Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

24/04/18, ore 00:13

CIAOOOOOOO!!!!!
BENTORNATA sono molto contenta che hai publicato mi è molto mancato leggere COTTA.
Comunque non preocuparti per il tempo passato l'importate e ritornare e riprendere le proprie passioni. La storia prosegue egregiamente sei sempre più brava COMPLIMENTI. Finalmente EDWARD si è confidato con BELLA e sono sicura che insieme arriveranno alla veritá. Al mio parere non ci vedo chiaro come ho gia detto vedo al 50/100 con gli acchi di EDWARD e l'altro 50 completamente diverso. Beh non mi resta aspettare.
Non preocuparti di rispondere sò che leggi le mie recenzioni per quello e importante.
CIAO AL PROSSIMO

24/04/18, ore 00:01

E così alla fine Bella ha scoperto tutta la verità sul passato di Eddy, beh se credeva che lui non avesse "scheletri nel armadio" si sbagliava e di grosso, gli scheletri di Eddy, sono i più difficili da digerire spero solo che eddy non faccia cavolate, se lui se ne andasse via, Aro sospetterebbe che lui sappia tutto, quindi come ha detto Bella, lui deve farsi aiutare da persone non controllate da Aro, quanto ci scommetti che anche i Cullen sono tenuti sotto stretta sorveglianza da Aro????? lo spoiler mi ha messo un curiosità pazzesca. UN bacione grandissimo ciao *_____* Bentornata amichetta mia

23/04/18, ore 22:21

Ciao e bentornata, stiamo arrivando al dunque e voglio vedere come faranno ad incastrare Aro. Ciao alla prossima

23/04/18, ore 21:03

Bella ha ragione, se Aro avesse anche il minimo sospetto o dubbio su Edward, se lui si allontanasse gliene darebbe la certezza e, sentendosi messo all'angolo, potrebbe diventare veramente pericoloso....anzi...letale! Sai che mi è venuta un sospetto balzano in testa? Non è che il trasferimento di Edward a Seattle è stato pilotato da Aro perchè lui è a conoscenza del fatto che Bella è stata, ed è ancora, molto importante per Edward? Potrebbe ricattarlo ponendogli davanti una drammatica scelta: " O mi consegni le prove che mi incastrano rinunciando ad attuare la tua vendetta oppure faccio ammazzare la donna che hai sempre amato.....a te la scelta!"......il problema è che a mio parere li farebbe fuori entrambi!!!!!

15/02/18, ore 00:12

Oilà ,benritrovata. Finalmente Edward ha capito che deve cominciare a confidarsi anche se più che vuotare il sacco le sue confessioni mettono in confusione .Effettivamente cosa c'entra Bella col passato oscuro suo e dei suoi tale da metterla in pericolo :se non per il fatto che forse è l'unica persona al mondo a cui lui tenga,e poi nonostante abbia capito che lo sceriffo era sul luogo del delitto Bella non chiede notizie al genitore.immagino che tutte le questioni saranno risolte prossimamente.

13/02/18, ore 19:25

Ciaooo
Bentornata che bello rivederti :)
Il capitolo mi piace molto sopratutto il fatto che Edward abbia cominciato a sbottonarsi e raccontare la verità a Bella.
Che Demetri si sia accorto di qualcosa e stia seguendo Edward?? Speriamo bene.
Sempre con molto curiosità ci si vede al prossimo capitolo.

13/02/18, ore 18:55

Ciao bentornata sono stata così felice di vedere che avevi aggiornato e, anche se non c'era un "dovevamo rimasti" mi ricordavo perfettamente gli avvenimenti , e adesso dopo che Edward si aperto così tanto mi aspetto che passino una notte di fuoco....... bacioni e a presto spero

13/02/18, ore 10:50

Beh direi che è quasi ora che Eddy sveli a Bella il suo oscuro passato, chissà se la macchina nera è una coincidenza, oppure il nostro Eddy e tenuto sotto controllo da Aro e company???? Speriamo che Bella non ceda alla paura, ma aiuti Eddy come può, Questo è il pezzo che più mi è piaciuto:“Non so cosa potrei offrirti Bella. Nella mia mente vorrei che stessimo insieme. Vorrei raccontarti ogni singola cosa e condividere con te ogni singolo momento della mia vita … ma sono io… ero un bambino che adorava la musica e lo studio… ma avevo solo dodici anni… poi la mia vita è cambiata e solo due cose mi facevano scendere dal letto al mattino: le donne e la voglia di scoprire la verità su ciò che è successo ai miei genitori e dar loro giustizia… adesso non so più cosa voglio o chi io sia. Ho passato gli ultimi dieci anni della mia vita a rincorrere donne e Demetri… poi sei arrivata tu e il mio equilibrio ha vacillato. Sto bene con te e mi attiri come una calamita. Per te provo emozioni che non avevo mai provato. Mi piace stare con te. Mi piace vederti sorridere, sbuffare, o anche solo starti vicino. Con te mi viene naturale raccontarti di me e ricordare il passato è meno doloroso… ma l’Edward che sono con te io non lo conosco… e non sono sicuro che valga abbastanza da metterti in pericolo” Chissà se Bella avrà letto tra le righe???? Un bacione grandissimo ciao *____*

13/02/18, ore 10:04

Ciao e bentornata.... Brava Bella x una volta si è fatta valere e ha preso in mano la situazione 👏 e per fortuna lui nn ha fatto prevalere il suo orgoglio e si è deciso a condividere con lei il suo passato... La macchina nera non lascia presagire nulla di buono...è un avvertimento per Edward per fargli capire che sanno quello che sta facendo? 🤔 Lo spoiler mi ha molto incuriosita... A presto... 👋

13/02/18, ore 07:19

Stavolta Bella ha agito bene, il suo ultimatum ha smosso Edward, che ha finalmente deciso di dirle tutto. Non si poteva più continuare così.
Mi chiedo se la macchina nera fuori dal locale fosse una semplice coincidenza o se davvero Edward sia sempre sotto controllo. Speriamo anche che le sue paure non tornino a prevalere, perchè non credo che Bella gli darà altre possibilità. Un bacio.

13/02/18, ore 01:12

Mi dispiace che mancano pochi capitoli alla fine ma non mi dispero visto che la leggerò tutte le volte che voglio.
Tornando al capitolo credo che BELLA a fatto bene cosi EDWARD si è deciso a sbloccarsi.
Lo ripeto l'uno è il talismano dell'atro.
COMPLIMENTI BELLISSIMO COME SEMPRE

12/02/18, ore 21:56

Ciao e bentornata, finalmente Edward ha deciso di aprirsi con Bella. Ora sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire. Ciao e complimenti, scrivi veramente molto bene

30/11/17, ore 07:56

Come sempre bellissima... sono impaziente di leggere il continuato... caspita se è intrigante!!! A quando il prox capitolo?

24/11/17, ore 21:14

ciaooo
Edward si è finalmente aperto con Bella sul suo passato ...è almeno un inizio.
Che dolce ci tiene davvero farsi conoscere da Bella (facciamne con occhi a cuoricino).
Adesso che Edward comicia ad aprirsi gli parlerà anche di Aro??
Alla prossima

24/11/17, ore 20:46

ciaoooo
Edward tesoro si è emozionato a leggere la fine di dell'amore di Amber e Brendon.
Che dolcioso darebbbe tutto indietro in camio di sapere la verità e la possibilità di amare Bella.
E proprio cotto!!!
Le verità anche se non quelle che voleva Edward vengono a galla da Emmett.
Aahaha Edward geloso dell'agente di Bella che poi avevo sempre intuito fosse un pò gay.
Finalmente Bella ha capito che Edward nasconde qualcosa.
Una Bella brillal un Edward cotto insieme in maccchina cosa succederà sarà la volta buona???
Alla prossima