The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/01/17, ore 00:19

Bellissima.... molto interessante. Posta presto il seguito perché sono davvero curiosa.

29/01/17, ore 21:29

Bentornata Infinity!
Wow,chi l'avrebbe mai immaginato che nella stagione che ce lo sta proponendo come efferato fratello/capitano della Bratva,Oliver American Gigolò sarebbe diventato il nuovo trend su Efp! XD
Non c'è che dire,le Oliciters sono sempre-tutte,compatte,in contemporanea- un passo avanti agli autori!
Magari Marco,Guendalina e Gregorio vi leggessero,così nella S6 -senza flashback- sarebbero incentivati a regalarci un'operazione Olicity sotto copertura a tema "se mi vuoi,comprami"...
Scherzi a parte,la sequenza in cui Oliver viene- letteralmente- folgorato da Felicity mi ha ricordato molto Dean Forrester,in particolare quando (proprio nel pilot di UMPA,se non erro) racconta a Rory di averla voluta avvicinare dopo essere stato conquistato dalla sua capacità di concentrazione.
Non vedo l'ora di scoprire come due mondi sulla carta e nella comune percezione così distanti,se non addirittura agli antipodi,collideranno e quali ripercussioni avranno sui nostri.
Alla prossima.

29/01/17, ore 21:05

ciao, bentornata! La tua storia You are not alone e' una delle mie preferite e questa tua nuova promette molto bene. Oliver Queen peccaminoso e Felicity semplice e piena di progetti per il futuro, due mondi distanti e diversi destinati a incontrarsi? Bella introduzione, stile semplice, hai delineato il quadro in pochi e ben descritti paragrafi. Brava! Aggiorna presto!

29/01/17, ore 19:36

Storia originale ed intrigante, forse avrei steso un velo di mistero maggiore sulla sua professione non rivelandola già da ora. Mi piace come tu abbia descritto il momento in cui il bellissimo Queen viene imbambolato alla vista della nostra delicata - ma conoscendoti sarà una Spaccaculi - Felicity.
Attendo il prossimo capitolo :*

29/01/17, ore 19:24

Inizio interessante e di piacevole lettura vediamo come si evolve .....

29/01/17, ore 18:39

Bellissimo come primo capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo... quali saranno i giorni in cui pubblicherai?

29/01/17, ore 18:33

Ciao!!!

Eccomi! La storia mi piace già fin dalle prime battute e so che non mi deluderà
Bravissima
Continua così

Besitos
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:56 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]