Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

20/03/17, ore 09:49

A me il capitolo è piaciuto proprio un bel po', tranquilla! Ora sono curiosa di come, o meglio se, Lexa riuscirà a portare avanti il suo piano... io credo che sarà molto difficile per lei. Anche se non lo vuole ammettere Clarke l'ha colpita parecchio. Poi mi incuriosisce anche Octavia, magari non è così colpevole come pensa Lexa!
Brava continua così!
Un abbraccio

20/03/17, ore 01:03

Ciao Clarke! Mi è sembrato un capitolo un po' di passaggio più che altro, molto riflessivo da parte di Clarke che si sente abbandonata da sua madre e dispiaciuta e a disagio per Lexa. Le ultime righe però ci danno finalmente una svolta! Ed anche se le intenzioni iniziali di Lexa non sono di certo le più nobili sono convinta che alla fine resterà del tutto ammaliata dalla nostra splendida bionda.
Alla prossima un abbraccio

19/03/17, ore 19:57

Ma no, anzi, mi è piaciuto molto sopratutto le loro ultime frasi, tenerelle finalmente sono amiche!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ;)

15/03/17, ore 17:30

Uhm la storia della vendetta mi preoccupa un pò, povera Octavia, speriamo che non le faccia nulla di brutto... Per il resto mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti alla prossima ❤

14/03/17, ore 18:55

wow la storia comincia a farsi più interessante, anche se non credo che finirà tanto bene ... lo scopriremo solo leggendo XD
Mi sta piacendo sempre di più complimenti

14/03/17, ore 06:07

Ah però dire che Lexa è accecata dall'odio mi sembra un eufemismo, Octavia mi sa che ha le pre contate, il problema è che, secondo me, questo giochino le si ritorcerà contro. Povera bionda mi sa che ci finirà in mezzo anche lei. Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce parecchio. Continua così 😊!
Un abbraccio e alla prossima

13/03/17, ore 23:55

Non so perché, ma credo che questa vendetta dettata dall'odio non andrà esattamente come pensa Lexa... poi magari sbaglio, ma ho come l'impressione che degli stupendi occhi azzurri le faranno cambiare idea.
Alla prossima un abbraccio

13/03/17, ore 20:02

Combinera' un macello di sicuro. ....aspetto e vediamo che cosa succede. ...povera Clarke

13/03/17, ore 17:51

wow, adesso la storia diventa sempre più intrigante, sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Lexa.
Bel capitelo, complimenti.
Alla prossima ;)

05/03/17, ore 20:16

Povera Clarke, mi è un pò dispiaciuto il modo in cui è stata trattata :'( spero che in qualche modo Lexa rimedierà.
Complimenti, al prossimo capitolo ;)

05/03/17, ore 20:03

nooo povera Clarke... Lexa non doveva trattarla così, ma credo che piano piano la farà cambiare...
Bellissimo capitolo questa storia mi sta prendendo sempre di più al prossimo capitolo

05/03/17, ore 17:01

Che brutto scontro. .spero vivamente che evolverà in qualche modo

05/03/17, ore 00:11

definirlo disastroso direi che è particolarmente azzeccato, Clarke lo ha fatto con buone intenzioni anche se non le è riuscito nel modo giusto, ma Lexa proprio non ha intenzione di essere accondiscendente.
Spero comunque che questo incontro smuova un po' quella corazza e che il prossimo andrà meglio.
A presto, un abbraccio

04/03/17, ore 21:40

Ma povera Clarke! Mi spiace per come è stata trattata da Lexa, spero che in qualche modo le cose si risolveranno tra di loro.
Per il resto, bellissimo capitolo, scritto davvero molto scorrevole, adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Alla prossima ;)

04/03/17, ore 20:23

Caspita che tipino Lexa, dire che è scontrosa è poco... ok è vero che ha sofferto molto ma potrebbe essere anche meno ostile... poi Clarke voleva solo aiutarla... spero che la bionda non si arrenda a questo primo ostacolo... ma spero che insista e le faccia perdere la testa!
Bel capitolo comunque!
Un abbraccio