Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

11/07/17, ore 08:39

Wow! Quanti colpi di scena! *_* Katherine, Klaus! Katherine che vuole salvare sua figlia!

Ecco bravo klaus..portatela via..ops neanche lui la vuole çç

11/07/17, ore 00:05

i fratellini innamorati che si guardano al finto matrimonio *_*

li adoro!

11/07/17, ore 00:05

ecco lo sapevo che sarebbero stati costretti a rimandare la partenza çç maledetta elena e maledetta caroline çç e maledetto Cade çç
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 12:11 am)

11/07/17, ore 00:03

che cosa carina che stefan non fa più sesso con carol! Lui è fedele a suo fratello *_*

sììì non vedo l'ora che partono insieme!

11/07/17, ore 00:02

Ho amato come Damon ha praticamente costretto Stefan a dirgli che lo ama *_*

11/07/17, ore 00:01

Damon ha fatto benissimo a far andare via quell'altra rompiscatole di caroline *_*

mamma mia quanto non la potevo vedere, sia lei sia elena!

Belli belli *_*

11/07/17, ore 00:00

Damon l'ha detto per amore, ma è stato ingenuo e l'ha ferito a morte T_T

ma almeno così stefan si è tradito, lui lo ama per esserci rimasto male così *_*

e almeno è vero che adesso è di nuovo lui! Con tutte le conseguenze che questo porterà xd

10/07/17, ore 23:58

Il morso da vampiro ...Damon era in estasi, come se stava per avere un orgasmo *_*

bellissimo quando fanno l'amore! Brava!

Ohhhhh , tu devi sapere che la defan è l'altra mia ship, anche se me l'hanno rovinata per colpa di Elena <3

Damon ha avuto una fantastica idea *_*

"l'ultimo che mi ha guardato così me lo sono.." ehheheh dean winchester docet! Grande!

ehheeh damon sta cominciando a prenderci gusto *_*

03/06/17, ore 01:15

Povero Cade... Ala fine se ne andrà con la coda fra le gambe.
Ma se tornasse mamma Lily?
Non sarebbe una brutta idea.
Ciao

22/05/17, ore 00:13

Come ti capisco sul finale di TVD! Anzi sull' intero show a partire dalla fine della quinta stagione. Se non della seconda :D
Il finale è stato costruito malissimo.
Totalmente incoerente e buttato lì in fretta e furia.
Lasciamo perdere che hanno riammazzato il mio personaggio preferito (Kath), ma a parte dove stranamente quel genio di Bonnie si ricorda inspiegabilmente di un modo per svegliare Elagna è stato , a dire poco, ridicolo.
Sarà stato il calo di share.
Ma gli autori non si sono interrogati sul perché di questo calo.
La risposta è semplice: era diventato tutto mortalmente noioso.

Ma parliamo del capitolo.
Mi piace, mi piace mi piace!
Certo non sono felice all' idea che Cade debba morire perché lo ritengo una vittima e non un mostro, ma so che mi dovrò accontentare.

Ad ogni modo sia le sue riflessioni che il suo dialogo con Katherine sono stati toccanti.
Due personaggi forti e feriti che cercano di lenire il proprio dolore.
Lei , nel cercare di difendere almeno la memoria della figlia, mi ha fatto pensare a quanto grande possa essere stato il suo senso di colpa per non essere stata capace di tenerla accanto a sè da bambina e quanto grande sia stato quello per averla coinvolta nel suo piano di conquista del Salvatore junior, causandone poi la morte. (Anche se questa è solamente un' illazione mia, poiché nel film nulla di tutto questo è stato detto... Ma a me piace pensare così).
E Cade che, pieno di amarezza per il tradimento subito, non ha potuto fare altro che constatare l' inutilità del mondo infernale da lui creato. Inutilità perché gli uomini hanno già il male dentro senza bisogno di un luogo fisico o materiale che sia per viverlo.

Beh, ora aspettiamo di vedere cosa faranno i due brothers.

Alla prossima.

20/05/17, ore 00:48

Ciao :) sono interessata molto più a questa parte di storia piuttosto che alla precedente. Non solo perchè l'amore tra Damon e Stefan per me è troppo strano ma perchè si è dedicato troppo tempo a scene di sfondo sessuale, che riguardavano addirittura interi capitoli. Quindi questo capitolo mi ha piacevolmente sconvolto e non mi aspettavo questa tua "confessione", cioè che non ti piace the vampire diaries. Se posso permettermi, ti do il consiglio di terminare al più presto la storia perchè come hai già detto tu quando manca l'interesse anche la storia stessa ne risente. Continuerò comunque a leggere la tua storia per sapere come finirà! A presto

21/04/17, ore 15:14

Ciao lily, sempre complicazioni per i nostri Brothers.
Adesso ci si mette di mezzo Cade, che furbamente scopre tutto e ruba la bara di Elena.
E il viaggietto dei fidanzatini è andato in fumo.
Ma se le cose andrebbero nel loro verso sarebbe strano, quindi me lo aspettavo un colpo di scena simile.
A presto.

19/04/17, ore 22:21

Ok, mi piace questo Stefan un po' più aperto. Mi piace che finalmente si dichiari e mi piace che faccia cadere le barriere e capisca che essere prevenuto non gli ha mai giovato.
Belle le sue lacrime per Katherine
Ma, a parte questo, possiamo salvare Vicky? Dopotutto è stata anche lei una vittima innocente.
Ciao

17/04/17, ore 00:28

Meno male che hai scritto questo pensierino a fine capitolo, perché, altrimenti, stavo seriamente decidendo di non seguire più...
Kath non si tocca.
Ma è mai possibile che lei, che è stata davvero una vittima (anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura) debba sempre e per sempre essere vista come la cattiva in assoluto?
Nessuno ricorda che è diventata egoista perché un padre vigliacco le ha tolto la figlia neonata ed un Originale problematico l' ha inseguita e tormentata per tutta la vita?
Ora, invece, mostra di essere una persona non diversa, ma genuina. Quello che non aveva potuto essere dopo i traumi che aveva subito.
O forse sono l' unica a ricordare la frase che disse ad Elijah prima che la sua sfortuna diventasse una vera tragfedia a causa della gentile mamma della famiglia originale? " Se non crediamo nell' amore, in cosa dovremmo credere?"
Non mi pare che gli altri personaggi siano sempre stati dei santi. Anzi.
E ora passiamo ai due brothers.
E' evidente che, pur amandosi in modo viscerale. sono ancora separati dal senso di colpa per questo loro sentimento.
Ma, mentre Damon che è impulsivo e si butta a capofitto in tutto ciò che fa, Stefan , come da personaggio, resta sempre un po' ritirato, un po trattenuto dal timore di essere sbagliato, sempre preoccupato di fare la cosa giusta. E sempre diffidente. Tutte cose che non gli passavano neppure per l' anticamera del cervello quando era preso dai suoi periodi di squartatore...
Al momento sto rivalutando Damon - in questa storia - perché si mostra attento ed intuitivo.
A presto