The Oracle of Apocalypse
di Kuro_chan_neko

15/03/17, ore 21:51

Salve e buonasera Kurochan.
Premetto fin da subito che non amo fare critiche sulle storie altrui, non è nella mia "natura" fare il critico agli altri quando io stesso sto ancora imparando a migliorarmi.
Però... Alla fine qualche consiglio lo voglio comunque dare.
La trama della tua Fanfiction ha molto potenziale, ma si perde in alcuni piccoli buchi e nella pessima stesura della scrittura.
Ci sono costantemente errori in quasi tutti i capitoli e quello che salta maggiormente all'occhio è la ripetizione del "Disse", quando si potrebbero usare tanti altri sinonimi.
Inoltre, il testo tutto attaccato non è proprio il massimo per la lettura, si rischia semplicemente di fare solo una gran confusione.
Detto questo...
Il mio consiglio: In poche parole dovresti revisionare completamente ogni singolo capitolo che hai scritto prima di procedere con il resto.
Anche un aiuto esterno ti sarebbe utile(esempio un beta tester che legga il tuo capitolo prima di pubblicarlo)

Bene! Non ho altro da aggiungere, sperando che te la sei presa per quello che ho detto.
Spero che in qualche modo possa esserti stato di aiuto(più che altro sarebbe triste scrivere per nulla una critica...)

15/03/17, ore 21:09

Ciaooo, wow devo dire che non mi aspettavo che mira e Laxus si sarebbero baciati più che altro mi aspettavo che Laxus si dichiarasse a Lucy, ed ora casa succederà a Fairy Tail?
e a casa di Lucy?Capitolo stupendo

10/03/17, ore 14:20

Ciaooo, non ci credo che Lucy abbia detto quelle cose ad Acnologia , spero che ci sia un modo per farli ritornare quelli di un tempo infondo mi piaceva il loro rapporto.

07/03/17, ore 22:14

Ciaooo, spero che Lucy ci vada sono troppo curiosa di sapere quello che ha da dirgli e sono curiosa di sapere cosa faranno gli altri quando sapranno che Lucy è figlia di Zeeref.

05/03/17, ore 21:38

chissà qual è il prossimo capitolo sono proprio curiosa,non vedo l'ora

05/03/17, ore 21:17

Ciaoo, non posso credere che Zeref abbia rinchiuso Lucy, lo so che l'ha fatto per il suo bene ma non si può comportare così, sono sicura che Lucy troverà un modo per uscire da quella stanza.

02/03/17, ore 23:53

Ciaooo, non ci credo che Zeref stia facendo questo a sua figlia, perché vuole che lei distrugga l'arma e tartaros, chissà come farà a sconfiggere suo padre.

27/02/17, ore 23:01

Ciaooo, quindi Lucy è entrata nel team di laxus wow, questa notizia si che mi ha sorpreso, ma siccome che è molto forte farà molte più missioni di livello s.

27/02/17, ore 20:00

Hai iniziato la tua ff molto bene e sinceramente mi intriga moltissimo... ho gia qualche idea sul significato della frase di zeref
Come coppie credo acnologia/lucy oltre e laxus/lucy
Olre questo non vedo l'ora k tu aggiorni... sono troppo curiosa
A presto
Shera :)

26/02/17, ore 23:36

Ciaoo, chissà cosa avrà voluto dire zeref dicendo quella frase, chissà cosa farà natsu quando saprà che lucy è sua nipote, ma lucy doveva per forza essere la nipote di natsu? Sai adoro la nalu è un po' mi dispiace .

26/02/17, ore 19:14

Ti seguo a ruota libera! Sappilo. Finalmente adesso hai dato la forma al prologo. Aspetto il prossimo capitolo. Non farci aspettare! :)