Dragon Ball Ultimate Heroes: la leggenda continua
di lonewolf87

22/07/17, ore 20:00

Adoro quando effettuano la fusione, ne viene sempre fuori un guerriero potentissimo e fighissimo! Jalbok si è scavato la fossa facendo del male a Pan, ma lo scontro non è ancora finito.

14/07/17, ore 09:13

Brava Pan, sei grande! È stata davvero forte a battere tutti i soldati da sola e anche Bra non è stata male. Ora però le cose si complicano visto che dovranno affrontare Jalbok. È tipico di Vegeta non voler fare la fusione ma per fortuna ha accettato vista l'emergenza. Poi ho adorato il piccolo momento romantico tra Pan e Trunks, sono davvero dolci!

03/07/17, ore 22:50

Mamma mia quel Jalbok è più forte di quanto pensassi, è riuscito a battere Goku e Vegeta in pochissimo tempo! E come se non bastasse ora Bra e Bulma sono in pericolo! E poi c'è Goku che è il solito sbadato, ma un momento comico era quello che ci voleva per diminuire la tensione.

20/06/17, ore 09:32

Poveri Bra e Goten, il bacio è stato un incidente e tutti li rimproverano! Ma prima o poi Goten deve rendersi conto che ama Bra e Vegeta e Trunks dovranno accettarlo. E anche Trunks deve rendersi conto che ama Pan. Non vedo l'ora di vedere la battaglia, la formazione di tutte le coppie e di scoprire qualcosa in più sui genitori di Taek e Hatsuri!

04/06/17, ore 20:10

Mamma mia, che serata movimentata! La rissa, Bra che si ubriaca e bacia Goten, Pan che sta per confessare i suoi sentimenti a Trunks e Vegeta che per poco non li scopre! Davvero un macello e scommetto che non riusciranno neanche a stare in piedi il giorno dopo per allenarsi! Comunque anche la coppia UbxMarron mi piace molto

04/06/17, ore 19:54

Vegeta geloso è troppo divertente, ma anche Taek lo è! Per fortuna Trunks ha notato il nuovo look di Pan! E che bravo Goten che ha salvato Bra!

04/06/17, ore 17:29

Finalmente Trunks ha ammesso di essersi innamorato di Pan, farà meglio a farsi avanti subito visto che c'è Bish. Ma lui sembra essersi innamorato di Hatsuri, quindi forse non c'è pericolo

04/06/17, ore 17:07

Muten non cambierà mai, ogni volta che vede una bella donna ci deve sempre provare. Ho notato un po' di attrazione tra Bish e Hatsuri, ma Taek non sembra molto d'accordo. Sarà una serata indimenticabile!

04/06/17, ore 16:57

Peccato, addio serata romantica in discoteca! Ma conoscendo Bra sono sicura che si inventerà qualcosa. Spero solo che Bish non faccia qualche sciocchezza per Pan e Trunks

04/06/17, ore 16:41

Questo imperatore ha l'aria di essere uno che non molla, come tutti i cattivi di Dragon ball del resto. Si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 04:42 pm)

04/06/17, ore 16:29

Ben gli sta a quel mostro! Comunque mi sembra strano che il super Saiyan di quarto livello non l'abbia sconfitto e quello di terzo livello sì. Gohan è stato grande! Ma dato che hanno già sconfitto questo nemico, ora che succederà? Ce ne sarà un altro o no?

04/06/17, ore 16:21

Peccato, ce l'avevano quasi fatta! Comunque davvero figa la loro fusione! Spero che Goten non sia messo troppo male. Sono curiosa di sapere chi è il mio arrivato. Scommetto che è Taek

04/06/17, ore 13:45

Riesco a capire benissimo il dolore di Gohan, ma per fortuna Goku gli ha fatto mantenere la calma. Vegeta deve sempre buttarsi senza pensare, non cambierà mai! Comunque sono curiosa di vedere questa nuova fusione

04/06/17, ore 11:01

No, non può essere vero! Quel mostro la deve pagare, è stato davvero crudele a fare del male a delle innocenti!

04/06/17, ore 10:57

Questo Vendett sembra davvero fortissimo, spero solo che Taek, Hatsuri, Goten e Trunks non si siano fatti troppo male. Comunque è stato divertentissimo quando Trunks è diventato rosso, si vede proprio​ che gli piace Pan! Sono una bella coppia nonostante la differenza di età