Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

18/09/17, ore 00:15

Adoro, come sempre! Il rapporto che c'è fra Ed e Bella fa sognare. Se questa fan fiction fosse un libro lo rileggerei un milione di volte! Complimenti, come sempre.
Aspetto con ansia il seguito. Un bacione.

15/09/17, ore 23:57

Ciaooo
Ahahah povera Bella....l'amore la rincorre e la stravolge aiutandola con il suo blocco. Facendo il premuroso.
Al prossimo capitolo 😄😄

15/09/17, ore 16:19

Ciaoo! Finalmente un altro capitolo 😍
Mi piace, ovviamente! Finalmente un po' di tranquillità e una conversazione civile che mi fa ben sperare, come lo fa l'appuntamento che si sono dati e lo spoiler. Quest'ultimo, spero di non sbagliarmi, sembra quasi voler dire che Edward confessarà qualcosina a Bella.
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui si metteranno insieme e affronteranno i problemi come una coppia e non come due imbecilli ahaha
Che altro dire?!
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo e ti mando un bacione e tanti complimenti: sei una garanzia!

13/09/17, ore 09:55

Ciao,
capitolo molto bello...
Finalmente abbiano notato il vero Edward...o almeno quello che lui vuole essere per Bella...
Lei mi fa girare la testa... ha gli omoni a palla quando vede Edward, vorrebbe che lui osasse di più con lei ma nel contempo non vuole che le si avvicini... speriamo prenda presto una decisione...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire le novità...
E' sempre bello leggerti...
A presto...

12/09/17, ore 22:09

Beh diciamo che possiamo definirlo un capitolo tranquillo.
EDWARD pare essere un vero gentiluomo e BELLA hai me avvolte e cofermato da lei e ancora yn po ragazzina.
Ho notata che le storie di BELLA in realta dn le tue e questo è molto interesante.
Come hai rosposto molte cose verranno a galla e molti nodi verranno a pettine.
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAP.
CIAO

12/09/17, ore 20:53

Ciao e bentornata. Mi fa piacere vedere che Edward e bella inizino a fidarsi uno dell'altro almeno un po' e spero che nei due mesi in cui Edward rimarrà a Seattle comincino un anche a sciogliersi. Ciao alla prossima

12/09/17, ore 15:10

Ciaoooooo! Bella ed Edward di nuovo insieme.... Lui come al solito la capisce al volo, si rende conto della sua difficoltà e si offre di aiutarla e, rimanendo fedele ai suoi propositi non le saprà addosso e non si approfitta della situazione ma si limita ad un casto bacio sulla fronte.... Quella con meno controllo è Bella che si aspetta qualcosa di più ma rimane delusa... Ma se si fosse spinto oltre il limite probabilmente si sarebbe arrabbiata per le sue continue avances.... Al prossimo capitolo!

12/09/17, ore 15:00

Ciaoooooo! Presa dalla nuova storia mi sono resa conto che non avevo lasciato un commento a questo capitolo! Sigh! Edward è ancora innamorato di Bella ma giustamente si rende conto che non è il miglior periodo per intraprendere una relazione con lei..... Grazie a Peter scopre che forse la sua infanzia è stata monitorata dalla persona che ha fatto uccidere i suoi genitori.... Un modo di Aro per rimediare al fatto che le sue azioni lo hanno lasciato orfano o un tenere sotto controllo qualcuno che in futuro potrebbe scoprire cose compromettenti su di lui e quindi un possibile nemico? Poi Edward viene mandato da Aro proprio a Seattle dove per indagare meglio sul passato: coincidenza o sospetto? Ora leggo subito il nuovo capitolo!

12/09/17, ore 10:35

Chi è il ragazzo carino che fa stare bene la nostra Isabella? forse mi sono persa qualche passaggio ,ma non me ne ricordo.a dispetto dei fantasmi del passato che incombono minacciosi ,il blocco dello scrittore,la chimica fra i due è esplosiva.vediamo se davvero riusciranno a fare i bravi stando nella stessa stanza soli soletti

12/09/17, ore 10:26

Finalmente questi due sono riusciti ad avere una normale conversazione! Penso sia la prima e spero proprio che, dopo questo passo avanti, non ne facciano due indietro.
Nonostante tutto Bella è sempre la solita ragazzina in preda agli ormoni. Non c'è niente da fare, passano gli anni, ma l'attrazione per Edward è sempre la stessa. Questo dovrebbe suggerirle qualcosa, ma proprio non ci arriva.
Comunque è sempre lui a fare un passo verso di lei, perché lei è sempre la solita immatura che cerca di ignorarlo, o almeno di fare finta di niente. Chissà se prima o poi riuscirai a farmi piacere questa Bella, per ora mi chiedo cosa abbia fatto di male Edward, non lei! Un bacio.

12/09/17, ore 00:12

Io sta bella non la tollero più, il suo comportamento mi sta dando sui nervi giuro che entrerei nella storia solo per prenderla a sani schiaffoni finche non rinsavisce del tutto, anche se la vedo dura povero eddy in che mani sei capitato?!?! Ma un adone del genere dov'è che si trova???? io nella mia vita belli così come lui non ne ho mai trovati, tutte le fortune alle altre beh direi che lo spoiler dice parecchie cose, questa frase mi sa tanto di "profezia" no so a me ha dato questa impressione, la frase in questione è questa:“Penso proprio che dovresti farne un romanzo. I due poveri protagonisti perseguitati da un maleficio che li obbliga a dover affrontare sempre una scommessa e l’impossibilità di vivere il loro rapporto senza che diventi di dominio pubblico.” Scherza senza però farci ridere. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/08/17, ore 11:03

Ciao

Secondo me fa bene in parte Edward a sistemare prima il suo passato ma se non riuscisce mai a risolverlo???
Dovrebbe anche pensare al presente poi non è detto che una persona ti aspetti all'infinito.

A quanto sembra niente è duvuto al caso ma è stato tutto pianificato.

Cosa nascondi Aro ??? Perchè hai spedito Edward a Settle??

Sopratutto perchè la parte in cui Aro dice "hai bisogno di questo viaggio" mi ha insospettita.

Come sempre bravissima :)

26/08/17, ore 00:39

Le cose si fanno sempre più interessanti e finalmente saranno nella stessa città per un po', magari gli farà bene!
È un capitolo molto interessante ai fini della storia anche se non c'è un contatto diretto tra Edward e Bella, mi piace molto come riesci a collegare la storia e a tenermi attaccata anche in capitoli simili.
Spero a presto, baci!

23/08/17, ore 13:45

Ciao...qualcosa in più si scopre ma porta solo a nuovi interrogativi...speriamo che andando a Seattle Edward riesca a scoprire qualcosa...magari partendo dall'orfanotrofio...perché la sua adozione è stata così veloce? Da chi sono stati aiutati i genitori adottivi di Edward per velocizzare il tutto? Da Aro? O qualcun altro? Tipo Demetri? E comunque qualcuno all'orfanotrofio deve averli agevolati.... Spero che Charlie riesca a dargli una mano...e Bella come prenderà la notizia che Edward è a Seattle? Aspetto il prossimo con impazienza..a presto...

23/08/17, ore 13:08

Ciao e bentornata, spero vivamente che i tuoi problemi di salute si siano risolti. Parlando della storia Edward andrà a Seattle e potrà scoprire di più sulla morte del padre, spero solo che non si lasci trascinare troppo dal suo passato e faccia scappare Bella anche questa volta. Ciao non vedo l'ora che aggiorni di nuovo