The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

22/10/17, ore 11:34

Ok nn ci lasci così vero..... Dopo averci fatto entrare nella testolina della ns bionda preferita vogliamo sapere cosa è successo anche al ns biondo preferito qs settimana di lontananza. Spero che entrambi ma sopratutto Felicity trovi dentro di se quella forza e caparbietà di cui è dotata e lche questo l'aiuti a trascinare Oliver fuori dal suo tunnel. Voglio vedere la risalita.
Comunque ti rinnovo i complimenti per la storia veramente fuori dal comune. Ti chiedo solo cerca nel limite del possibile di aggiornare più spesso perchè come per un buon libro vorremmo leggerlo e leggerlo e leggerlo in più perchè purtroppo con il tempo si perdono i dettagli dei capitoli precedenti e nn è sufficiente andare a rileggersi solo il capitolo precedente.
OneKiss Angi

28/08/17, ore 09:56

Eccomi!!

cappero... mi sono trattenuta per non dire di peggio. Però, cappero!!

anche se è stato un parto lungo e difficile,è stato meraviglioso. Angst al Cubo!

bravissima e aspetto il prossimo aggiornamento

besos

26/08/17, ore 00:17

Chi non muore,si rilegge! :P
Ben ritrovata,sis,con un aggiornamento intenso e struggente, perdincibacco però, mainagioia proprio!

Stavolta la pervicacia di Felicity mi ha fatto un po'-solo un po'- storcere il naso, perché l'ho trovato un compromesso al ribasso tra la sincera intenzione di scoprire la verità (o meglio approfondirla) a qualunque costo e l'ingenua speranza di essere smentita nelle sue convinzioni.
Cioè, non c'era nulla in quel night che non avesse già visto o potuto dedurre dal video,eppure ci è entrata lo stesso, forse coltivando l'illusione-inconfessata persino a se stessa- di incontrare il "colpevole" della rovinosa caduta di Oliver. Poiché è più facile battersi per qualcosa se la minaccia proviene da fuori,ovvero quando non è rappresentata dalla persona che hai di fronte.
Sapeva sin dall'inizio che questo stile di vita le sarebbe stato stretto e cercare di farselo andare bene per non dare ad Oliver una scusa per lasciarla, trovandone magari una per giustificarlo, oltre a riaprire ferite mai rimarginate,dimostra quanto poco si sia resa conto dell'effetto profondo avuto su di lui per via della scarsa considerazione che nutre verso se stessa.
Per la scrittrice, non si trattava solo di "testare" la potenziale resistenza di questa esordiente relazione,ma di capire per quale motivo Oliver continuasse volontariamente a calarsi nel suo degrado personale pur desiderando stare con lei. Perché inseguire l'amore e nel frattempo perseguire l'autodistruzione?

D'altro canto Oliver che grazie a Felicity potrebbe recuperare la propria resilienza, deve piantarla di arrendersi con se stesso,non importa quanto disperatamente commoventi siano i suoi scleri! Non ha,infatti,senso anelare volere Felicity, se non vuole innanzitutto se stesso ed è per questo (e solo per questo) che non può essere/darle ciò di cui ha bisogno.
Fortunatamente per il ragazzo squillo l'amore non ha niente a che vedere con il merito,altrimenti ce ne dimostreremmo sempre immeritevoli.
Ergo,sperando che i due testoni arrivino a comprendere sul serio quanto valgono,incrocio le dita affinché il prossimo capitolo non sia full angst.
Alla prossima ;)

25/08/17, ore 22:28

bentornata !!! bel capitolo intenso ed emozionante . Sono riuscita a vedere il dolore di Oliver e quello di Felicity nell'ascoltare la sua storia. Ora lei sa e visto che i loro sentimenti sono andati troppo avanti per ignorarli spero che Felciity faccia qualcosa per aiutare l'uomo che irrimediabilmente ama.
A presto OneKiss Angi

25/08/17, ore 22:19

Si percepisce il disagio e l'ansia del giovane gigoló nell'aver accanto la donna - profondamente masochista haha - a cui tiene nella realtà in cui vive. Mi piace che Oliver abbia spiegato come la sua vita abbia preso una svolta totalmente diversa da quella immaginata a causa della morte di suo fratello per cui continua a sentirsi in colpa ed é bello vedere Felicity capire il suo dolore.
Ci sta che lui abbia scelto di lasciar andare Fel, lo reputo un vero gesto d'amore! hahah

02/08/17, ore 09:09

Bella storia complimenti

​Sono poche le persone che riescono a trattare argomenti simili, altre fanno sono un gran casino senza sapere nulla.
​Tu invece sei bravissima

ti seguo molto volentieri

alla prossima
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 03:34 pm)

12/07/17, ore 13:54

Ehilà Infinity,
era da un bel po' che non ci leggevamo/recensivamo e sono contenta di tornare a farlo con un capitolo pienamente soddisfacente.
Non mi riferisco solo al tasso di angst superiore al limite legale consentito :p, ma a come i nostri hanno gestito lo "smascheramento" di Oliver,ordito da Susanna(perché non c'è mai una regina di cuori quando si ha bisogno di una decapitazione express? XD),in particolare Felicity.
Quel "mostrami la tua vita" in chiusura è la ragione per cui continuerò -sic semper fidelis- a seguire gli aggiornamenti di questa storia,perché se da un lato mi piace sbrodolarmi di giuggiole XD quando gli Olicity si dimostrano quanto profondamente si amino e siano fatti l'uno per l'altra,d'altro canto provo un orgoglioso compiacimento ogniqualvolta i personaggi cui sono affezionata vogliono la verità con la stessa determinazione con la quale finiscono per ritagliarsi un posto speciale nel mio angolino di lettrice. Il fatto che Felicity abbia deciso di affrontare la "causa del suo male" invece di barricarsi dietro ad una porta,lasciando al non detto di mietere più vittime della potenziale confessione di Oliver,non è stata solo una prova della sua maturità, ma anche di quanto sia necessario superare se stessi(e con questo intendo orgoglio,paure e pregiudizi) per essere felici.

Alla prossima ;)

12/07/17, ore 13:26

Capitolo super! Bravissima!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo....nn farci attendere troppo 😁😘

12/07/17, ore 08:08

È già finito il capitolo?!? Noooooooo😱😱

Comunque, ora Sara chiamerà davvero la polizia?!??
Io spero che Oliver si senta male per l'astinenza alle droghe e invece di chiamare la polizia chiami il 911; così Felicity potrà veramente sapere cosa Oliver ha, come è distrutto e non lo abbandonerà !!! Ti prego aggiorna al più presto!!!

P.S.: hai qualche spoiler per il prossimo capitolo?!?

12/07/17, ore 07:14

che posso dire... wow!!

​certo che l'angst ti viene proprio bene sis

​e la storia mi piace sempre di più. Quella s...a di susy deve fare una brutta fine

bravissima

besos

12/07/17, ore 00:18

Waw.
Non mi aspettavo che Felicity inizialmente reagisse così stoicamente, ma sì, mi aspettavo che Oliver desse di matto tanto da poter intraprendere una lotta con la cugina Sara ( per me qui è come una regina del trash hahah ).
E' chiaro che Felicity sia davvero la sua ancora e che voglia che le loro vite siano indissolubilmente intrecciate. Mi piace che Ollie si sia rinchiuso in casa a deprimersi con una bottiglia, direi che è ic.
Poi beh tanto di cappello a Felicity che è disposta a conoscere l'altra parte della storia

20/06/17, ore 11:34

Ciao Infinty... sono senza parole. Anzi posso dire solo una cosa: adesso come faro' a scrivere la mia scena di amore tra Oliver e Felicity dopo questa tuo magnifico micidiale bollente passionale capitolo? :-) BRAVISSIMA e non ti preoccupare, il lavoro prende ma tu prenditi il tuo tempo se sforni una storia bellissima come questa. E al diavolo le correzioni :-) bacio

20/06/17, ore 08:57

Finalmente! XD

Oh mamma mia ora Fel ha scoperto davvero cosa fa Oliver ! Mi immagino una scena tipo: Oliver arriva all' appartamento e Fel si scaglierà contro di lui come una belva, lui cercherà di spiegare, ma alla fine Fel lo caccerà di casa a botte! Oliver andrà in crisi totale e penserà di finirla, buttandosi nel tunnel della droga, andrà in overdose e l'ospedale chiamerà Fel, perché alla fine ha/aveva solo lei... ok la smetto di farmi film 🤣🤣 ....

P.S.: ti prego dimmi che hai il prossimo capitolo già scritto e pronto e devi soltanto caricarlo entro questa settimana 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

19/06/17, ore 23:55

Bentornata qs capitolo ce lo hai fatto desiderare e sospirare e ora ci hai prolungato ancora di più l'agonia dell'inevitabile perchè è cosi che sarà oppure ci sorprenderai con una reazione della ns Felicity diversa da quello che ci aspettiamo tutti ?? Chissà vedremo. Speriamo di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo visto che qdo ci si appassiona ad una storia ogni capitolo si divora e si cerca immediatamente il seguente.
Visto che qs ce lo avevi già pronto da almeno una settimana chissà magari ci fai una bella sorpresa ... ;)
OneKiss a presto Angi

19/06/17, ore 22:15

E adesso arrivano i guai per oliver proprio ora che fel si è lasciata andare Susanna sei una stronza