Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

16/04/17, ore 17:16

ciao lilyy , mi sono sorpresa di vedere stefan ubriaco non capita mai , forse raramente, comunque continua a sotterfugiarsi in cade , elena e co... pur di non ammettere l'amore e il coinvolgimento con damon.
A mystic falls succede di tutto e di più anche senza il loro amore , quindi...
Katherine adesso cosa vuole?
E tornata la megera, già immagino... alla prossima !

12/04/17, ore 00:03

IO - TI - ADORO!
Sono felicissima di come stai facendo evolvere la storia.
Sono felicissima per Kath e Nadia. Amavo tantissimo anche lei Ed ora, con questa trama, sono sicura che la vedremo finalmente serena accanto alla madre che ha inseguito per anni.
Interessante il dialogo tra Damon e Kath. Lei sempre un passo avanti e lui un po' meno astioso.
Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi Kath: immutata nel corpo, ma profondamente consapevole nell' animo.
Molto bello anche il pezzo Klaroline. Lei, ferita ma oggettiva ed equilibrata, lui intelligente e rispettoso.
Ma vogliamo mettere il Defan?
Sono una tifosa del lieto fine per tutti.

07/04/17, ore 01:42

Ferma, ferma, ferma!
Ti chiedo una sola cosa: salvami Katherine. Io amo e amerò sempre il suo personaggio e non voglio che muoia di nuovo (il finale di TVD è da querela)
Del resto hai stravolto così bene la trama che non ti costerebbe nulla lasciare che Kath torni. E questa volta per sempre.
Per il resto, mi andrà bene tutto.
Magari anche un matrimonio vero tra i due fratelli. Si amano e vengono da un' epoca lontana. Perché non consacrare ulteriormente il loro vincolo?

06/04/17, ore 19:46

Sono curiosa di vedere come andrà a finire! (:
Piccolo appunto: i capitoli un po più lunghi.
Aspetto tuoi aggiornamenti :*

29/03/17, ore 17:47

Ho letto questi due ultimi capitoli tutto d'un fiato: sono semplicemente meravigliosi!!!
Damon è fantastico: dolce e bastardo, come piace a me!
Anche Stefan è molto ben caratterizzato: all'inizio timoroso, ma poi si lascia andare all'amore e a suo fratello.
Io volevo che partissero! Mandino al diavolo tutti gli altri, per una volta possono arrangiarsi, no?
Scusa per questo delirio, ma ero così felice quando Stefan aveva accettato la proposta di Damon, poi Caroline &Co si mettono in mezzo ... Come sempre! (Si vede troppo che io detesto quasi tutti i personaggi della saga, esclusi i nostri due piccioncini?)
Capitoli veramente emozionanti, brava!
PS: Non posso fare a meno di dedicare una complimento speciale a questa frase "Fratellino, da quando mi hai trasformato nel 1864, la nostra vita insieme è stata come un matrimonio. Quel giorno abbiamo firmato un accordo silenzioso di vita insieme immortale, per l’eternità. Non potrei mai rimangiarmi tutto." è semplicemente perfetta, adattissima a Damon! (I miei occhi si sono trasformati in due cuoricini rossi appena l'ho letta!)

20/03/17, ore 00:40

Ehi, mi sono letta questi sette capitoli tutto s'un fato e.... wow!
Amo il Defan.
Ma hai detto che ti piacciono i lieto fine.
Ecco, fai in modo che sia un lieto fine per me. Non come quella stupidata del telefilm
Quei due fratelli devono restare immortali.
E tanti saluti ad Elagna (che ha smesso di essere sopportabile alla fine della 2° serie).
Che trascorra lei la vita da umana e lasci in pace quei due.
Diciamolo: stanno troppo bene assieme.

18/03/17, ore 16:41

ciao lilyy wow questo capitolo mi ha ... sbalordito.
Damon che fa la proposta a Stefan d lasciare Caroline ( in crisi tra l'altro )
e Stefan che acconsente?
questa non me lo aspettavo, aggiorna presto ti prego!!!

18/03/17, ore 13:39

Diciamo che questa storia mi ha lasciato perplessa, più che altro per la tematica: una storia d'amore tra due fratelli è una cosa impossibile da pensare, sopratutto se si tratta dei fratelli Salvatore. E' una fan fiction forte, che alla prima lettura ti coglie di sorpresa... e ti viene sicuramente la voglia di leggere un altro capitolo.

15/03/17, ore 13:37

ciao finalmente leggo questo quinto capitolo.
Damon e Stefan, ma quanto ama suo fratello?
il maggiore dei salvatore sembra un po' più preso tra i due e poi è scontato che damon conosca stefan meglio di caroline, ha passato tutta una vita con lui.
però mi sembra un po' da egoista costringere stefan a dirgli "ti amo" a mio parere è una cosa che deve nascere spontanea.
ma si sa, damon è cosi.
a presto, spero di leggere il sesto.

24/02/17, ore 21:20

Per prima cosa perdonami per le recensioni irregolari e ritardatarie!! Venendo a questi ultimi capitoli cos'altro posso dire se non che li adoro!! Le reazioni di Stefan sono perfette, sono contenta che tu ti sia lasciata trasportare se il risultato è questo!! Anche le scene erotiche sono molto ben scritte: pucciose, dolci e sanguinolente al punto giusto! Si può dire che in questa storia ci siano tutte le sfumature dei nostri amati vampiri!! Ancora complimenti, aspetto con ansia l'aggiornamento! A presto, baci A. PS: Anche io adoro il Damon delle prime stagioni, che sono sicuramente le migliori!! Un altro punto a favore per la tua storia!!

22/02/17, ore 16:19

ciao cara scusa il ritardo.
Geniali le pensate di Damon , davvero!
Diciamo che anche a me Caroline non piace con Stefan, forse la Plec era a corto di cast quando li ha accoppiati hahah
ma ritornando a Damon, caspita ha quasi violentato Stefan poveretto! lui non ci voleva stare ma alla fine il corvino l'ha avuta vinta, come sempre!
Domani leggo il prossimo.

20/02/17, ore 14:27

Bel capitolo!!!! Ho visto questa storia e ho iniziato a leggerla e ogni capitolo prende sempre di più! Brava! Al prossimo! :D

06/02/17, ore 12:33

Ciao cara, in effetti il rapporto amore-odio tra i fratelli Salvatore è scattato nell'attimo in cui si sono contesi Katherine secondo me, perché al di fuori di ciò i due si amano e Damon non avrebbe mai fatto del male a Stefan e viceversa.
Stefan al risveglio è pentito credo di ciò che è successo, ancora di più arrabbiato perché sembra Damon gli abbia riacceso i sentimenti e cosi si becca un bel pugno in bocca hahaha

01/02/17, ore 15:09

ciao rieccomi, devo dire che il secondo capitolo è molto più intenso del primo che ho letto.
Damon è sempre il solito, essendo maggiore tra i due , non vuole farsi sottomettere e quindi comanda lui, come ha sempre fatto in tutte le sue relazioni suppongo.
Come dissi nel capitolo primo, mi fa un po' effetto leggerli sotto questo aspetto "sensuale".
E dai, sono fratelli, quindi Stefan è come se facesse l'amore... con lui, hanno lo stesso sangue tanto per dire.
E beh, se mai ci sarà un capitolo terzo, sono curiosa di leggere cosa succederà... Dopo.
Alla prossima lilyy.

01/02/17, ore 15:02

Alahambra respira, è facile: inspira, espira ... Calmati, non devi correre urlando di gioia per tutta la casa ... Dopo questi deliri direi che è ora di passare alla storia, che è semplicemente fantastica: io amo Stefan e Damon e inisieme stanno benissimo!! Adoro il tuo Damon: è da lui fare di tutto per proteggere il fratello, che, secondo me, ama sopra ogni cosa!!! Anche Stefan è molto ben caratterizzato: sembra forte, ma in realtà ha una paura immensa di rimanere solo e di dover dire addio al fratello!! Dalla tua storia traspaiono amore, paura,rabbia, tenerezza ... tutto il mix di emozioni al quale ci hanno abituato i nostri 2 vampiri!!! Spero aggiornerai presto perché la tua storia è semplicemente fantastica!!!!