Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

02/05/17, ore 19:55

Wow un bel capitolo anche questo, e tenero questo bacio che si sono date, awh la tua storia mi piace sempre di più, i miei complimenti curiosa di sapere cosa succederà in questa caverna

25/04/17, ore 00:42

Ciao Clarke!
Un bellissimo capitolo molto emozionante in tanti punti di vista.
I miei complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.

23/04/17, ore 14:08

Davvero un bel capitolo, molto emozionante.
Adoro le scene dove l'omonimo personaggio dedica certe canzoni alla sua/o amata/o , sarebbe stato tutto più perfetto se alla fine Octavia (per quanto possa amarla) non si sarebbe messa in mezzo :)
Alla fine le parole che dice Lexa a Clarke per il fatto degli sbagli, direi che è qualcosa di veramente giusto, solo sbagliando si può imparare qualcosa nella vita, e Lexa spinge la sua Clarke a fargli capire che sia giusto così anche se significa fumare qualcosa fuori via.
Davvero significativo e interessante, sto amando tantissimo la tua storia mi piace anche il tuo modo di scrivere e i minimi dettagli.
Alla prossima e ottimo lavoro ;) ❤

23/04/17, ore 13:54

Direi un bellissimo capitolo molto emozionante. La canzone che ha usato Clarke dedicandola a Lexa la conosco e direi che sia stato un bellissimo regalo che le ha fatto, peccato che Octavia ha bloccato la marcia alla ragazza, sarebbe stato carino vedere cosa sarebbe accaduto. Complimenti continua così alla prossima.

23/04/17, ore 01:03

Ah perché... Fumarsi uno spinello è sbagliato? Ahahaha... E brava clarky... A parte gli scherzi... Nonostante pensi che ci siano cose sbagliate piu grandi di fumarsi una canna... Mi piace l ingenuità con il quale è stata scritta quella parte...

22/04/17, ore 21:56

Ehi bellissimo capitolo, mi è piaciuto proprio da matti! La canzone non la conoscevo ma devo ammettere che è proprio azzeccata mi è piaciuto come hai descritto quel momento, un coinvolgimento totale... solo loro due e nessuno altro... e poi c'è la consapevolezza di Lexa, ora sono curiosa di sapere il punto di vista di Clarke! Brava!
Un abbraccio
Lory

22/04/17, ore 18:33

ma che bell'aggiornamento! Caspita qui capitano davvero un sacco di cose... Octavia se l'è vista brutta direi, io una Lexa incavolata con me a due passi da me non vorrei averla mai ahahah
Temo che ora Qualcosa cambi sul fronte Octavia Lincoln, e salterà fuori qualcosa della storia di Costia...
Clarke con a canzone invece è stata proprio mitica! Me la sono proprio immaginata seduta al falò con la chitarra e quella voce profonda e seducente che si ritrova a cantare questa canzone dal testo azzeccatissimo. Per quanto mi riguarda quello è stato il momento Clexa del capitolo più che non il finale, perché è in quella canzone che c'è stato il significato di tutto.
Inizio a essere dispiaciuta anche io che la vacanza sia quasi al termine, e spero di leggerla presto, un abbraccio
Pai

22/04/17, ore 16:57

Ho adorato la parte della canzone, e come Lexa abbia capito grazie ad essa i suoi sentimenti.
Per poco stava per dirle tutto a Octavia se non fosse stato per Clarke, credo sarebbe finita molto male.
Bel capitolo come sempre alla prossima

22/04/17, ore 16:33

Sembra che Lexa stesse dimenticando la vendetta, ma ritrovarsi davanti Octavia gli ha fatto tornare nuovamente la sua rabbia.
Bella la canzone di Clarke molto significativa, anche se alla fine Lexa decide di fumare XD davvero un bel capitolo alla prossima

17/04/17, ore 01:04

Un bellissimo capitolo anche questo descritto in modo davvero particolare mi sono piaciute le scene che hai descritto questa ff è sempre più bella, continua cosi alla prossima

16/04/17, ore 21:04

Davvero molto tenero come capitolo mi e piaciuto moltissimo, questa storia è davvero stupenda complimenti davvero, la parte del fantasma troppo divertente complimenti al prossimo capitolo

16/04/17, ore 20:21

Wow wow il capitolo mi è piaciuto molto, Lexa è fuggita ma Clarke la inseguita e i suoi sentimenti si fanno sempre più intensi, mi piacerebbe sapere ora quello che prova Lexa, è evidente che ora non è per vendetta che sta con Clarke c'è di più, solo che ha una paura fottuta di lasciarsi andare!
Già sono curiosa si come proseguirà la storia! Bravissima!
Buona Pasqua un abbraccio
Lory

16/04/17, ore 17:25

Bel capitolo non c'è che dire, Lexa credo abbia bisogno un po' di tempo per trovare il coraggio di lasciarsi andare, che tanto lo sappiamo già che Clarke non le sta indifferente. Dall'altro lato povera Clarke che non ci sta capendo nulla, e povera inizia ad avere paura anche lei. Spero che capiteranno altri momenti teneri che le aiutino a capire e a cedere al desiderio che hanno una per l'altra.
Tantissimi auguri di buona Pasqua, alla prossima un abbraccio
Pai

16/04/17, ore 15:01

Sono riuscita a raggiungere l'ultimo capitolo che hai pubblicato! Un bel capitolo non c'è che dire, mi piace il rapporto che le due stanno acquisendo pian piano e bellissimo il modo in cui hai descritto i dettagli complimenti alla prossima ;)

16/04/17, ore 12:22

Bel capitolo anche questo, mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena sotto la luna, brava continua così e complimenti