The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

04/04/17, ore 17:16

Bellissima questa fanfiction! Sicuramente andando su questa strada il povero Oliver andrà in overdose e a quel punto io spero tanto che Felicity gli starà vicino! La famiglia di Oliver sono uno peggio dell'altro, Robert è uno stronzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

04/04/17, ore 16:36

Ciao! :-) Sono contenta che hai aggiornato, non vedevo l'ora! :-D Ok, ora sappiamo cosa è successo a Tommy e come sono andate le cose con la sua famiglia. Devo dire che me lo aspettavo che fossero così superficiali, sai? Di solito i ricchi guardando solo alle apparenze, ma che lui debba portarsi il peso della morte del fratello sulle spalle non è giusto. :-( Non è Oliver il responsabile, e spero che prima o poi lo capisca. Anche se ci dovesse volere Felicity a farglielo capire e ricongiungere con la sua famiglia. Adesso sono curiosa di scoprire se si vedranno dopo la sua "serata" e come passeranno il tempo insieme. :-) Ci leggiamo alla prossima, aggiorna presto! ;-)

04/04/17, ore 16:13

Ciao quando scoprirà fel il lavoro che fa si allontanerà da lui oppure lo aiuterà ad uscire dal tunnel mettendosi tutti contro

04/04/17, ore 16:05

Che storia triste. Povero Oliver :(
Ma che fine hanno fatto i suoi genitori e Thea? Possibile che con tutte le risorse che hanno non siano riusciti a rintracciarlo?
Alla prossima
Kisses

04/04/17, ore 15:51

Oddeo... :( E me lo avevi detto che avevo bisogno dei fazzoletti, Cazzarola Ma non avrei mai pensato a questo, certo che si sente diviso, spezzato e... porca paletta Grazie tesoro x questo bel capitolo Besitos

01/04/17, ore 12:53

la tua descrizione,schietta e sboccata,di Sara,un po' caricaturale,ma così divertente,me la sta facendo amare più di quanto già non avessi fatto in Arrow,dove ancora oggi mi manca rivederla nei panni di Black Canary,avendola sempre considerata l'unica e sola degna di interpretare quel ruolo.
La ciliegina sulla torta,tuttavia,è stata l' "appunta-metro". Visto? Tu sperimenti,con successo, nuovi metodi di uscite a due ed io ti conio il neologismo per definirlo! :p

Scherzi a parte,mi sto tenendo strettamente alla sedia in attesa del prossimo capitolo,perché questa storia coinvolge ad ogni riga e mi fa piacere che tu abbia deciso di interagire ancor di più con noi,rispondendoci(anche se,ehm,fossimo noi a leggerti con un pizzico di ritardo XD).

Alla prossima.
P.S: se accetti richieste/ispirazioni/suggerimenti,ci concederesti il bis dell'appunta-metro? XD

24/03/17, ore 20:37

Bentornata ! cominciavo a pensare che avessi abbandonato la storia e mi sarebbe dispiaciuto perchè è veramente carina e ancora non siamo perfettamente entrati nel vivo ! Sono curiosa di vedere il proseguo ... a presto ! e continua così !
A.

24/03/17, ore 10:54

Capitolo eccezionale come sempre, ho una curiosità da chiederti ma Quentin qui è un poliziotto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Quando saprai; quando farai il prossimo aggiornamento?

23/03/17, ore 15:21

ciao! cioe'.. sei troppo mitica! Lui che esce nel metro' mi e' sembrato proprio di vederlo.. mi hai stecchito :-) e sono appena tornata da NY, sono stata in metro' e quindi me lo posso figurare bene ! lei dolce ma decisa contro il padre e poi Sara il massimo! Ma dove le trovi certe battute ? Bravissima, davvero complimenti.

22/03/17, ore 21:42

Molto più leggero rispetto a quello scorso e non mi dispiace.
Sara Lance è trash, non c'è da dire e le sue battute nel dubbio ti strappano ugualmente un sorrisetto.
Mi piace la Felicity che non si sottomette al padre, anche se scommetto che questi non sia affatto uscito di scena. Ci scommetto culo di marmo!
Unica pecca è l'impaginazione che è da curare maggiormente.

22/03/17, ore 20:30

Mi piaceva Sarah Lance, e qui mi ha fatto morire dal ridere! :-D Quindi ci avevo visto giusto, Quentin è il padre di Felicity. Sono curiosa di sapere cosa è successo a Donna. Ma mi interessa di più scoprire il passato di Oliver, sembrava così sereno con lei. Fino ad ora abbiamo visto un uomo tormentato e torturato. E credo che anche Felicity ci riserverà delle sorprese, mi piace vederla combattiva. ;-) Spero si incontrino di nuovo molto presto, il loro giro in metro è stato piacevole. :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-) Quindi aggiorna presto, ok? ;-)

22/03/17, ore 17:34

Ehi! :-) Ok, Quentin papy di Felicity, geloso e che rivede in lei la moglie Ma vogliamo parlare di Sarah? La adoro!! :-) E ora, quali sono le ferite che hanno entrambi? Lei sarà la madre ma lui? :-) Bravissima come sempre E si, io ho già i fazzoletti x la puntata di oggi, li terrò anche x il tuo capitolo Besitos

15/03/17, ore 17:41

Ciao! :-) Altro capitolo fantastico! Hai interpretato bene la parte iniziale dove lui sta "lavorando". Perfetta! :-) Beh, devo dire che vederli insieme da soli è stato affascinante. Lui perso in lei è lei che gli direbbe tutto sulla sua vita. Ma poi arriva il padre. :O È Quentin Lance, giusto? Wow, ci sarà da divertirsi! :-D Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! ;-)

07/03/17, ore 22:00

Mi piace tanto la tua storia!! Dalla serie gli opposti si attraggono: così diversi ma affascinati l'uno dall'altro. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

01/03/17, ore 20:53

Un po' in ritardo ma arrivo a lasciare un commento a questo bel capitolo. Mi piace la loro interazione Felicity così sognatrice e Oliver così "concreto" credo che ne vedremo delle belle ! mi piace molto la caratterizzazione che gli stai dando e poi tu scrivi molto bene. Complimenti e continua