The showcase that overlooked the world
di Infinity EFP

19/06/17, ore 21:02

Ciao..... Mi piace molto questa storia, anche perché hai associato molte cose che amo (ovviamente oltre a oliver e felicity) tipo la Francia, i libri, la libreria.... Brava brava!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😉

19/06/17, ore 20:28

Mi piace, mi piace, mi piace!
Voglio innanzitutto soffermarmi sulla scena della casa del piacere dove Oliver si è rivelato dolcemente furbo e previdente. Lui odia la vita che è costretto a condurre e teme che lei possa scoprirla ed abbandonarlo per questo.

La scena di sesso è piccante, passionale e dolce allo stesso tempo. Non é solo sesso, entrambi lo sanno e si vede :')

Mi aspettavo una cosa del genere, ma non credevo che sarebbe successa avanti nella lettura. Vedo bicchieri e piatti volare hahaha

30/05/17, ore 15:35

ciao Infinity, mi sono appena messa in pari con la lettura della tua fantastica storia. Che dire di piu, FANTASTICA appunto. Lui cosi provato ma davanti a lei senza difese, sente qualcosa di vero per lei. Lei cosi dolce e vera, a cui non importa niente del nome e della ricchezza dei Queen. Susan detestabile come sempre e la mitica Sarah che mi fa morire ogni volta. Non oso pensare al proseguio, quel messaggio da uno sconosciuto... il padre o Susan? BRAVISSIMA! aggiorna presto, un bacio!

30/05/17, ore 12:58

La quiete prima della tempesta non è solo un modo di dire. La sensazione della calma che precede il finimondo è una costante -di scientifica precisione- quando si tratta di Oliviero Regina.
Il suo naturale istinto ad auto-sabotarsi con la partecipazione straordinaria delle minacce altrui serve su un piatto d'argento l'ennesima crisi.
Non che mi abbia stupito il "voltafaccia della magnaccia" di Oliver, però mi sarei aspettata che la fiamma della ribellione,per definirla così, si estinguesse dopo una maggiore resistenza. E sebbene avere ricevuto il messaggio non implica a priori che Oliver si rechi a quell'indirizzo, di fronte a Susan avrebbe dovuto tenere la testa un po' più alta,un po' più a lungo.
In fin dei conti, un profondo senso di inadeguatezza ha condotto Tommy ad un gesto di liberazione estremo, che avrebbe dovuto rappresentare un tragico,ma efficace monito per il fratello affinché affrontasse la problematica situazione in modo diverso, ovvero non vergognandosi di avere bisogno d'aiuto,ma sopratutto ammettendolo con la sola persona in grado di offrirglielo: Felicity. Comprendo il timore di bruciarsi e bruciare l'unica sua fonte di conforto, tuttavia se la persona che ama tanto da esserne dipendente non è libera di scegliere,non sarà mai libera di sceglierlo,anche con tutti i tuoi colossali casini.
Di conseguenza,l'errore di Oliver stavolta non consiste nel cedere al vittimismo o alle distorte convinzioni su stesso,quanto di non avere consentito a Felicity di decidere che non le importa nulla a prescindere.

Tradotto: aggiorna presto sis che ci servirà ben più di un "appunta-metro" per ripigliarci dal prossimo capitolo, quindi prima assumiamo la dose di angst che conterrà,prima la digeriremo. :P

Alla prossima ;)

30/05/17, ore 00:35

Ecco appunto non ho fatto in tempo a dire nella precedente recensione che avremo fatto un passo avanti e due indietro ed ecco ci quà........ ora sarà veramente dura... prevedo lacrime e dolore sia per Felicity sia per Oliver. Temo che il peggio debba ancora arrivare e che Oliver se la vedrà veramente brutta perchè se perde la speranza aka Felicity anche solo il pensiero di perderla lo distruggerà e Felicity dovrà veramente raccogliere i cocci . Attendo con trepidazione il prossimo capitolo che come sempre scrivi bene. OneKiss Angi

29/05/17, ore 23:11

E te mi lasci così? Cattiva :-) Ora, come hai detto tu, sono cazzi amari Che posso dirti, bravissima come sempre e ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento Besitos

29/05/17, ore 23:02

Esprimo la mia opinione in due piccole chicche:
1. Non capisco se reputo Liz una rompipalle o se l'adoro, probabilmente è uno di quei personaggi che ti piacciono per la simpatia e la spontaneità / ma / che odi quando interrompono momenti intimi.
2. La fine è un colpo basso: Felicity vedrà Oliver in azione, lo so, lo so, e già m'immagino la catastrofe.
Non vorrei essere in lei.

29/05/17, ore 22:27

Noooo ci lasci così? È stata Susan ne sono certa! E penso che Fel abbia capito qualcosa dal messaggio :'(
Quindi Oliver ha i debiti con i suoi spacciatori?
Posso farti una richiesta? Uno dei spacciatori a cui deve dare i soldi può essere Adrian Chase? Io adoro Josh e sapere che non è sicuro che ci sia nella sesta mi fa tristezza, così se forse lo inserisci come hai inserito Tommy sarei moltooooooo felice XD
Ti prego aggiorna presto XD

29/05/17, ore 22:20

Noooo.. mi pareva troppo bello infatti!!
Uffa non ci ha nemmeno provato.. ma per una volta non possono non passare l'inferno (che immagino sta per arrivare) di prima di stare insieme?!
Non farci penare troppo mi raccomando!!
Comunque capitolo ben scritto come sempre!
Spero che Felicity ci stupisca anche nel caso in cui veda Oliver come gigolò o che sia Oliver a stupirci non presentandosi!!
Alla prox!

10/05/17, ore 22:19

Wooww abbiamo accellerato le cose ma perchè ho la sensazione che fatto un passo avanti ne faremo due indietro??? Non credo che sarà molto facile per Oliver abbandonare la vecchia vita e poi come reagirà Felicity quando scorprirà il mestiere che fa e l'uso di droghe e speriamo che glielo dica lui perchè altrimenti sono guai !!!!!
Comunque brava e attendiamo con trepidazione il prossimo capitolo.... sai non ti vogliamo mettere fretta......... ;D
OneKiss Angi

10/05/17, ore 21:53

Ok quindi ora si frequenteranno.

Chissà perché ho paura che Susan ricatterà Oliver?In fondo lei ha la mano nel coltello può accusarlo alla polizia dicendo che si prostituisce e fa uso di droga !
Credo che Oliver sarà in grandi casini con Susan, ne sono certa.. quella donna non mi piace.

Chissà se Oliver smetterà anche con le droghe?!

10/05/17, ore 20:22

Wow..
No non me lo aspettavo.. ma tutto il capitolo intendo, non solo il finale!
Molto bello.. e per una volta mi piace questa accelerata che i due prendono.. non è da loro..
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊😊😊

10/05/17, ore 17:25

Eccomi!! :-) Ma che carini così tenerosi, cosi intimi nella loro quotidianità. Lei, così luminosa e lui, lui spaventato da lei, dalla sua purezza che lo salverà, ne sono sicura Se mi aspettavo un finale così?? Sì, cioè, se vuole uscire dalla "vita" che faceva, meglio prendere il Toro per le corna, ovvero Susan. Ergo, mai più Puttano ;) Si, pure io sono ancora in estasi dopo la 5x20, non mi riprenderò mai più Bravissima sis Besitos

10/05/17, ore 16:18

Mi piace la quotidianità descritta, mi piace che riescano a raggiungere una certa intimità anche senza il sesso - che secondo me sarà waw -.
Lei è tenerella ed autentica, lui è totalmente avvolto in questa novità, si vede insomma che si piacciono parecchio :')
Mi è venuto un piccolo colpo al cuoricino quando lei gli chiede se va' con altre donne, okay, lui si '' licenzia '' ma... non finisce qui, lo so, non sarà così semplice.

01/05/17, ore 15:44

Eccomi!!! :-) Scusami per l'enorme ritardo Che posso dirti... porca paletta Sai, anch'io amo l'esplorazione della fragilità umana, soprattutto quella di Oliver ;) E tu sei sempre bravissima E ora, cosa farà Fel? Al prossimo aggiornamento Besitos