Il segreto di Sophie
di Marlena_Libby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/17, ore 15:10

Che sia stata un'amica del fratello? Sinceramente non so... Ma non riesco proprio a capire come faccia lei a conoscere Hiro... Mh.. Beh c'è solo un modo per scoprirlo!
A tra poco

19/03/17, ore 15:05

Ciao! Sinceramente mi piace molto come primo incontro tra Hiro e Sophie! Mi dispiace per i compiti extra di Hiro ma evidentemente glieli dano per non farlo annoiare. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto

17/03/17, ore 15:12

ahah hai una buona occasione per rivedere il film ^^ lascio che sia la mia oc a descrivere il combattimento...Akane!
Akane: che vuoi? fai la recensione e, non rompere
sei così fredda c.c
bella l battaglia e le cose cominciano a mettersi moooolto male

15/03/17, ore 17:27

ahhhh scusa il ritardo! ma da telefono è un casino rispondere e recensire. sopratutto, se non ti prende una mazza...ma va bhe meglio tardi che mai.
( ammetto e mi scuso, di essermi dimenticata di recensire, ma permettimi di avere la testa tra le nuvole) sopratutto dopo aver passato la giornata tra lavoro e curricurum
comunque bel capitolo molto dinamico e povera la mia cucciola che sta ancora male, chissà perchè poii....
continuerò volentieri a leggerla ma devi fidarti di me che recensirò anche se lo farò lentamente perchè a volte non sono da pc

06/03/17, ore 10:43

adoro l'armatura, l'hai descritta veramente molto bene.
bhe hanno già pseudo affrontato un gruppo di criminali, mi domando come faranno.
comunque, questa storia mi piace sempre di più. mi domando però se ora Sophie stia meglio...

01/03/17, ore 17:03

figo! ecco una nuova missione per gli Hero 6
o meglio 7 visto l'arrivo di Sophie. il mistero sul suo fantomatico ragazzo continua a diventare più misterioso.
sono curiosa aggiorna presto ^^

01/03/17, ore 16:59

Wasabi, GoGo e Honey e ovviamente Baymax, che bello di nuovo il gruppo riunito.
ora ho ben chiara la situazione, ma per esporti il resto, devo leggere i prossimi capitoli

01/03/17, ore 16:55

non è che il suo fidanzato è...nah è impossibile...
questo capitolo sembra la classica introduzione dalla quale poi tutta la vicenda si sviluppa, presentandoci meglio Sophie e gettando altra carne alla brace.

01/03/17, ore 15:33

Non so se ti ricordi di me, sono Emy Potter, ma prima mi chiamavo Crazyemy e sono colei che -ormai anni fa- scrisse "New city, new Life" (e che sta pensando a un possibile continuo o qualsiasi cosa c'entri con la storia).
Ad ogni modo, anche se dovrei studiare economia, avevo voglia di tornare sulla sezione di Big Hero 6 e ho trovato la tua storia. Devo dire che come inizio non è male, lo stile di scrittura è semplice, il linguaggio colloquiale, ma piacevole a assolutamente non pesante.
Fai un buon utilizzo della grammatica, che è rispettata e non ho trovato errori nel testo di questo genere. Ho solo una piccola annotazione: all'università non ci sono verifiche, ma esami. Ovviamente questa è una minima cosuccia che non cambia comunque la riuscita del capitolo scritto, ma ho voluto fartelo notare per aiutarti in futuri momenti.
Ho adorato la parte in cui Hiro pensa a suo fratello, mi ha trasmesso un senso di tenerezza incredibile e si sente l'amore fraterno tra i due.
Detto questo, spero di riuscire a rivederti -o rileggerti- presto.
Kisses, Emy.

01/03/17, ore 14:29

ciao ^^ questa storia mi sembra ben impostata, personalmente ho adorato questo film
mi incuriosisce molto la ragazza, mi sono fatta parecchie domande su chi sia. sono curiosa. leggerò con calma anche gli altri capitoli, nella speranza che tu aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]