Dragon Ball Ultimate Heroes: la leggenda continua
di lonewolf87

20/06/17, ore 09:32

Poveri Bra e Goten, il bacio è stato un incidente e tutti li rimproverano! Ma prima o poi Goten deve rendersi conto che ama Bra e Vegeta e Trunks dovranno accettarlo. E anche Trunks deve rendersi conto che ama Pan. Non vedo l'ora di vedere la battaglia, la formazione di tutte le coppie e di scoprire qualcosa in più sui genitori di Taek e Hatsuri!

04/06/17, ore 20:10

Mamma mia, che serata movimentata! La rissa, Bra che si ubriaca e bacia Goten, Pan che sta per confessare i suoi sentimenti a Trunks e Vegeta che per poco non li scopre! Davvero un macello e scommetto che non riusciranno neanche a stare in piedi il giorno dopo per allenarsi! Comunque anche la coppia UbxMarron mi piace molto

04/06/17, ore 19:54

Vegeta geloso è troppo divertente, ma anche Taek lo è! Per fortuna Trunks ha notato il nuovo look di Pan! E che bravo Goten che ha salvato Bra!

04/06/17, ore 17:29

Finalmente Trunks ha ammesso di essersi innamorato di Pan, farà meglio a farsi avanti subito visto che c'è Bish. Ma lui sembra essersi innamorato di Hatsuri, quindi forse non c'è pericolo

04/06/17, ore 17:07

Muten non cambierà mai, ogni volta che vede una bella donna ci deve sempre provare. Ho notato un po' di attrazione tra Bish e Hatsuri, ma Taek non sembra molto d'accordo. Sarà una serata indimenticabile!

04/06/17, ore 16:57

Peccato, addio serata romantica in discoteca! Ma conoscendo Bra sono sicura che si inventerà qualcosa. Spero solo che Bish non faccia qualche sciocchezza per Pan e Trunks

04/06/17, ore 16:41

Questo imperatore ha l'aria di essere uno che non molla, come tutti i cattivi di Dragon ball del resto. Si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 04:42 pm)

04/06/17, ore 16:29

Ben gli sta a quel mostro! Comunque mi sembra strano che il super Saiyan di quarto livello non l'abbia sconfitto e quello di terzo livello sì. Gohan è stato grande! Ma dato che hanno già sconfitto questo nemico, ora che succederà? Ce ne sarà un altro o no?

04/06/17, ore 16:21

Peccato, ce l'avevano quasi fatta! Comunque davvero figa la loro fusione! Spero che Goten non sia messo troppo male. Sono curiosa di sapere chi è il mio arrivato. Scommetto che è Taek

04/06/17, ore 13:45

Riesco a capire benissimo il dolore di Gohan, ma per fortuna Goku gli ha fatto mantenere la calma. Vegeta deve sempre buttarsi senza pensare, non cambierà mai! Comunque sono curiosa di vedere questa nuova fusione

04/06/17, ore 11:01

No, non può essere vero! Quel mostro la deve pagare, è stato davvero crudele a fare del male a delle innocenti!

04/06/17, ore 10:57

Questo Vendett sembra davvero fortissimo, spero solo che Taek, Hatsuri, Goten e Trunks non si siano fatti troppo male. Comunque è stato divertentissimo quando Trunks è diventato rosso, si vede proprio​ che gli piace Pan! Sono una bella coppia nonostante la differenza di età

04/06/17, ore 10:49

Finalmente si sono chiarito e quei due hanno capito che la morte dei loro genitori è stato solo un incidente. Il mistero sulle loro origini si infittisce sempre di più, non vedo l'ora che i loro genitori ritornino in vita.

04/06/17, ore 10:43

Se Taek non è un Sayan come ha fatto a trasformarsi?! Non ci sto capendo più niente, ho la mente sottosopra! Comunque il loro scontro è stato fighissimo e sono contenta che abbia vinto Goku!

04/06/17, ore 09:39

Pan non ti stanno trattando come una bambina, sono solo preoccupati per te perché ti vogliono bene. Comunque è vero che Goten e Trunks​ sono degli sciocchi a non capire che hanno sotto il naso le donne della loro vita!