Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

08/04/17, ore 20:47

Eh immagino poverina con sogni del genere è normale tutta questa agitazione.
Comunque brutta reazione quella di Lexa per via del bacio...
Bel capitolo come sempre complimenti

02/04/17, ore 21:25

Ciao Clarke, intanto volevo dierti che i tuoi capitoli sono sempre più belli è interessanti, Clarke sta cominciando ha capire quello che prova, e questo di sicuro porterà qualcosa di nuovo.
Comolimenti davvero sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, al prossimo capitolo

02/04/17, ore 20:35

Ehi capitolo decisamente interessante, Clarke finalmente si sta accorgendo che magari prova qualcosa per Lexa, e questo mi sembra molto positivo, ora bisognerebbe vedere come la pensa Lexa, cosa avrà provato lei? In questa noiosa ma alla fine divertente giornata di pesca? Sono proprio curiosa di come andranno le cose! Molto brava!
Un abbraccio
Lory

02/04/17, ore 13:46

Ciao Clarke ho appena finito di leggere questo capitolo, una piacevole giornata quella che è successo tra Lexa e Clarke molto divertente in certi punti di vista.
Sempre più bella, alla prossima ;)

02/04/17, ore 13:38

Ciao ho appena notato questa tua ff e chi dire è davvero bellissima l'aggiunta alle mie preferite, complimenti continua così a presto

02/04/17, ore 02:08

Mi piace questo clima spensierato che si è creato tra le ragazze, e la consapevolezza che sta acquisendo Clarke è sicuramente interessante. Octavia ha capito che qualcosa non quadra ma non è ancora arrivata al cosa... se solo saltasse fuori il nome di Costia credo che cascherebbero sul tavolo tutte le carte.
Un capitolo davvero piacevole e coinvolgente come sempre, ci si legge alla prossima un abbraccio
Pai

01/04/17, ore 23:09

Sto immaginando la scena della caduta di Lexa e del suo morbido atterraggio, rido tantissimo.
Un bel capitolo anche questo, sono sempre più curiosa, complimenti ;)

28/03/17, ore 20:27

Bellissimo capitolo, mi e piaciuto davvero tanto, finalmente Lexa si è aperta un pò con Clarke, sembra che le le Clexa finalmente stiano cominciando a legare, anche se credo che sia stato così anche perchè erano da sole, e Lexa e riuscita a rilassarsi, ma credo che la presenza di Octavia non farà bene al loro rapporto, credo che Lexa vedendola continuerà a pensare alla vendetta

28/03/17, ore 06:13

Ehi veramente bello il capitolo. Mi è proprio piaciuto. Finalmente Lexa si è lasciata andare, ma la cosa interessante è che credo che il suo piano centri poco. Si sta facendo ennemila dubbi sul perché stia così bene con Clarke, ora vedremo un po' se riuscirà nel suo piano di vendetta, nonostante si stia affezionando a Clarke. Ottimo lavoro.
Un abbraccio
Lory

28/03/17, ore 02:39

Sto davvero amando moltissimo questa tua storia, questo capitolo poi è davvero carino non vedo l'ora che Lexa metterà da parte la sua ostilità e che riuscirà nuovamente a fidarsi di Clarke!
I miei complimenti al prossimo capitolo :)

27/03/17, ore 23:35

ciao Clarke, che bello leggere i tuoi capitoli, sono sempre piacevoli e leggeri, e questa cosa mi piace moltissimo. Me lo sentivo che la nostra bionda sarebbe riuscita a sciogliere un po' quella corazza! Mi sa che Lexa ha fatto male i calcoli però... lei vuole allontanare Clarke da Octavia per prendersi la vendetta sulla rottura con Costia, ma ho come l'impressione che presto il motivo muterà in qualcos'altro, e quello sguardo sul finale mi da già da pensare.
Alla prossima un abbraccio
Pai

27/03/17, ore 18:30

Oh è davvero carino come capitolo, mi è piaciuto molto sperando che Lexa prima o poi si aprirà del tutto.
Bella al prossimo capitolo ;)

23/03/17, ore 20:19

Bellissimo capitolo, sarà anche che sei poco soddisfatta ma a me è piaciuta ugualmente.
Alla prossima e complimenti ;)

21/03/17, ore 12:48

Invece che a me questo capitolo mi è piaciuto, mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo questa storia, e sono sempre più curiosa di vedere come andrà... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

20/03/17, ore 11:51

Ho appena scoperto questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato! Che dire mi piace molto tanto che l'ho aggiunta tra i preferiti. Leggo molte ff delle clexa ma tutte ultimamente mi risultano uguali! Questa ha qualcosa che mi incuriosisce e ti supplico di non farla diventare banale come le altre! Detto questo complimenti e al prossimo capitolo :) Ps adoro l'ostilità di Lexa!