Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

25/06/17, ore 16:42

Clarke se la stava passando piuttosto male povera ragazza. Però credo che infondo anche lei abbia bisogno di questa seconda possibilità, Lexa ha fatto questo enorme passo avanti ammettendo di aver sbagliato e chiedendo scusa, ed aggiungendo quel "volevo solo stare con te" che sicuramente anche se ha fatto la dura ha avuto il suo effetto.
Ora resto in trepidante attesa del finale, dove spero che le cose vadano per il meglio ovviamente.
Alla prossima, un abbraccio

22/06/17, ore 15:01

I miei complimenti un stupendo capitolo! Non vedo l"ora che aggiorni alla prossima e continua così

20/06/17, ore 15:40

Stavo aspettando con ansia questo tuo capitolo e non posso dire che sia passata dato come sia finita xD
Ho apprezzato molto la parte iniziale di Lexa poverina si sente quanto sia rimasta distrutta di qeusta sua sciocca idea, tutto sommato le è andata bene con il suo migliore amico che alla fine ha deciso di andarla a trovare convincendola a chiedere scusa ad Octavia e si mi è piaciuto molto la sua decisione alla fine ha ammesso al 100% che la colpa è stata sua per aver agito d'impulso senza sentire le ragioni.
Come Ho detto sono davvero curiosa di vedere/ leggere il pov di Clarke, di sapere come ha passato i suoi giorni e di scoprire quale sia la sua decisione.
Alla prossima e complimenti

19/06/17, ore 22:53

Hei ciao, sto seguendo la tua storia da un paio di giorni e non sono riuscita a fermarmi fino a leggere tutti i tuoi capitoli scritti fino a questo punto.
Devo dire che sei molto brava ogni episodio è stato davvero gratificante e intenso, sopratutto questi due ultimi capitoli e le continue lite da parte di entrambe le ragazze, adesso non vedo l'ora di leggere il continuo a vedere cosa succederà da parte di Clarke i miei complimenti.

19/06/17, ore 20:22

Ciao. Bel capitolo intenso che va sottilmente anche a trattare temi delicati, sei stata brava a scriverlo tenendo tutto leggero e senza scadere nel drammatico. Per me Clarke darà un po' più filo da torcere a Lexa rispetto ad Octavia ma la tela non rimarrà bianca per molto :-)
Alla prossima

19/06/17, ore 17:43

Wow un capitolo davvero stupendo direi, anche se l'hai finito lasciandomi davvero curiosa, sono felice che Lexa ha accettato i suoi errori facendosi convincere da Lincoln per scusarsi con Octavia.
E che dire, come sempre la tua storia è sempre più bella adesso non vedo l'ora di vedere cosa deciderò Clarke alla prossima <3

19/06/17, ore 17:39

Ciao Clarke capitolo davvero bellissimo, meno male che Lincoln e Anya fanno ragionare la testolina di Lexa adesso sono molto.curiosa di vedere c9sa succederà nel prossimo capitolo complimenti alla prossima

19/06/17, ore 11:09

Un bellissimo capitolo sul serio, aspettavo di leggerlo visto come era finita tra le due, mi è piaciuta molto la parte delle scuse di Lexa per Octavia e che dire adesso aspetto maggiormente il continuo per vedere cosa farà Clarke.
I miei complimenti la tua storia è sempre più bella ❤

19/06/17, ore 09:28

Ehi cavolo ci hai lasciato sul più bello 😳! Adesso sono troppo curiosa di come reagirà Clarke... certo che ci è voluto la saggezza di Lincol a far venire un po' di senno in quella testolina dura di Lexa. Non credevo Octavia reagisse così, ma sono contenta che abbiano fatto pace. Ora il vero scoglio è la bionda.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

19/06/17, ore 01:14

Ed eccoti qui con un'altro bellissimo capitolo, fortuna che cio sono Anya e Lincoln a dare una spintarella a quella Lexa triste e spaurita. Credo che Lincoln abbia fatto molto e le abbia anche un po' spianato la strada con Octavia, c'è solo da augurarsi che Clarke riesca ad accettare le scuse e a capirla. Magari non a perdonarla nell'immediato, ma almeno lasciare un po' di speranza per il futuro.
Non vedo l'ora di scoprire come vanno le cose, un abbraccio, alla prossima

15/06/17, ore 22:51

Questo capitolo è ancora più triste rispetto a quello di Lexa. Povera Clarke che è arrivata anche a litigare con sua mamma mi dispiace però è stata anche una buona opportunità per lei così almeno finalmente è riuscita a dire tutto ciò che si teneva dentro. La litigata con Octavia è quella che mi ha dispiaciuto maggiormente spero che tutto per Clarke si risolvi in fretta. Complimenti alla prossima

14/06/17, ore 09:34

Buongiorno Clarke.
Appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo Che mi stava tanto mancando.
Come già ti hanno detto è davvero triste ciò che gli capita alla piccola Wanheda, direi anche molto più triste rispetto al pov di Lexa in pratica è stata una continua delusione da parte di ognuno delle persone che ama.
Adesso sono realmente curiosa di vedere come andrà a finire o cosa fare la nostra hide per farsi perdonare i miei complimenti alla prossima ❤

13/06/17, ore 21:03

Cavolo capitolo molto duro e triste per Clarke spero che Lexa trovi il modo di farsi perdonare è stato davvero intenso.
Bel capitolo davvero adesso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose al prossimo capitolo

13/06/17, ore 15:34

Caspita che botta 😱! Il punto di vista di Clarke fa ancora più male. Dopo aver litigato con sua madre e difeso Lexa ai suoi occhi, si imbatte nella realtà che la mora le vuol far credere. Sarà difficile ora per Lexa mettere le cose a posto, non riesco proprio ad immaginare un motivo per il quale la bionda di dovrebbe ancora fidare di lei, a parte l'amore... ma come dire un cuore spezzato non sempre si rammenda.
Brava continua così.
Un abbraccio
Lory

13/06/17, ore 00:13

Hey Clarke, questo capitolo è una vera tortura per la povera bionda, la giornata inizia bene e poi va tutta completamente a rotoli! La discussione con Abby è stata sicuramente uno sfogo dettato dalla rabbia repressa e dal peso di tutto quello che ha dovuto sopportare ma ovviamente tirandolo fuori così la cosa è stata più cattiva e più dura del dovuto.
Octavia alla fine si giustifica e forse viene anche compresa per il suo tradimento nei confronti della sua amica con sua madre, ma la cosa che poi fa saltare tutto è la scoperta della storia di Costia.
Spero che nei prossimi capitoli la situazione migliori e che le ragazze chiariscano, ma per come l'hanno presa ora sembra più imminente una separazione definitiva.
Alla prossima, un abbraccio