The Dark Lord Vs The Time Lord
di Evola Who

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/17, ore 17:36

Un bell'ingenuo, il nostro caro Raoul...si vede che è ancora giovane e ha ancora tanto da imparare dalla vita. Sicuramente questa esperienza gli avrà insegnato qualcosa.
Per il resto, bel capitolo, con un nuovo colpo di scena molo allettante, che getta nuove luci sul personaggio del Signore del Tempo: come ha potuto già aver conosciuto la nonna di Raoul? Ha già visitato la galassia lontana lontana parecchi anni prima di questi eventi? Immagino siano domande a cui troverò risposta nel prossimo capitolo...aspetterò con ansia!
Intanto ti faccio i complimenti come al solito per la storia, ed in particolare per il bel riferimento a BLADE RUNNER.
A presto con il prossimo capitolo!
Sabrina
PS.: il cattivo di Blade Runner si chiama ROY BATTY, non Rick!

03/06/17, ore 08:31

Questa storia si fa sempre più appassionante, ogni capitolo che scrivi/pubblichi. E' davvero un'ottima idea allearsi con il Signore del Tempo, che ha visto e sa quasi tutto...anche io, se fossi stata in Vader, lo avrei proposto. In effetti sarebbe un aiuto molto potente, e un temibile nemico per la Nuova Repubblica! Ma - a quanto ho capito - il Dottore non è dell'idea di accettare...Non vedo l'ora di vedere come riuscirà a tirarsi fuori dai guai stavolta, e come saranno in grado di intervenire Denny ed i nostri amici :-)

PS: perchè il Signore del Tempo ha due cuori?

31/05/17, ore 08:34

Come al solito, complimenti vivissimi per questo altro bel capitolo: ben strutturato, appassionante e ricco di colpi di scena. La nostra Denny sta dimostrando un grande carattere e una straordinaria forza di volontà, soprattutto per una ragazza giovane come lei...mi piacerebbe sapere un po' di più sul suo conto, magari quali sono stati i suoi problemi nel passato, e cosa l'ha portata a cadere in analisi (sono solo un po' curiosa, nient'altro!).
Per quanto riguarda Raoul, abbiamo finalmente capito le sue motivazioni: per quanto sbagliate possano essere le sue azioni, sono motivate da una causa giusta.
Aspetto presto un prossimo capitolo.
Sabrina

PS.: qual è la sala relax del Falcon?!

25/05/17, ore 18:23

Piccolo ma massiccio questo capitolo...in effetti, alcuni nodi sono venuti al pettine (anche se credo che Raoul non sia del tutto cattivo come dice di essere...)
Vedremo come andrà avanti la storia, intanto...ottimo lavoro come sempre ;-)

23/05/17, ore 21:23

Come sempre, complimenti per questo bellissimo capitolo. Finalmente stiamo arrivando alla svolta nella storia...forse allora il cacciatore di taglie è più interessato al signore del tempo che al contrabbandiere Han Solo...
Staremo a vedere! ;-)
Per il resto, i personaggi della saga sono molto canon: in particolare, vorrei farti i complimenti per l'algida Mon Mothma, molto ben descritta e caratterizzata.
Alla prossima (spero presto)!

19/05/17, ore 14:53

Questo capitolo - seppur molto breve - getta tanti interrogativi ed apre nuovi possibili scenari per questa avvincentissima vicenda...(provo ovviamente ad immaginare!) Magari il cacciatore di taglie appena comparso vuole sfruttare il rapimento del dottore come trappola per catturare Han Solo? oppure è interessato proprio al signore del tempo, con tutto il suo passato? e poi, Raoul è un doppiogiochista o è vittima degli eventi?
Tutte queste mie congetture sono forse tutte sbagliate...in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/05/17, ore 15:27

Nonostante questo capitolo sia piuttosto breve (neanche tanto, poi...) lascia col fiato sospeso e con una buona dose di suspense...tutti elementi che invogliano a continuare a leggere la storia avidamente!
L'espediente del bar in mezzo alla foresta di Yavin IV è stupendo...complimenti ancora una volta!

09/05/17, ore 20:21

Complimenti per questo nuovo capitolo, molto breve ma molto intenso.
Non sapevo che il Dottore avere un così forte lato pacifista...è una sua caratteristica canon o è un tratto che hai voluto conferirgli tu? Ad ogni modo, si tratta di un'amara riflessione sulla guerra e sulla morte che forse non tutti fanno...bravissima!

02/05/17, ore 17:08

Recensione molto positiva...la storia sta procedendo in modo molto carino e originale, e questo nuovo giovane soldato è una trovata di genio!
Continua così!

Trovo la storia molto intrigante, ormai mi ha preso quindi stai sicura che se la continui ci sarò io a leggerla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]