Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

23/05/17, ore 00:58

Oh finalmente le nostre ragazze hanno deciso di lasciarsi andare! Come hai detto ce poco da dire per questo capitolo oltre che un caldo e intenso momento. Sono sicura che Octavia sarà stra incazzata sperando però che le passerà. Brava davvero un bellissimo capitolo i miei complimenti ❤

22/05/17, ore 21:47

Wow che bel capitolo, davvero.
Si posso immaginare che sia stato "complicato" nello scrivere determinate cose, ma alla fine ti è uscito fuori davvero un bel capitolo.
I miei complimenti ;)

P.s Temo che O non la prenderà affatto bene

22/05/17, ore 21:40

Ciao Clarke, accidenti in quella grotta faceva davvero molto caldo!!
C'è poco da dire su questo capitolo, direi che la passione travolgente delle Clexa parla da sola. Comprendo benissimo la difficoltà nello scriverlo, certe scene da descrivere distraggono particolarmente ahahahaha
Octavia non la prenderà affatto bene temo, e mi sa anche che stiamo per arrivare al momento della verità per Lexa... come i precedenti un ottimo capitolo anche questo.
A presto, un abbraccio

19/05/17, ore 10:11

Ciao! sto seguendo questa ff da un po' ma è la prima volta che la recensisco, molto interessante la storia, soffro un casino il silenzio di Lexa ahahah! tanto prima o poi capirà che non è maturo prendersela con O per quello che ha fatto Costia, aspetto l'aggiornamento con ansia!
A presto! :)

15/05/17, ore 19:11

Ciao Clarke, anche se in ritardo eccomi qui, mi è mancato leggere la tua storia, ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e devo dire.... WOW Dio che belli mi hai fatto davvero emozionare, la rabbia di Lexa nei confronti di Octavia, i baci con Clarke che devo dire sia il primo che il secondo sono stati descritti benissimo, ora voglio vedere assolutamente cosa succede in quella caverna, davvero stupendi, questa storia la adoro sempre di più complimenti al prossimo capitolo
Ps... aggiorna presto se puoi <3

15/05/17, ore 06:40

Ehi ciao ClarkeSkaikru, che dire capitolo decisamente intenso, per un attimo ho creduto che Lexa dicesse a Lincol tutta la verità invece inspiegabilmente no, sinceramente non l'ho capito... in questo modo allontana tutti quelli che le vogliono bene.
Caspita stava facendo così anche con Clarke, fortuna che si è inciampata e con la complicità della grotta in qualche modo so o riuscite ad avvicinarsi... spero che Lexa non si tiri indietro un altra volta.
Brava come al solito.
Un abbraccio
Lory

14/05/17, ore 19:03

Ma Lexa è così dolce per quanto ha potuto essere stronza nei confronti di Octavia, verso la fine, in quel bacio lo vista troppo dolce e tenera! che bellissimo capitolo Clarke, i miei complimenti

14/05/17, ore 18:51

Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo tutto ciò che è successo! non vedo l'ora di leggere il continuo
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 06:52 pm)

14/05/17, ore 01:44

Ciao Clarke, che belo leggerti, era un po' che mancavi.
Il punto di vista di Lexa è stato sicuramente più esplicativo di quello di Clarke, ma credo che non avrebbe dovuto mentire a Lincoln, ho paura che con questa sua idea di portare via tutto ad Octavia si stia ritrovando a lei a perdere quel poco che le era rimasto.
Il primo bacio delle Clexa con la fuga di Lexa è stato improvviso, spontaneo, e senza ombra di dubbio sentito da entrambe, anche se Lexa si è tirata indietro e ha avuto paura.
Il secondo bacio mi ha sorpresa molto, e immagino abbia sorpreso anche di più Clarke. Credo che Lexa debba fare un po' di chiarezza con se stessa, per il momento mi accontento del suo non voler parlare volendo comunicare con uno sguardo e un bacio, ma prima o poi dovrà affrontare tutto il casino che si porta dentro.
Alla prossima, un abbraccio

13/05/17, ore 23:55

Direi che sono felice per il loro primo bacio! che tenere 😍
Un bellissimo capitolo senza dubbio, mi è mancato leggere la tua storia.
come sempre complimenti alla prossima

04/05/17, ore 20:34

Davvero un bellissimo capitolo e ricco di eventi ❤
Complimenti

03/05/17, ore 11:59

Bene ho appena finito di leggere questo capitolo, innanzitutto stai tranquilla se tarderai a pubblicare i prossimi capitoli sopratutto se hai impegni è giusto così.
Per la storia invece, mi è piaciuto davvero molto, succedono tante cose, e come hai detto si nota che ormai Octavia sembra non tollerare più questo odio e scontroso carattere di Lexa e ha anche ragione, forse sarebbe stato tutto più semplice se lexa avrebbe detto le cose come stanno, ma se l'avrebbe fatto così facile si sarebbe rovinato tutto il divertimento più le complicazioni.
E finalmente queste due sono arrivate al loro primo bacio, ci ho sperato fino all'ultimo e carina come cosa.
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire e come continuerà a svolgersi i miei complimenti alla prossima 😉
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 12:02 pm)

03/05/17, ore 06:30

Come dici tu capitolo pieno di eventi, veramente intendo. Non pensavo che Octavia se la prendesse così tanto. Poi che dire la scena del fiume è stata veramente interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno in quella grotta. E se è così vero che Lexa no sia pronta. Poi mi sa Che Octavia si arrabbierà parecchio prima di preoccuparsi a morte. Comunque sarebbe tutto più semplice se Lexa dicesse a qualcuno perché ce l'ha tanto con lei.
Brava continua così.
Un abbraccio
Lory

03/05/17, ore 00:46

Octavia si è arrabbiata davvero molto con Clarke, direi che è normale pensare che sia stata Lexa a coinvolgerla visto che che fino all'ultimo a mostrato una sorte di antipatia nei suoi confronti.
Bella la parte del fiume diverte e tenera grazie al loro bacio.
Un bel capitolo alla prossima e continua così

02/05/17, ore 21:00

Ciao Clarke! allora prima di tutto non ti preoccupare per i ritardi, tutti abbiamo una vita e purtroppo non sempre riusciamo a stare dietro anche a questo bellissimo mondo delle ff, basta che non molli e non ci lasci con la storia inconclusa, ma se ci metti un po' di più non importa.
I riferimenti alle scene originali di 100 sono stati fantastici!
Le cose si fanno serie, ora Clarke e Lexa sono bloccate assieme in una grotta e credo verrà per loro il momento di affrontare certi demoni... poi alla povera Clarke toccherà anche sentire la sfuriata di Octavia...
Il capitolo è stato coinvolgentissimo, ricco di un buon mix di tutto.
Ovviamente spero di leggere il seguito il più presto possibile, un abbraccio