Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/17, ore 09:07

Rieccomi ☺
Povere Bra e Bulma. Speriamo che recuperino presto le forze e riescano a salvarle, così come spero riescano a riportare in vita Chichi e Videl.
Mi è piaciuta la descrizione del combattimento, molto coinvolgente ☺

29/07/17, ore 07:23

Eccomi ☺
Goten sminuisce, un bacio è pur sempre tradimento e poi ha decisamente un significato più profondo di quello che vuole far credere lui.
Gohan invece ingigantisce la situazione, sono convinta che Vegeta possa uccidere Goten se venisse a scoprire di questo bacio, ma secondo me c'è anche la possibilità che Trunks possa essere felice che sua sorella e Goten si frequentino, dopotutto è il suo migliore amico e si fida di lui.
Bel capitolo, mi è piaciuto molto☺
A presto☺

27/07/17, ore 23:53

Ciao ☺
Sicuramente Bish ci ha visto giusto, Goten si è lasciato trasportare da Bra perché prova qualcosa per lei! Altro che Valese!
Vegeta deve davvero imparare ad ascoltare di più Bulma e Trunks.

27/07/17, ore 23:31

Ciao ☺
Vegeta è sempre il solito, ci sta la prudenza, ma lui è sempre esagerato 😒
E poi Goten dolcissimo con Bra 😍 lui dice che lo ha fatto per salvarla dal padre, ma sarà vero?
Spero tanto che Bish non si intrometta davvero tra Pan e Trunks 🍀

17/05/17, ore 16:35

Ciao! Allora, la storia promette molto bene, però i dialoghi sono troppi e con linguaggio troppo infantile, oltre tutto Kakarot si scrive Kakaroth! Midispiace dover mettere una neutra, ma migliora il tuo stile e questa saranno solo positive! Comunque, ci vediamo, e non prendertela con me, lo faccio per il tuo bene, e rispondimi, non è che non devi darmi una risposta, anche se mi insulti solo perchè ti ho lasciato una neutra. Spero di non averti offeso, ciao!

08/05/17, ore 19:56

Bel capitolo , finalmente Trunks ha ammesso il suo amore per Pan a Goten , ci avevo perso la speranza . Non credo di aver recensito molto in questa fanfiction , se non per nulla , ma a me piace molto leggere e mi faccio prendere molto e non penso a recensire. Comunque , come ho già scritto , bel capitolo , spero che non smetterai sul più bello . Amo la coppia Pan×Trunks , sono la mia coppia preferita . Anche se io sono un maschiaccio ragazza e i sentimenti di cuore li nascondo ma ce li ho anche io .
Ciao , un saluto Auri Berto.

09/02/17, ore 03:37

Ciao! ;)
Seguo la tua storia già da un po' e finalmente ho avuto l'occasione di recensirla.
A parer mio, non ci sono errori, tranne un gran uso dei punti esclamativi. Credo però sia solo una scelta personale.
Mi fa piacere vedere degli avversari che riescono seriamente a mettere in difficoltà gli amici e i parenti di Goku. Inoltre, non vedo l'ora di poter capire meglio il loro effettivo livello di potenza.
Attendo aggiornamenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]