Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

12/06/17, ore 23:12

Ciao Clarke wow finalmente leggo il pov della nostra biondina e, poverina, cavolo prima di litigare con Lexa praticamente a litigato con tutti ora capisco maggiormente il perché della sua reazione così straziante.
Certo per una mano aveva ragione dire quelle parole ad Abby però povera anche lei un po' mi è dispiaciuto anche per la madre.
Un bellissimo capitolo davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti

06/06/17, ore 06:34

Cavolo... l'ho sempre detto che le bugie 🤥 hanno le gambe corte. Onestamente non ho capito perché Lexa non sia stata completamente sincera con Clarke, poteva dirle che cosa provava e rimediare in parte al casino che ha combinato. Non riesco ad immaginare cosa possa succedere adesso.
Comunque molto brava ci tieni con il fiato sospeso.
Un abbraccio
Lory

06/06/17, ore 06:06

WOW capitolo mozzafiato... Il cambio di rotta di Lexa è stato completamente una piacevole sorpresa. Un po' ci speravo che le ragazze si lasciassero andare... ora sono proprio curiosa di sapere quelle parole non dette 😉!
Ritornando ad Octavia mi sa che il prossimo capitolo vedremo scintille... corro a leggerlo.
Bravissima continùa così.
Un abbraccio
Lory

05/06/17, ore 17:53

Capitolo stupendo pur essendo con un tragico finale.
Stupendo anche la parte raccontata da Octavia finalmente la verità è stata detta, Lexa si è resa conto che il suo atteggiamento era tutto sbagliato ma ugualmente adesso mi dispiace anche per lei, posso immaginare come si sia sentita non appena si è ritrovata Clarke davanti....
Un bel capitolo davvero i miei complimenti alla prossima

04/06/17, ore 22:39

Che capitolo sprezzante! L'avevo immaginato che presto o tardi sarebbe finita in questo modo e mi dispiace per entrambe le ragazze, finalmente che lexa aveva deciso si dire tutto ecco che il destino le si mette contro e mi é piaciuto molto il piccolo flashback da parte di Octavia

Come sempre i miei complimenti anche se è stato un capitolo un po' triste ci stava alla prossima. ❤

04/06/17, ore 00:17

Però mettiamoci nei panni di lexa...al vostro posto avreste pensato bene di Octavia? Adesso ovviamente è tutto un gran casino e spero che lexa non faccia qualche cavolata ma che riesca a chiarire con Clarke ed essere finalmente felici!! Alla prossima

03/06/17, ore 23:50

Ma no, ma povere!
Era iniziato tutto così bello per loro, così tenere e dolce...e alla fine è andato a spezzarsi in mille pezzettini!
Piango dentro per la povera Clarke, ma anche Lexa...cioè sono triste.
E wow il flasback di Octavia avevo immaginato che alla fine Lexa era partita in quarta e che avrebbe sbagliato.
Ma si, ci sta un pò di drammaticità rende il tutto più bello, alla prossima e complimenti

02/06/17, ore 23:36

Accidenti Clarke qui si è decisamente incasinato tutto! Un ultima notte da favola, e un ultimo giorno da incubo. Noto che alla fine il mai una gioia è sempre dietro l'angolo...
Ovviamente spero di scoprire di più nei prossimi capitoli, spero che Lexa riesca a parlare con Clarke e a spiegarle quello che è accaduto. Perché è vero era iniziata per un motivo piuttosto subdolo ma poi i suoi sentimenti nei confronti della bionda si sono trasformati, e di certo non voleva farle del male, anzi piuttosto voleva ricominciare a vivere.
Un bellissimo capitolo come sempre, un abbraccio alla prossima
Pai

02/06/17, ore 23:35

Ed ecco alla fine è arrivato il momento della verità, come immaginavo Octavia non aveva colpa, Lexa a combinato un bel guaio ma non mi aspettavo che anche Lincoln l'avrebbe abbandonata non mi aspettavo che Clarke sarebbe arrivata proprio in quel momento, poverina scoprire tutto così non è per niente bello,capitolo molto intenso non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo bellissimo capitolo complimenti

02/06/17, ore 22:30

Ciao Clarke!
Cavolo, il flashback di Octavia era tutto meno ciò che si aspettasse Lexa, immagino come si sia sentite nel risultare purtroppo patetica alla vista dei suoi amici, avrebbe dovuto agire prima piuttosto che farsi trascinare dal'odio, e povera Clarke alla fine di come è spuntata non oso immaginare le sue emozioni nel prossimo capitolo...
Bellissimo come sempre, alla prossima

25/05/17, ore 20:47

Ciao. Che capitolone! Complimenti 😀. Sei stata davvero molto brava a scrivere una scena così intensa e così dolce al tempo stesso. Da qui in avanti mi aspetto qualche sobbalzo e Ottavia si incazzera' tantissimo mi sa 😂...quello che temo è che non sarà l'unica. Immagino Clarke quando verrà a scoprire cosa Lexa le ha tenuto nascosto e chissà che non sarà proprio Ottavia a sistemare tutte le cose tra le due 🤔. A presto!

24/05/17, ore 20:52

Ciao Clarke, ho appena finito questi ultimi due capitoli che hai pubblicato, e beh, wow, la tua storia mi piace sempre di più dal capitolo precedente così pieno di emozioni forti per Lexa, che poverina è impazzita senza poter evitare la sua furia, si povera O che non si è trovata nel mezzo della furia di Lexa senza poter evitare quel terribile scontro, e chissà come sarebbe finito se non fosse intervenuto Lincoln.
Mi è piaciuto molto il loro bacio sul fiume, un bellissimo scenario anche fino a questo capitolo dove finalmente le due ragazze hanno deciso di lasciarsi andare ai loro impulsi e wow...un capitolo molto intenso e caldo, anche se ho il sospetto che questa situazione così perfetta non avrà lunga durata, si sa, non tutto dura per sempre.
I miei complimenti la tua storia mi piace molto continua così ;)

24/05/17, ore 10:27

Bel capitolo, direi SCOPPIETTANTE! ahah comunque sicuramente ne succederanno di cose nel prossimo capitolo! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE!
un saluto :)
Agnese

23/05/17, ore 18:53

Mi serve una doccia fredda <3 capitolo molto molto caldo, finalmente si sono lasciate andare, era ora direi anche se credo che ci hai dato la caramella prima della medicina, non so perchè ma ho come l'impressione che succederà qualcosa di brutto, spero di sbagliarmi... bellissimooooo...
al prossimo capitolo

23/05/17, ore 15:06

Ciao Clarke.
Questo capitolo è davvero molto bello, anche se ho una brutta sensazione.
I miei complimenti.