Il segreto di Sophie
di Marlena_Libby

27/03/17, ore 16:13

Tony e Luke non mi piacciono tantissimo... Ma poi ovviamente non farti paranoie e scegli i nomi che vuoi😉
Secondo me i nomi definitivi dovrebbero essere o quelli di Sophie... Oppure uno di Sophie e un altro.
Dopotutto sarà lei la madre, no?
Comunque molto carino il capitolo! Muoio a immaginare Hiro che sta in ansia e sbatte da tutte le parti XD poi maGari sarà anche cascato!😂 detto questo spero aggiornerai presto😉
ran1412

27/03/17, ore 15:59

io avrei le mie preferenze per i nomi u.u
Hishizora ( cielo stellato) e Kai ( fuoco)
ahah oky che carino Hiro ma lui niente fidanzata? cioè è lui il vero protagonista. e poi, cosa scriverai quando finirà questa storia???
sono curiosa

26/03/17, ore 18:11

Ci credo! È talmente bello il capitolo che è comprensibile la tua impazienza nel pubblicarlo!
Sono felice che si siano abbracciati, è stata una scena molto dolce! Speri pubblicherai presto, a dopo❤

26/03/17, ore 16:06

un capitolo decisamente smielato...voglio azione e sangue e...! okey ora mi calmo. solo mi fai fare un eccesso di zuccheri con tutti questi dolci capitoli.
però comunque bello.

24/03/17, ore 19:34

Ma tu non puoi dirmi questo... c'è adesso ti dico che ho una faccia che non si può descrivere con un aggettivo... c'è, wow!!
Spero solo che i ragazzi si salvino e che stiano tutti bene!
Ti prego... aggiorna presto! T-T
p.s chissà come sarà carino il nipotino di Hiro!!

24/03/17, ore 16:10

siiii Tadashi! finalmente si scoprirà tutto sono troppo curiosa, cortina la battaglia ma carina davvero.

23/03/17, ore 16:49

Mi dispiace per loro perchè non sono nemmeno riusciti ad uscire dalla stanza della paura che si ritrovano ancora in trappola! E senza nemmeno le armature... non penso che gli sarebbe potuto andare peggio...
(Non dirmi che "grazie" alle mie parole adesso fai succedere una catastrofe XD.)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto ;) .

23/03/17, ore 16:29

Sherry Richards è odio assoluto, che palle di nuovo in trappola c.c sono davvero preoccupata e spero se la cavino, mi dispiacerebbe la fine di questa squadra.

21/03/17, ore 17:56

Bell'idea! Mi è piaciuto vedere le loro paure e questa stanza è una genialata!
Che dire... spero che aggiornerai presto!(Anche perchè ora mi sta piacendo molto questa storia.
A presto <3

21/03/17, ore 16:01

Baymax!!!! per lo meno lui non ha paura, almeno credo.
ottima idea quella di inventare delle paure verosimili e di farle affrontare a loro. sopratutto perfetta quella di Hiro, anche se prevedibile.
per il resto ottimo capitolo brava ^^

19/03/17, ore 18:49

Hahhaha mi sono messa a ridere,per la battuta su Wasabi😂 comunque i nostri eroi sono nei guai... Spero che riescano presto a cavarsela... Ma Sophie... È ancora invisibile... Che sia lei la loro chiave di salvezza? Magari non vedendola non riescono a prenderla... E lei salverà tutti? (ok forse mi sto gasando troppo...)

19/03/17, ore 18:44

Forse Sophie è bulimica? Beh... Non capisco come hanno fatto per scoprire i loro nomi e la destinazione... Ma sembrano molto ostinati a fermarli! Spero che non gli succeda niente di che...

19/03/17, ore 18:39

Allora... Essendo tutte le tonalità di blu e celeste i miei colori preferiti... Non potevo desiderare di meglio! Per quanto riguarda l'organizzazione mi piace come cosa... Molto intrigante, sinceramente!

19/03/17, ore 18:34

Si hai ragione... Non vedo l'ora di scoprire che nascondono quei tipi loschi e... Poi... Voglio capire che cosa ha Sophie! Per cui ci vediamo dopo, ciau❤

19/03/17, ore 15:20

Chissà cos'ha... Spero di riuscire a scoprirlo presto.. Carino anche questo capitolo(dico carino per non ripetere troppe volte bello, ma è inteso quello ovviamente).
A presto