???? per non parlare del adozione di eddy, che è stata fatta in modo molto anomalo, mi chiedo perché hanno agito così, credo anche io che dietro a tutto ci sia un pezzo grosso, magari che si "nasconde dietro" Aro, eddy eddy lo vuoi un consiglio spassionato????? lascia perdere la deficiente di bella, lei non ti merita, merita solo gli amiconi che si ritrova, spero davvero che questo viaggio sia rivelatore per eddy, chissà magari a Seattle troverà delle prove che metteranno fine al suo supplizio. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/08/17, ore 08:36

Per rispondere a Edward sui suoi pensieri su Bella: è lei la cretina, non tu, se non riesce a capire le cose se non le vengono spiattellate chiare in faccia. Non dovresti chiamare Irina o una simile, ma trovare una donna che te la faccia dimenticare e riesca a vedere la persona che sei. Hai sofferto troppo per lei e lei non lo merita.
Il puzzle si sta componendo, ma il quadro d'insieme non è ancora distinguibile. Tante informazioni, tanti dubbi e altrettante supposizioni, ma ancora niente di certo.
L'adozione è stata a dir poco anomala, ma a quale scopo? Tenerlo buono o sotto controllo? Ma era solo un ragazzino, che danni avrebbe potuto fare? E Aro è davvero coinvolto o ad agire è stato qualcuno vicino a lui? Dietro quegli ammanchi c'era sicuramente una figura potente, non dei semplici operai, qualcuno che si è mantenuto nell'ombra.
Il trasferimento arriva al momento giusto, un caso o una mossa studiata? Un bacio.

22/08/17, ore 23:13

Cap rivelatore però pascia molti dubbi e se qualcuno vicino ad Aro ad aver ucciso i genitori di EDWARD e si fa scudo dietro ARO? È un dubbio un pò plausibile visto cm lo descrive EDWARD.
Quando adrà nella citta fi BELLA ci saranno delle belle (scusa il gioco di parole).
X LA PROSSIMA STORIA LO SAI TI SEGUIRÒ.
ALLA PROSSIMA

16/08/17, ore 19:10

Ciao! Scusa il ritardo..
Un altro bellissimo capitolo che mi incuriosisce sempre più!
Questi due però sono da prendere a schiaffi: quando sembra stiano facendo dei passi avanti, ecco che tornano indietro.
Edward dovrebbe provare a parlare con Bella del suo "problema" e delle sue ricerche, secondo me andrebbe tutto più liscio..
Aspetto il nuovo capitolo! Un bacione e complimenti

09/08/17, ore 22:43

Questi due altro che fette di salame sugli occhi, comunque ci hanno già abituato a vedere che si allontanano perché hanno paura di soffrire. Speriamo che prima o poi capiscano. Ciao ci sentiamo alla prossima

08/08/17, ore 19:45

Non delude mai!! Lascia sempre con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo!

07/08/17, ore 22:48

E Bella scappa. Passano gli anni, ma lei continua a reagire nello stesso modo. Come dici tu stessa, le persone non cambiano. Maturano, evolvono, ma fondamentalmente rimangono sempre le stesse.
La frase del bigliettino dice tutto, ma lei non intende soffermarsi a riflettere. Si è sentita rifiutata e tanto le basta, ma Edward ha ragione, la prima cosa da fare è proprio risolvere il passato. Per prima cosa quello di lui, perché fino a quando non avrà ottenuto giustizia per i suoi genitori non può neanche pensare a costruire qualcosa con Bella. Ma questo lei non lo sa. Giudica sulla base di quello che pensava di Edward ai tempi della scuola, si ferma all'involucro, non si sofferma a pensare su certi suoi comportamenti o su certe cose che le dice. Un bacio.

07/08/17, ore 17:17

Ciaoooooo! Edward finalmente ha trovato il coraggio di ammettere a Bella i suoi sentimenti.... E in effetti ora non è il momento giusto per iniziare una storia visto anche il pericolo in cui si è messo.... Volturi potrebbe fare del male a Bella come ritorsione se la copertura di Edward difese saltare..... Capisco la rabbia di lei che in effetti non può capire il suo comportamento... Ma lui è comunque dolcissimo! Al prossimo capitolo!

07/08/17, ore 16:22

Ciao capitolo.molto bello e interessante...mi domando ma Edward con quel biglietto sta chedendo a Bella di dargli una seconda chance o comunque di aiutarlo a cambiare per essere l'uomo per lei? E Bella che dire...mi sembra ancora ferita da quello ke le è capitato al.liceo con lui e non credo che riesca a capire sino in fondo il messaggio che lui cerca di mandarle... Comunque di una cosa sono sicura lui la vuole come lei vuole lui ma stanno ancora viaggiando su binari paralleli...speriamo si incontrino/scontrino presto possibilmente senza troppi danni... Aspetto il prossimo con impazienza... Ciao...

07/08/17, ore 15:54

Non so vedo EDWARD combattuto come se volesse liberarsi come se volesse risolvere quel passato cn un schiocco di dita e cominciare a vivere e nn solo x BELLA ma x tutto.
La domanda è saprà essere paziente adesso che a chiarito cn BELLA? o risolverà il suo passato cn l'aiuto di BELLA?
BELLA povera è sempre più confusa dopo questa rivelazione e anche qui ho una domanda saprà aspettarlo o si allontanerà un pò di più da EDWARD? e lui la riccorerà? sarà lei a spronarlo a parlare e aiutarlo? Troppe domande lo só e sò che le risposte le trovero strada facendo.
COMPLIMENTI NN ESAGERO SE TI DICO CHE HAI SUPERATO LA PERFEZIONE.

07/08/17, ore 10:32

nooooooo dai sto iniziando ad odiare Bella, non è cresciuta per niente continua ad essere la ragazzina codarda senza affrontare le situazioni e scappa, speriamo che cresca altrimenti Edward ti consiglio di mandarla a quel paese. .... ciao a presto un abbraccio virtuale

06/08/17, ore 23:24

Giuro io non riesco a capire quello che passa per la testa a bella, ho preso le speranze ormai di capirla quindi da adesso in poi cercherò di "tifare" per eddy, mentre bella per me è un caso chiuso. Povero eddy spero davvero con tutto il cuore che possa superare tutto il dolore che si porta dentro, che sia fatta giustizia, sulla morte dei suoi genitori, questa frase di eddy mi ha piacevolmente stupito:“Bisogna risolvere il passato per poter costruire il futuro… E.” Con questa frase lui dice tutto, ed una persona sana di mente avrebbe capito, ma purtroppo per noi c'è ne è una che non capisce nulla, bah vediamo che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/08/17, ore 23:10

Bentornata,è sempre una gioia poterti leggere.ho visto che la fine prevede un happy end e ne sono molto contenta.é una storia molto travagliata non solo ci sono le traversie e le incomprensioni fra i due protagonisti ma anche un passato oscuro che incombe su loro e li minaccia.continuo a non capire come facciano a non comprendere il legame forte che c'è fra loro ,ma i capitoli successivi sbroglieranno la matassa.brava….come sempre

31/07/17, ore 17:55

BENTORNATA!!! MI SEI MANCATA UN SACCO!!! Spero che sia tutto ok!! Edward e Bella hanno capito una cosa vera e fondamentale... Non si conoscono e non cercano nemmeno... Sono bloccati nella menzogna del passato e non riescono ad essere chiari e sinceri, forse nemmeno con se stessi per paura di soffrire.... Bella però riesce ad ammettere che in effetti era innamorata della persona che aveva conosciuto all'università ma Edward avrà il coraggio e le darà abbastanza fiducia per farle capire che quello era il vero lui? Poi lui ha un problema non da poco... Cercare di smascherare l'assassino dei suoi genitori stando a stretto contatto con lui... Con il rischio di essere scoperto e rischiare la vita visto come risolve i problemi Aro..... Sono felice che tu sia tornata! 😘 al prossimo capitolo!!