The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

30/04/17, ore 18:47

Riconoscere le proprie fragilità è il primo passo per risolverle. Se Oliver riuscirà ad aprirsi un po' con Felicity allora avrà una speranza altrimenti credo che il suo cammino sarà ancora molto lungo e difficile. Il capitolo è stato molto intenso sei veramente molto brava a scrivere è un vero piacere leggerti e noi vorremmo un capitolo al giorno da leggere come favola della buona notte !! A presto Angi

29/04/17, ore 14:57

Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Questa storia é bellissima e scritta altrettanto bene. L'ho scoperta oggi è l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sento così connessa con i tuoi personaggi... entrambi meravigliosi. Li amo moltissimo *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/04/17, ore 10:39

Ciao, non vedevo l'ora di leggere il capitolo! :-) Non mi ero neanche accorta che eri in ritardo. ;-) La storia è sempre così profonda e poetica, riesci a trasmettere tutte le emozioni che sentono i personaggi, colpendo chi legge dritto al cuore. Sei bravissima! :-) Mi dispiace che abbiamo "litigato", quel bacio era fantastico è carico di sentimenti. Mi ha sorpreso la reazione di Oliver, non pensavo si spingesse così oltre. Il dolore provato quando vedeva Tommy, e poi Felicity che lo ha spinto a cercare quel briciolo di speranza che gli era rimasto. E la pace provata quando finalmente l'ha stretta tra le braccia. Non vedo l'ora che Oliver si apra con lei, lasciando andare quel peso schiacciante che si porta dietro da ormai troppo tempo. Ci leggiamo presto! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

28/04/17, ore 23:57

Ciao,
l'elemento della vulnerabilità di Oliver ha rappresentato la cifra di questo capitolo.
E' come se avessi restituito al personaggio quel diritto di cui,nella serie madre,non ha mai potuto godere fino in fondo ovvero il mostrarsi anche fragile.
Non tormentato,distrutto,impotente,ma semplicemente fragile.
L'essere sempre costretto a rialzarsi,essendo l'eroe protagonista, ha privato Oliver dell'opportunità di vivere fino in fondo la sua emotività che,a quanto pare, troverà libero sfogo nel prossimo episodio.
A furia di essere ciò che gli altri,s eppur inconsciamente, si aspettano da lui, Oliver ha finito per trascurare quello che, in determinati frangenti, ha bisogno di essere ovvero una persona che abbraccia la debolezza, invece di limitarsi a respingerla,e quando si sente sopraffatta è libera di cercare aiuto.
Quindi,il fatto che tu ti sia soffermata su questo aspetto,non limitandoti solo a rigargli il volto di lacrime,ma costruendo il "punto di rottura" è stato confortante da leggere,perché si tratta di un risarcimento che Star City non gli verserà mai.
Non ho la sensazione che Oliver riuscirà a rivelare subito a Felicity tutta la verità,ma se condividesse con lei perlomeno le allucinazioni eroinomani su Tommy,perlomeno inizierebbe a risalire la china.
Aggiorna più che poi,alla prossima.

28/04/17, ore 13:27

Anche a me questo capitolo è piaciuto in particolar modo. Gli effetti della droga e la fragilitá del bel biondo sono messi in risalto in maniera ottimal. Thomas non è altro che l'incarnazione del senso di colpa di Oliver che non può che trovare conforto tra le braccia di Felicity. Tra l'altro, sapevo che avrebbe rifiutato il bacio! Lo sapevo!

28/04/17, ore 11:15

Questo capitolo è stato stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Felicity scoprirà che Oliver si droga e prostituisce?

20/04/17, ore 17:44

Bravissima Bravissima come si può aspettare fino a lunedì? Non lo so!! Mi piace che questa storia sia lontana dal mondo di Arrow perché loro sono grandi sono due attori fantastici

19/04/17, ore 23:20

Infinità stringiamo un patto: io sorvolo sul fatto che tu ci abbia-impunemente :P - mollato sul più bello di una scena clou che vale due volte la sorpresa dell'uovo di Pasqua,se tu accetti di rinegoziare i termini di pubblicazione.
Detto altrimenti:" l'effetto "suspiria" (aka OMG,e adesso?!) ti riesce bene, è quasi la tua cifra stilistica aggiungerei, ergo per la salute delle tue lettrici rileggi di meno e ripubblica presto! XD
Si lo so che ci hai dato appuntamento a lunedì,e già solo per questo ti meriteresti una doppia recensione,visto quanto detestabile sia notoriamente il lunedì per la sua parentela stretta con la domenica, ma tipo risentirci ogni decina,invece della pronosticata quindicina non si può proprio fare?
Era persino il motto della campagna di Obama,"yes,you can"!(d'accordo era "yes,we can",ma siccome sei tu quella che scrive.... XD).

Comunque,passando ai fattacci di questo numero 6, quello che ho apprezzato di più è stato l'aver instaurato, involontariamente, un conflitto interiore in Oliver, che ne sarà inconsapevole finché la verità della sua doppia vita non verrà fuori.
La determinazione,quasi feroce, nel non voler rinunciare a Felicity è stato il primo passo per riappropriarsi di quella vita che si sta lasciando scivolare tra le dita, convinto di meritare una fine penosa dopo il suicidio di Tommy.
Nessuno si salva da solo: volere lei equivale a rivolere se stesso, perché lo sta costringendo ad "attaccarsi" a qualcuno di cui gli importa, quando aveva smesso di curarsi pure di sé, aspettando di morire e basta. L'incontro con Felicity sta riannodando i fili che Oliver aveva reciso con la propria esistenza; qui non si tratta solo di rimettere insieme i pezzi, bensì di dimostrargli che ci sono dei pezzi ancora salvabili.
Il conflitto instauratosi,quindi,è quello tra un destino in apparenza ineluttabile, perché -seppur per debolezza- scelto, contro una seconda occasione per cui combattere, capitata quando la parola "speranza" era stata cancellata dal suo vocabolario.
E vorresti lasciarmi a rimuginare su tutto questo per un tempo irragionevolmente lungo?!?

Alla prossima ;)

19/04/17, ore 22:32

Ohh! Mi lasci sulle spine così!! Bravissima! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

19/04/17, ore 20:56

Credo che lei lo cAccerA' dalla libreria, tipo minacciandolo di chiamare la polizia ; lui sprofonderà nella depressione si droghera' , finirà in ospedale e chiederà aiuto a lei ... ok ho finito hahahaha !!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo XD

19/04/17, ore 20:28

Oddio ci molli proprio sul più bello!! Spero che il prossimo si concluda bene!
Capisco che Felicity non possa sorvolare così come nulla fosse su una cosa così importante ma i pensieri di lui nei suoi confronti rendono bene quanto lui tenga già a lei..
Bella storia molto avvincente .. e pur se mantengono i ruoli di luce e ombra questi personaggi sono diversi dal solito!! Bello davvero!!
Spero tu possa pubblicare il 24.. anzi a dire il vero spero tu possa farlo prima!! ;-)
Grazie per la tua storia!!

19/04/17, ore 20:28

Oddio! È bellissima! :-) È stato il capitolo migliore fino ad ora, e ci hai trasmesso così tante emozioni! E sempre quel tocco poetico, storia che si legge molto fluidamente. Ci lasci sulle spine, ed io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D Il loro primo bacio è stupendo! <3 Storia bellissima! ;-) Ci leggiamo presto!
Un bacio, Azzy. :-*

19/04/17, ore 20:00

Accidenti che telepatia !! srtavo appunto guardando se per caso avevi aggiornato e voilà ecco qua il capitolo.
Però sei biricchina ci lasci sul più bello !!!! e ora ?? Come farà Oliver a dirle che mestiere fa?? e come farà a gestire quello che fa avendo una relazione ?? uhh quante domande non vedo l'ora di poter avere qlke risposta quindi come ti diciamo sempre ... aggiiorna presto !!!
Un bacio A.

19/04/17, ore 19:52

Ehila!! :-) Oh, finalmente sono scoppiati, nel senso buono del termine ;) Quindi ora mi lasci sul più bello... attendo con ansia il prossimo aggiornamento Brava Besitos

04/04/17, ore 20:00

Uhhh eccoti qua con il nuovo capitolo !!! Capitolo intenso che ci fa capire il passato di Oliver e da dove viene qs sua vena autodistruttiva. Come nella serie tv lui ha avuto la fortuna di incontrare Felicity cosa che suo fratello non ha avuto quindi sono sicura che la sua vita avrà scuramente un percorso difficile ma alla fine la ns "blondie" sarà colei che lo porterà fuori dal tunnel in cui è precipitato.
Siamo sempre ansiose di leggere i nuovi capitoli della belle fanfiction come qs quindi aspettati sempre che ti stresseremo per l'impazienza ;)
Un bacio e a presto
A.