The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

13/05/18, ore 13:17

No siamo quasi alla conclusione 😭

comunque credo che Fel abbia sbagliato nel chiedere aiuto solo per oliver , perché  anche lei è diventata dipendente di quella droga perciò spero che anche lei chiederà aiuto!

dopo questa storia cosa scriverai?

12/05/18, ore 14:17

Da lettrice attenta s'apprezzano i dettagli descritti, come il solo afferrare il coltello in quasi crisi d'astinenza o gli sguardi cagneschi continui tra padre e figlio.
I modi di Robert lasciano a desiderare ed tanto consumato dalla rabbia che ha bisogno d'incalanarla nel povero Oliver , che tuttavia conosce e e vede / percepisce che suo figlio non ha nessuna intenzione di affrontare un percorso tosto come quello che Felicity propone.
Poi vabbè, la disperazione di Oliver è tangibile.
Nota d'onore nell'aver descritto una pratica sessuale senza cadere nella volgarità, clap clap! - è anche la mia scena preferita, just sayin' - .

11/05/18, ore 21:16

oh por Dios no lo hagas, no utilices la violacion en Felicity, es demasiado para su personaje, que ya perdio todo por amor a Oliver.
Su personaje no merece eso, realmente no lo merece. Y Oliver definitivamente merece una ultima oportunidad de ser feliz, si no con Felicity, por lo menos tomar el control de su vida.

11/05/18, ore 19:09

Porca paletta non far succedere miente a fel oppure ad oliver

25/04/18, ore 19:30

Eccoti scusa il ritardo ti ho letto tutta d'un fiato, entrambi i capitoli.... non ho fatto in tempo ha lasciarti un commento che già ne avevi pubblicato un'altro... bravissima.
Comwune rimango un po' stupita dal percorsa che hai deciso di intraprendere per Felicity non sono abituata a vederla debola o forse no forse l'Amore che prova tirerà fuori entrambi dal baratro in cui sono caduti. Certo è che ora è tutto nin salita e in più ancora dobbiamo vedere cosa hanno in serbo Lance e Susan. Sono impaziente di rileggerti.
A presto
OneKiss Angi

09/04/18, ore 18:13

Welcome back, hon!
Allora, allora, allora, da dove cominciamo? Intato mi dispiace per Felicity, pora stella, che scopra la verità su Oliver sempre per via trasverse. Ma va bene, ' nascondersi ' è un comportamento tipico di coloro che fanno uso di sostanze stupefacenti e - per quanto Sara sia cruda e rude nei modi - ciò che dice sulla riabilitazione è giusto.
Unica persona che difende a spada tratta Oliver, probabilmente perchè è l'unica a conoscerlo, è proprio Felicity che continua a non giudicarlo, ma a rispettare il suo passato. Sono curiosa di vedere il confronto della giovane coppia su un argomento ancora più delicato del vecchio mestiere, vedremo, vedremo!

PS: Oliver, stellina di zia, devi farti più furbetto!

14/03/18, ore 23:05

Ciao, capitolo bellissimo, come gli altri del resto. Spero aggiornerai presto la storia

14/03/18, ore 15:18

bello come sempre
bravissima

al prossimo aggiornamento
sperando che il pc non faccia più i capricci

besos

13/03/18, ore 11:56

Pensavo avessi abbandonato spero di rileggerti molto presto .Capitolo bellessimo a presto ciao buona giornata
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 12:04 pm)

16/02/18, ore 09:20

ehi!!

allora non eri un miraggio!

brava come sempre e aspetterò anche il tuo colmare quel vuoto di tempo.

non ti preoccupare, io ti aspetto.

al prossimo aggiornamento, bravissima come sempre
besos

15/02/18, ore 23:29

Bentornata non vedevo e non vedo l'ora sempre di leggerti.... Non preoccuparti capita anche nelle migliori famiglie di sbagliare e come sai sono una sostenitrice del "scrivere prima tutta la storia e poi pubblicarla" ....... comunque sono sicura che visto la tua bravura riuscirai a rimediare.
Per quanto concerne la storia sono curiosa di sapere se Oliver avrà preso bene o male l'intromissione di Felicity nella sua vita famigliare.... ergo non farci attendere troppo per il capitolo quindi a presto.
OneKiss Angi

15/02/18, ore 16:02

Ciao... sono contenta di leggerti. Sono contenta di leggere come Felicity ha deciso di contattare Moira e Thea. Spero di leggere preso quello che è accaduto dopo.

14/02/18, ore 18:56

Bellissimo è molto toccante la parte in cui Moira si commuove e chiede a Felicity se il figlio fa uso di droghe !
mi sto chiedendo ma Robert che fine ha fatto? Lui è l’unico che non vuole rivedere suo figlio? E se è così , come reagirà Oliver sapendo che suo padre lo odia ancora?!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento;)
P.S: aspetto un tuo chiarimento per quanto riguarda Robert Queen

❤️❤️❤️❤️

14/02/18, ore 16:29

Grazie grandissima sorpresa trovare il tuo capitolo aspettiamo con ansia il prossimo con la speranza che sia a breve ciao

14/02/18, ore 13:14

Bellissimo capitolo, mi piace il rapporto che si è instaurato tra Felicity e Moira. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia, continua così. ti aspetto con ansia. a presto Olga