Love Is Never Easy
di ClarkeSkaikru

26/02/17, ore 19:42

Certo che in quella tenda la temperatura si stava facendo interessante... anche io pensavo che sarebbe scatenato tutto in una rissa 😳! Comunque prima o poi Lexa dovrà dire a Linc quello che le prende, se no la prenderanno per una pazza! Sono proprio curiosa di sapere se rimarrà ancora stoica davanti al fascino di Clarke! Ottimo lavoro alla prossima!

26/02/17, ore 14:15

Bellissimo questo capitolo, per un attimo ho temuto il peggio per Octavia...
Al prossimo capitolo ❤

25/02/17, ore 20:50

Bellissimo capitolo, direi che meno male che si è tenuta se no, povera la nostra Octavia çAç.
Mi è piaciuto molto come l'hai scritto, non ho notato errori gravi e la lettura è stata totalmente scorrevole, brava e complimenti, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.

25/02/17, ore 19:27

Lexa non l'ha presa proprio per niente bene quella scoperta, e questa vacanza forzata in campeggio sembra un vero e proprio incubo. Mi auguro che la situazione migliori poveretta.
Alla prossima, un abbraccio

25/02/17, ore 19:04

Bellissimo questo capitolo, hai descritto perfettamente le sensazione che ha provato Lexa, sia per la confusione recata da parte di Clarke sia la rabbia repressa nei confronti di Octavia, la tu storia è sempre più bella, non vedo di leggere il prossimo capitolo, complimenti ;)

18/02/17, ore 21:26

Eh già è proprio amore a prima vista anche per la bionda, è rimasta decisamente folgorata, anche se è riuscita a cavarsela meglio di Lexa. Oddio l'incontro con Octavia è stato abbastanza curioso... mi aspettavo una reazione diversa... non so magari urlarle contro, o provocarla, o robe del genere... invece ha fatto terribilmente la misteriosa... cosa che ha terribilmente incuriosito Clarke. Ora mi sa che scatta la missione "scoprire i segreti di Lexa". Comunque ottimo lavoro 👍🏻!

18/02/17, ore 21:10

Beh amore a prima vista a dir poco wow wow! Caspita devo ammettere che come primo incontro non è stato per niente male, diciamo che ci volava qualcuno che chiudesse la bocca a Lexa... la visione di Clarke a rallentatore mi sa che l'ha messa a dura prova.
Magari si riprenderà o forse no 😊😁😊! Adesso sono proprio curiosa di leggere il punto di vista di Clarke!
Brava continua così.

18/02/17, ore 20:51

Ciao ClarkeSkaikru... la tua storia mi era proprio sfuggita... vediamo di porvi rimedio 😊!
Ho intenzione di mettermi in pari. Il prologo l'ho letto di un fiato, che dire sembra molto interessante, certo che entrambe le fanciulle non sono state affatto fortunate, proprio una tragedia dietro l'altra... poi quando ho letto che Costia è stata con Octavia la mia faccia è diventata così: 😲... e chi se l'aspettava... adesso sono curiosa di leggere di come si incontreranno le nostre sue ragazze! Bella storia.

18/02/17, ore 19:33

Uh che brutto incontro! Povera Lexa già non voleva andarci in campeggio e poi si trova davanti Octavia che le aveva rubato la sua Costia... Credo che Lincoln passerà qualche momento d'inferno, ma spero che con l'aiuto di Clarke riuscirà a mantenere la situazione sotto controllo.
Alla prossima, un abbraccio

18/02/17, ore 18:28

La storia continta a intrigarmi sempre di più... come nel Pov Lexa mi è piaciuta la reazione di Clarke alla vista di Lexa, non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo bravissima. 😊

18/02/17, ore 18:26

Oddio é bellissima ho amato tantissimo il pov di Clarke, amo sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel loro prossimo incontro.
Brava e complimenti.

18/02/17, ore 15:02

Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo, bellissimo, mi è piaciuto vedere le stesse scene come nel precedente capitolo, certo ovviamente è descritto diverso, ma ho apprezzato vedere le reazioni di Clarke della stesso "primo incontro".
Complimenti, la tua storia mi incuriosisce sempre di più 😀

14/02/17, ore 14:24

Lexa che odia se la prende con tutti mi ha fatto un po' sorridere, ma le ultime righe con l'arrivo di Clarke direi che sono state un vero colpo di fulmine, anche se forse miss depressione non lo vuole ancora ammettere.
Ci si legge nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire il POV di Clarke, un abbraccio

14/02/17, ore 13:59

Un prologo interessante, hai introdotto brevemente i due personaggi principali e hai già "tolto dai piedi" l'ingombrante presenza di Costia... anche se temo di rivederla considerando che se la fa con Octavia.
Ora vado a leggermi già il prossimo, intanto ottimo lavoro.

14/02/17, ore 13:12

Oddio sembra bellissima, complimenti mi piace molto la tua storia, amo the 100 e amo la coppia Clexa