Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

07/11/17, ore 21:40

Ciao! Bentornata!! Anche tu mi sei mancata e sono felice del tuo ritorno!! In questo capitolo Edward ha uno stallo sulla ricerca della verità sulla morte di suoi genitori ma c'è un riavvicinamento con Bella! Finalmente ha capito che Bart non è un pericolo e ha saputo che Bella ha avuto la conferma che i sentimenti di Edward nei suoi confronti erano reali... Ora la riporta a casa.... Ma l'alcool ingerito farà loro fare qualcosa di cui pentirsi? Spero di no... Sono già abbastanza incasinati... Non hanno bisogno di aggiungere altre complicazioni, soprattutto Edward! Al prossimo capitolo!

07/11/17, ore 19:53

Ho voluto prima leggere tutti e due cap.
Allora non nascondo che la confesione della direttrice mi ha confusa.
E mo penso a due cose
1 Aro per tutto questo temto ha manipolato l'itera vita di EDWARD
2 magari Aro lo sta protegendo da qualcosa di veramente brutto e pericoloso e alla fine riveli ciò che nessuno sà.
Con BELLA come ho gia detto sono daccordo deve prima risolvere il suo passato ma dovrebbe anche vostruire delle piccole basi se non vuole trovarsi faccia a faccia con l'irrimediabile
Cap bellissimi complimenti

07/11/17, ore 17:36

bentornata! Ho letto i tuoi aggiornamenti solo ora.Finalmente i piccioncini hanno un confronto serio e ponderato :quanto tempo specato,entrambi hanno sbagliato pesantemente convinti di essere le vittime di una macchinazione ordita da altri.Bella è sempre più innamorata su Edward ancora non mi espimoCorro (metaforicamente)a leggere l'altro

06/11/17, ore 23:54

E così Emmy è andato a casa di Eddy per trascinarlo alla festa, sono felice finalmente tutti hanno chiesto scusa per tutto il casino combinato tra Eddy e Bella, ora bella sembra aver' capito che eddy le nasconda qualcosa, chissà se lui si lascerà sfuggire qualcosina???? Eddy è a un bivio, non sa davvero che pesci prendere, come incastrerà Aro???? ma soprattutto Demetri c'entra davvero qualcosa nella sua vicenda??? ci sono ancora tanti punti oscuri che devono essere chiariti, ma soprattutto non vedo l'ora che la verità venga finalmente a galla. UN bacione grandissimo ciao *___*

06/11/17, ore 22:39

Prima di tutto bentornata! E' passato tanto tempo, ma hai recuperato alla grande: ben quattro capitoli! Li ho letti tutti e devo dire che sono successe diverse cose, anche se i dubbi rimangono.
Che Aro fosse coinvolto nella storia di Edward era chiaro, ma altrettanto non si può dire del perché. Ho persino sospettato che possa essere suo figlio! La Steiner è stata un'autentica sorpresa, fortunatamente piacevole, questa volta. Peccato non avesse qualche informazione in più.
Gli amici di Bella hanno cambiato completamente atteggiamento verso Edward. Era ora, perché ho trovato irritante il loro modo di accorrere a casa di Bella per salvarla dalle grinfie del lupo cattivo. Sembrava che la ritenessero sempre la solita ragazzina ingenua, che ha bisogno di essere controllata e guidata da loro. E finalmente Emmet si è deciso a parlare! E' arrivato un po' in ritardo, per usare un eufemismo, ma è giusto che Edward e Bella sappiano la verità. Edward ha fatto pace con Jasper ed è stato accettato nel gruppo. La festa è stata l'occasione ideale anche per eliminare un potenziale rivale, anche se certo non si aspettava che Bart non avrebbe mai potuto esserlo.
Edward ha aiutato Bella con il libro, dicendole cose molto giuste che l'hanno fatta riflettere e capire molte cose. E sempre Edward ha fatto il primo passo, parlandole sinceramente del mese della scommessa e di quello che ha significato per lui. Sono contenta che anche Bella sia stata sincera e che finalmente creda a Edward. Lei mostra di desiderare di più dell'amicizia, ma Edward teme che possa correre dei pericoli e la tiene a distanza, anche se ha paura di arrivare a perderla definitivamente. Ora Bella sembra aver capito che Edward nasconde qualcosa e vuole sapere, solo che è ubriaca marcia e non si regge neanche in piedi. Edward si occupa di lei e sono proprio curiosa di combineranno questi due. Speriamo che l'universo regga, quindi ci sentiamo la prossima settimana. Un bacio.

06/11/17, ore 20:25

E così siamo venuti a conoscenza che dietro a tutto c'è Aro, ora io mi chiedo il perché abbia fatto tutto questo, ed una ipotesi mi è venuta in mente, non vorrei che eddy fosse il "suo vero figlio" cioè mi spiego meglio, la madre di eddy ha avuto una relazione con Aro e da quella relazione sia nato eddy, ora io non credo alle coincidenze quindi come mai anche Emmy si trovava lì???? che sia anche lui alle dipendenze di Aro????? qui gatta ci cova. Un bacione grandissimo ciao *___*

06/11/17, ore 19:59

Ciao sono contenta che tu abbia  mantenuto la promessa. Inizia a capirsi qualcosa di quello che è successo ad Edward. Anche se secondo me si sta ponendo troppi problemi, ma d'altronde ha sempre fatto fatica a lasciarsi andare. Ciao alla prossima

06/11/17, ore 17:17

Ciao e da un po di tempo che manco in TWILIGHT adesso ci fatto un salto e ho visto il tuo aggiornamento.
Allore ho letto tutte e due cap in primis sono bellissimi.
Allora credo che i due protagonisti hanno fatto un bel e grande passo avati sono daccordo cn solo amicizia per ora hanno ancora troppo da ricucire e magari troppo da scoprire l'uno del'altro.
Come ho detto PERFETTO.
Vado subito a leggere la tua nuova ff

06/11/17, ore 17:08

Questo capitolo è stato molto intenso... Entrambi hanno paura a lasciarsi andare... Capisco Edward che deve ancora risolvere il suo passato, e Bella dovrebbe averlo risolto... Anche se si sta trattenendo perché lui in un qualche modo la "respinge"... Però se sapesse il vero motivo perché lui le sta lontano sono sicura che si lascerebbe un po' andare... È sempre bello leggerti... I tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere come al solito non mi deludono... A presto...

06/11/17, ore 17:02

Ciao...spero tu abbia risolto i problemi di salute... Per quanto riguarda il capitolo... È stato divertente leggerlo... Il fatto che tutti gli amici di Bella si siano precipitati a controllare se lei stesse bene dato che Edward era a casa sua mi ha fatto sorridere... È lui se l'è cavata alla grande... Ciao

06/11/17, ore 00:18

L'amore tra i due c'è ancora e si vede, però eddy prima di buttarsi in una storia seria deve prima affrontare il suo passato e risolverlo, poi con calma si potrà dedicare anche al amore, lui più di tutti ne bisogno chissà se bella avrà capito quello che lui le ha detto tra le righe???? bisogna dire che quei due avevano bisogno di parlare a quattrocchi, senza nessuna interruzione da parte di amici impiccioni, spero che eddy abbia presto le risposte che cerca. UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/17, ore 23:58

Ciao amichetta mia, come stai adesso, tutto bene????? Passando al capitolo direi che eddy con bella "la babbea" si comporta professionalmente, peccato poi che sono arrivati gli "amiconi" di bella che hanno sciupato tutto, avrei tanta voglia di entrare dentro la storia solo per prenderli a sane legnate, salvo solo eddy il resto e tutto da buttare, bella mi pare una bambina capricciosa, vuole a tutti costi scrivere il sequel però come dice eddy lei ha la mente troppo annebbiata che non riuscirà a cavare nemmeno un ragno dal buco, chissà come andrà la serata tra i due???? Ma soprattutto eddy verrà prima o poi a capo di tutta la faccenda???? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/17, ore 23:22

Ciaooo
Questi 2 sono cotti e adesso che si sono chiariti e perdonati a vicenda unico ostacolo è il passato di Edward.
Speriamo che lo scoprì presto perché nei panni degli amici mi sembrano 2 anime in pena.
Al prossimo capitolo e bravissima la descrizione è perfetta che riesci ad immaginarti perfettamente la scena.

05/11/17, ore 23:11

Ciaoooo
È un piacere rileggerti.
Che nel capitolo tutto peace e love.
Wow mi sorpresi il fatto che Edward abbia inviata a cena fuori che si stia sciogliendo un po.
Vedremo...vado a leggere il cap successivo.
Bravissima

05/11/17, ore 21:53

Ciao sono contenta di risentirti. Non preoccuparti capisco che spesso la vita di noi donne è stressante e non ci lascia respiro. Tornando alla storia, mi sa che questi due ormai sono cotti uno dell'altro e stavolta è Edward a tirarsi indietro perché vuole prima risolvere i suoi problemi, spero però che capisca che di Bella si può fidare. Ciao domani guarderò l'account per vedere se hai aggiornato.