Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

16/04/17, ore 12:00

Ahi non ha preso bene questo gioco, chissà perché o chissà quando finalmente Lexa si sbloccherà definitivamente verso i confronti di Clarke.
I miei complimenti ;)

16/04/17, ore 11:57

Un capitolo davvero divertente e allegro, mi piace vedere come finalmente le due stiano iniziando a fare sempre più amicizia

16/04/17, ore 11:55

Oh qui sembra che finalmente stia iniziando qualcosa! Lexa che si confida per la prima volta con Clarke, e tenera lei che inizialmente ha avuto timore nel fargli quella domanda

16/04/17, ore 11:52

Quanta tenerezza in questo capitolo per poco Clarke le stava a dire quanto fosse bella! Un bel capitolo abbastanza tenero complimenti alla prossima

16/04/17, ore 11:49

Poverina Clarke, non ha preso per niente bene la decisione della madre e credo che anche per ciò che poco prima era successo con Lexa la cosa l'abbia presa ancora più pesantemente, credevo che sarebbe finito male come capitolo, ma invece ecco la sorpresa: Lexa va da lei a chiederle scusa!
E questo in qualche modo sembra aver risollevato l'umore della bionda, visto il modo in cui si espone con lei.
Bellissimo lo svolgimento della tua storia, complimenti

16/04/17, ore 11:45

Ahi! Lexa non sopporta minimamente la presenza di Octavia il che mi fa immaginare a quanto dovrà sopportare nel rimanere accanto a lei in questa escursione, mentre Clarke sembra ancora un pò scossa dal loro ultimo incontro, visto il modo timido in cui la salutata.
Che dire, amo sempre di più questa storia, complimenti ;)

16/04/17, ore 11:09

Ahahaha Lincoln è già cotto di Octavia, bel modo di stuzzicarlo eh Clarke? a parte questa piccola scena che mi ha fatto ridere, poverina, lei cercava solo di parlare con Lexa ma a quanto pare quest'ultima non ha tanta voglia di fare amicizia...
Sempre più curiosa di scoprire in che modo Clarke riuscirà a far cambiare idea alla nostra Lexa complimenti

16/04/17, ore 11:02

Bello il pov di Clarke, tramite questo capitolo si comprende che anche per la nostra bionda preferita e stato amore a prima vista XD A quanto pare Lexa per qualche motivo sembra avercela con la povera Octavia, che poverina ce rimasta perplessa dalla sua reazione...
Sempre più bello complimenti.

16/04/17, ore 10:56

Davvero interessante, è bastato vedere per la prima volta Clarke e Lexa sembra essere stata rapita dalla sua bellezza. Bello quel lieve sarcasmo che hai aggiunto e mi piace vedere Lincoln un amico così stretto della nostra Lexa. Si, la tua storia inizia a piacermi complimenti

16/04/17, ore 10:50

Ho appena iniziato questa tua storia, e come introduzione mi ha molto incuriosita. piano piano recupererò fin dove sei arrivata e complimenti

09/04/17, ore 19:13

Ehi che capitolo inteso... che dire mi è piaciuto, credo che Lexa sia proprio nei guai persino il suo subconscio le sta dando dei poco velati e poco casti consigli... ci ho sperato fino alla fine in quel bacio accidenti! Credo proprio che Lexa dovrà dare qualche spiegazione... e già non vedo l'ora di leggerle!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

09/04/17, ore 14:38

Lexa è completamente uscita fuori di testa per Clarke, ma come dico tu come biasimarla.
Per il bacio fino all'ultimo ho sperato che ci sarebbe stato, ma immaginavo qualcosa del genere.
Bel capitolo complimenti al prossimo

09/04/17, ore 14:33

Ciao Clarke e complimenti per questo capitolo davvero molto interessante da parte di Lexa e le sue reazioni compreso i sogni XD.
Alla prossima e un ottimo lavoro

09/04/17, ore 12:36

Ho come la vaga impressione che Lexa comincia ad avere qualche problemino ormonale da tenere sotto controllo scatenato da una certa bionda...
Mi sa che prima delle Clexa avremo i Linctavia, ma è giusto così Lexa non è decisamente pronta per un'altra relazione dopo la batosta con Costia e un primo bacio con il gioco della bottiglia sarebbe stato sconvolgente per lei ma allo stesso tempo abbastanza insignificante, del tipo mi ha baciata perché doveva o perché voleva? Quindi quasi sono più felice che si sia tirata indietro le ci mancava di impazzire anche per quello.
Non vedo l'ora di leggere prossima parte, un abbraccio
Pai

08/04/17, ore 20:50

Mh sfugge all'evidenza la nostra Lexa, che tenera però, spero che Clarke riesce a farla sentire più sicura più avanti.
Bellissimo capitolo a presto ciao