The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

14/02/18, ore 11:53

Felicity é una piccola forza della natura che pensavo s'addentrasse nella tana del lupo, invece Moira si è dimostrata una dolcina! Moira rules, I hope.💪
Oliver é conscio di non essere forse la persona più adatta per una come Felicity, tenero lui. Lo si apprezza per spronare la ragazza a riappacificarsi con il padre... non conosce la storia, si vede! hahaha

Curiosa di sapere come si svolge l'incontro Queen!

02/02/18, ore 14:30

Angosciante ed emozionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/02/18, ore 19:10

Ben tornata ! Bel capitolo, emozionante e speriamo che ad Oliver il regalo di Natale ricevuto piaccia ....
Per quanto riguarda l’aggiornamento concordo sul scrivere prima tutta la storia così si evita a chi legge di perdere l’entusiasmo e a chi scrive l’ansia della pubblicazione e della mancanza di ispirazione .... visto quante storie sono state lasciate a metà..... anche perché se continua così la sezione muore.
A presto

OneKiss Angi

31/01/18, ore 16:50

Devo confidarti un segreto! Ho pianto durante la lettura di questo capitolo, ma no perché è stato brutto, ma perché è stato molto toccante...la parte dell’astinenza e quando incontra per la prima volta dopo tanti anni Moira e Thea sono stati molto forti e pieni di emozioni! Brava brava non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli!

31/01/18, ore 11:03

brava come sempre

arrivo in ritardo ma ci sono

ne è valsa la pena aspettare
alla prossima

30/01/18, ore 21:09

Sì, devo dire che il colpo di scena c'è stato. Pensavo si svegliassero nella giusta tranquillità, invece Felicity ha visto uno degli aspetti terribili della sua dipendenza: la crisi di astinenza. E' sicuramente di forte impatto la parte in cui Fel si trova ' costretta ' - o meglio cede - e inietta la droga pur di dargli un sollievo temporaneo.
La realtà di essere un ladro si sposa bene con la situazione e, mi dispiace ma non riesco proprio a non trovare quell'azione terribilmente ' dolce ' - con la consapevolezza chiara che sia sbagliata, eh. -
Anyway anyway Felicity si è superata con il botto con quella sorpresa che a mio parere aiuterà anche Oliver ad accettare l'aiuto di cui ha bisogno per riprendere in mano la sua vita, ma... c'è anche la possibilità che non apprezzi... vedremo in seguito!

30/01/18, ore 18:11

La tua storia è sempre molto bella peccato che tu in riesca a postare capitoli più in fretta perché succede che un po’ di interesse si perda ed è un vero peccato perché sei molto brava. Spero che questo servirà ad Oliver per ritornare sulla retta via anche se penso che se la prenderà con Felicity. O no? Spero di scoprilo presto.

22/12/17, ore 09:38

e ciao!!

e... porca paletta

lo sai che leggo sempre con molto piacere i tuoi aggiornamenti

e ora, come andrà a finire??

amo vedere le debolezze umane

bravissima come sempre

21/12/17, ore 15:19

Devo ammettere di avere un debole per Oliver centrico, soprattutto nei suoi momenti di fragilità. Bisogna sempre ricordare che lui sia un tossicodipendente e sarei curiosa di vedere come affronti la terribile esperienza della riabilitazione.
Felicity si è lasciata intenerire dall'uomo che quasi non ha riconosciuto, ma i loro problemi verranno a galla, ne sono certa!

Aspetto il prossimo!

21/12/17, ore 09:10

Ciao, questa storia dal punto di vista emotivo è molto intensa, mi è piaciuta da subito e spero continuerai a postare nuovi capitoli.
Un saluto e auguri di buone feste

21/12/17, ore 00:35

Ciao non credevo di leggerlo di nuovo. bellissimo capitolo spero che il prossimo sia al più presto. ciao 👋

10/12/17, ore 17:35

Ciao volevo sapere se hai abbandonato la storia propio adesso che si faceva interessante fammi sapere grazie

29/10/17, ore 15:35

io ti leggo in silenzio e amo quello che scrivi

continua così

un saluto
OW666
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 03:42 pm)

23/10/17, ore 09:43

per la peppa!!

che... bello!
Dio, mi hai tolto gli aggettivi e io sono una che di aggettivi ne usa parecchi

caspiterina, mi sembrava di vedere il suo strazio mentre leggevo e ho ancora i brividi addosso

bravissima

grazie per tutto

22/10/17, ore 14:39

Capitolo scorrevole come sempre, è interessante anche capire il passato di Felicity grazie cui capiamo sempre meglio l'ambiente in cui è cresciuta, la famiglia che l'ha accompagnata sino ad adesso. Sono felice che abbia scritto quel messaggio, ancora di più che lui abbia risposto - per un attimo ho temuto il fatidico visualizzato irritante hahah - . Mi piace molto la pagina da diario, ha proprio l'animo da scrittrice!
Adesso mi piacerebbe sapere anche cosa abbia fatto Oliver durante questo periodo pressochè grigio per entrambi.

Last but not least: standing ovation per Sara.