Dragon Ball Ultimate Heroes: la leggenda continua
di lonewolf87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/17, ore 21:35

Ciao :)
Wow che evoluzione *.* Che carina Bulma ad approvare :)
Concordo con la scienziata sull'antipatia per Valese, ma fossi stata in lei non avrei mai offerto il lavoro a Goten per incentivare il matrimonio tra quei due...niente di più sbagliato, quella ragazza non fa proprio per Goten! e poi è stata una piccola serpe verso Pan...sono contenta che Trunks l'abbia difesa, che dolce!! :)
Bellissimo capitolo come sempre, complimenti e l'immagine rende proprio :)
Alla prossima :)

23/09/17, ore 21:03

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!!! Trunks e Pan l'hanno fatto!!! Sono così felice, erano così dolci in quell'immagine!!! Speriamo che Gohan e Videl non lo sappiano e che Pan non sia rimasta incinta, anche se sarebbe bello lei è ancora troppo giovane e se dovesse arrivare un nuovo nemico non sarebbe nelle condizioni per combattere. Parlando di altro, Valese sta diventando sempre più odiosa ogni minuto che passa! E Goten non l'ha nemmeno rimproverata! Capisco che la ami, ma non bisogna mai perdere il buonsenso e capire che le persone non hanno sempre ragione solo perché teniamo a loro! Così Goten sta facendo la figura del disperato, spero che rimedierà, e in fretta anche! Ma almeno tutto questo è servito a far passare una serata indimenticabile a Pan e Trunks! Ho riso come una matta quando Bulma li ha beccati!

21/09/17, ore 21:52

Ciao :)
Mai stata più d'accordo con Trunks!
Goten pensa a quel bacio perchè la ama e scommetto che non azzarda a fare un passo per paura di Vegeta...è sempre in mezzo -.-'
Credo che Trunks abbia aperto gli occhi all'amico, facendogli capire che quello di Bra non era un piano per fargli del male.
Mi sono piaciute molto questo confidenze, sono contenta che Goten si sia aperto con il suo migliore amico e che, se capitasse, Trunks non sarebbe contro la loro storia :)
Complimenti :)
Alla prossima :)

21/09/17, ore 20:59

Sai, mi aspettavo che anche Trunks si arrabbiasse per il modo in cui Goten ha trattato Bra, invece è rimasto calmo. Non si direbbe proprio che è il figlio di Vegeta. Ho sempre adorato il rapporto che lui e Goten hanno quando guardavo il cartone. Da quello che ho capito ora Goten ha capito di aver sbagliato e vuole scusarsi con Bra e Pan, giusto? Comunque non credo che ci riuscirà tanto presto, non è facile chiedere scusa quando si ha davvero torto. E figuriamoci quanto ci metterà a capire che ama Bra! Comunque mi dispiace che non farà alcuna scenata di gelosia per il terzo incomodo, sarebbe stato divertente!

20/09/17, ore 14:34

Capisco che Vegeta fosse preoccupato da morire per Trunks, ma ha davvero esagerato! Non è stata colpa di Pan e l'ha anche rimproverata per aver agito senza pensare! Parla proprio lui che è Mr Impulsività in persona! Meno male che Trunks è fuori pericolo e che Pan non si sente più in colpa. Sai, non vedo l'ora di vedere Goten geloso quando arriverà il terzo incomodo! Perchè ci saranno le scenate di gelosia, vero? E anche Bra che gli dirà di farsi i fatti suoi?

20/09/17, ore 00:04

Ciao :)
è stato un capitolo estremamente commovente!
Ho adorato la scena di Goku e Pan!
Ho odiato profondamente Vegeta!
Sono contenta che Trunks sia fuori pericolo :)
I miei più sinceri complimenti!! :)
Al prossimo capitolo :)

17/09/17, ore 10:05

Ciao ☺
Sono davvero felice che siano riusciti a sconfiggere Hyper Bu e Bobidi! Davvero un colpo di scena!!
Molto triste la partenza di Goku, commovente il gesto di Pan. Spero tanto che ritorni prima o poi.
Spero anche che Trunks si riprenda!
Complimenti anche per questo capitolo☺ molto bello e toccante!☺
Alla prossima ☺
~Vale

17/09/17, ore 09:27

Wow, è stato più facile di quanto immaginassi sconfiggere quel mostro! Pensavo che ci sarebbe voluta un'eternità, invece no e tutto grazie a Ub! È stato veramente in gamba, un degno allievo di Goku! A proposito, mi dispiace che sia dovuto andare via di nuovo, spero che possa trovare un modo per restare per sempre. Pan è stata dolcissima a regalargli la sua bandana! Così come lo è stato Trunks a incoraggiarla! Ma come mai si sente male? Spero non sia nulla di grave! Un ultima cosa: quando apparirà il ragazzo che farà la corte a Bra? E come sarà?

15/09/17, ore 07:56

No!!! Povero Ub, che fine orribile!!! E anche Trunks, poverino!!! Ho quasi pianto quando si è ferito per salvare Pan, sono veramente una coppia fantastica! Ora che la fusione di Goku e Vegeta si è esaurita e Hyper Bu sta per lanciare quella sfera non so proprio come la scamperanno!

15/09/17, ore 01:10

Aiuto! Inizio ad avere paura anche io 😦
Maledetto Hyper Bu e la sua capacità di ricomporsi, altrimenti a quest'ora Gogeta l'avrebbe già sconfitto!
Povera Pan, rischia di perdere Trunks, che da eroe l'ha salvata!
La fine mi lascia inquieta, ti prego aggiorna presto.
Bellissimo capitolo come sempre. Azione e sentimento in un connubio perfetto ☺
Alla prossima☺

12/09/17, ore 19:25

Quel Bobidi è veramente furbissimo, tanto quanto è forte Hyper Bu. Se neanche Gogeta riesce a batterlo sono veramente nei guai, soprattutto perché non hanno tempo per allenarsi. Goten è stato veramente imprudente, a volte mi chiedo chi è più scemo tra lui e Goku. Spero che non faccia altre stupidaggini, non può morire, deve ancora scusarsi con Bra. A proposito, ho un'idea per te: potresti far incontrare a Bra un ragazzo con cui farà amicizia che sia molto affascinante, gentile, intelligente e simpatico. Lui si innamora di lei e le chiede di diventare la sua ragazza e lei, convinta di ricambiarlo, accetta anche se in realtà gli vuole bene solo come ad un amico e ha accettato di essere la sua ragazza solo per dimenticare Goten. Quest'ultimo vedendoli così felice è geloso, soprattutto perché questo ragazzo piace a tutti, persino a Vegeta e litiga di nuovo con Bra dicendo che non vuole che si frequentino e le chiede anche scusa per aver pensato che volesse ostacolare la sua storia con Valese, ma lei dice che ama quel ragazzo, che ha il diritto di uscire con chi vuole e che avrebbe dovuto scusarsi prima per aver detto quelle cose. Goten allora capisce di amare davvero Bra e lascia Valese (che ovviamente non la prende bene) e chiede sinceramente perdono a Bra confessandole il suo amore. Lei lo perdona, lo bacia e si fidanza con lui. Il ragazzo, dato che non è come Valese e che ama davvero Bra, accetta la sua decisione perché vuole che lei sia felice, proponendole però di restare amici, lei accetta e anche Goten. Comunque il mio è solo un suggerimento, se non ti va di fare così non fa niente.

12/09/17, ore 18:48

Ciao :)
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per le caratteristiche di questo nuovo nemico. Davvero geniale!
Ora però vedo complicato battere Hyper Bu...speriamo davvero che Gogeta sia abbastanza forte, ma dubito che questa minaccia si dissolva così presto. Ho la percezione che l'aiuto di Rina sia essenziale.
Bellissimo capitolo, sono rimasta fino in ultimo con il fiato :)
Attendo con trepidazione il seguito! :)

09/09/17, ore 23:03

Cavolo, tutto mi sarei aspettato tranne questo! Il ritorno del Majin Bu cattivo, la scoperta del fratello di Babidi molto più forte di lui e Goku che non può restare! Non c'è che dire, un capitolo pieno di eventi! Non credo che riusciranno a impedire ai due Majin Bu di unirsi, ma sono sicura che riusciranno a batterli. E spero anche che alla fine Goku riesca a trovare un modo per restare.

09/09/17, ore 22:24

Ciao ☺
Da un lato sono contenta della ricomparsa di Majin Bu, ero triste per la partenza di Goku...anche se so che prima o poi dovrà andarsene😢
Ora sarà dura sconfiggere questa nuova minaccia...spero ci riescano e che nessuno cada vittima di Majin Bu!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti!!!😊
Attendo con ansia il seguito☺
~Vale

07/09/17, ore 08:54

Sai, a me Mr Satan non è mai piaciuto molto, ma mi piace quando fa il gentile. Credo che Miyu abbia fatto proprio colpo su Taek! In effetti se la merita anche lui una fidanzata. Poi come gli è saltato in mente a Goku di dire a Rina una cosa del genere per far uscire la sua forza?! Questo è troppo anche per lui, a momenti li condannava tutti! E povero Vegeta, Bra l'ha davvero incastrato! Sa essere veramente tremenda quando vuole e questo mi piace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]