Stop this monotony
di Valexu15

21/09/17, ore 22:39

Oddioooooooo!!! STO. SCLERANDO. bdheiwbche

Ok. Devo calmarmi.
Ciaooo, come va ragazze? Credevate che fossi scomparsa vero? E invece rieccomi qui, a recensire la vostra storia! Chiedo scusa per il ritardo ma sono stata impegnata con i test per l'università perciò non ho più avuto tempo di leggere su efp... Ma ora ho finito, è quindi sono potuta finalmente tornare a recensire! :) cercherò di essere breve, ma non assicuro nulla.😅
(Tenete presente che se potessi scriverei tutto in maiuscolo, ma come ben sappiamo è meglio non farlo) Questo capitolo è semplicemente FANTASTICO!
Davvero! Le parti di Nam e Rob sono bellissime, mi hanno fatto morire dalla gioia, specialmente l'ultima che ha un finale dolcissimo. Per tutto il tempo ho avuto questa faccia: 😍.
Per non parlare della parte in cui Vale stuzzica Rob mi hanno fatto morire dalle risate. "Guarda come abusa della sua faccia!" 😂😂
Mentre le parti di Vale, Jin e Suga sono L'ANSIA. Ero sempre con il fiato sospeso, per un momento ho davvero avuto paura che si sarebbero picchiati! Per fortuna, non è successo, non ce li vedo i membri a prendersi a botte per davvero. Sarebbe terribile!😯 Per fortuna si sono riappacificati, anche se non posso fare a meno di pensare al povero Suga: adesso ha deciso di non ferire Jin, ma in questo modo ferirà se stesso... La scelta dovrebbe essere di Vale, senza sotterfugi o altro, ma nemmeno Suga dovrebbe sopprimere in questo modo i suoi sentimenti. Andiamo, non ci crede nessuno che stava solo giocando!
Non so come si risolverà questa situazione... in ogni caso mi è piaciuto il confronto delle reazioni dei due alla stessa situazione: mentre Jin non è riuscito a rinunciare al letto, e in un certo senso ne ha "approfittato", Suga si è sacrificato per lei e ha dormito sul divano...
In ogni caso vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro. Questo capitolo è davvero magnifico. Continuate così. ❤Spero di poter recensire prima la prossima volta😅.
Alla prossima 😙
Fenice_blu 💙
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 10:40 pm)

05/09/17, ore 05:41

E la madonna!

Allora io dovevo recensire tipo quattro ore fa, ma sono successe delle cose un po' strane e quindi solo ora mi si ripresenta l'occasione.

Premetto che in sto capitolo ci son stati troppi baci per i miei gusti e mi si sono cariati i denti XDXDXD Ma non ho disdegnato ^.^

Vi faccio presente che io nei vostri confronti credo di provare odio. Non so dirvi se in senso buono o negativo.
Il motivo? E' semplice: mi fate aspettare un'eternità, io mi rassegno a un vostro aggiornamento che probabilmente non avverrà e voi postate un capitolo lungo quanto il pene di Rocco Siffredi, pieno di cose che mi incasinate la serata o per meglio dire la notte.

Comunqueeeeee, sono da almeno due settimane a questa parte in uno stato di felicità e ammoreh assoluto ( non dolcezza però ) quindi mi stavo sentendo male per le scene incentrate su Vale, Jin e Yoongi.
C'era pesantezza nell'aria, ad eccezione poi della fine dove ho tirato un sospiro di sollievo vedendo che si erano riappacificati. Ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e non tanto per ciò che succede al suo interno, ma più per come avete impostato le diverse scene.

Si, si ora mi spiego; ovviamente anche ciò che è successo mi è garbato molto, ma ciò che mi ha fatto apprezzare veramente molto questo capitolo, devo dire, è stata l'alternanza delle scene "dolci e tenere" di Rob e Nam a quelle "ansiolitiche" di Vale, Jin e Suga.
Probabilmente non sto riuscendo a farvi capire cosa intendo, ma io alludo al fatto che per tutto il capitolo io ho esclamato nelle scene con Rob e Nam "oohhh", ( sempre credetemi )per poi diventare di botto seria, attenta e ansiosa quando si passava a Vale e gli altri due stolti.
Insomma, sto' capitolo mi ha fatta fare salti di umore ogni volta che si cambiava scena. Mi piacciono le cose fatte così. Non ti fanno rilassare mai del tutto, adesso stai per farlo mentre leggi di quei due che si sbaciucchiano fino a succhiarsi l'un l'altra i volti e un secondo dopo dici "oddio, ora succede che qualcuno mena qualcun altro" e i sensi si aguzzano e la tua serietà torna in prima linea, per poi tornare pochi secondi dopo a rilassarti, quasi prepotentemente, poiché c'è di nuovo una scena più "soft e tranquilla" e poi di nuovo attenta e in perenne ansia.
Ora può darsi che io veda le cose esagerate ed amplificate visto il mio stato di felicità assoluta, ma davvero raga, mi avete fatto fare uno sbalzo d'umore all'altro assurdo.
Stavo un pochino morendo dentro quando Jin stava per menare Yoongi e grazie a Dio non è successo ( sospiro di sollievo ).

Esprimo il mio disappunto sulla scelta di Suga con Vale. Non approvo il fatto che si sia arreso ( seh...per ora...credo... ) con lei. Voglio dire, okey non ferire Jin, ci sta assolutamente, ma non deve mollare per far piacere a lui, dovrebbe pensare anche alla propria felicità.
Per come la vedo io lui dovrebbe continuare a "provarci" con Vale, ma senza trucchetti o mezzucci beceri.
Un corteggiamento alla pari.
Sia Jin che Yoongi, poi starà a Vale scegliere chi sarà il fortunato.
Non accetto il fatto che Suga si debba sacrificare per l'altro.
( Sta cosa mi fa particolarmente odio perché la sottoscritta, in passato, ha vissuto una cosa uguale a questa ed ha fatto lo stesso errore che ora sta facendo Yoongi e no..sul serio no.....bisogna pensare anche a se stessi non solo a far star bene un amico. Non si può e non si deve annullare se stessi e reprimere i propri sentimenti ).
In passato io espressi la mia ....non mi viene la parola...vabbè, ho detto che il modo in cui Suga stava agendo non mi stava piacendo e lo affermo ancora, ma la cosa che non mi piace ancora di più è il fatto che lui si stia chiudendo in una fossa per Jin. Sempre in passato scrissi che sbagliava a mettere Vale prima di Jin, rimango ancora di questa idea, ma ciò vale anche per Jin. Non ha diritto di costringere l'altro in una gabbia solo per il proprio egoismo.
Yoongi non deve ferire Jin con pugnalate alle spalle e Jin non deve ferire Yoongi con richieste del cazzo.
Jin lo sta uccidendo per i miei gusti. Gli ha detto espressamente di farsi da parte. ( Ecco la richiesta del cazzo )
Perché? Seriamente, perché? No zio, proprio no.

Nam e Rob, Rob e Nam.....eeehhh che posso dirvi slinguazzoni? Presto vi vedrò bombare probabilmente e la cosa mi mette in uno stato di euforia ed eccitazione XDXDXD ho ridacchiato molto ( a bassa voce visto che se no sveglio tutti ) quando Roberta praticamente stava uccidendo la ragazza che al fan meeting toccava Nam XDXDXD praticamente ha mandato maledizioni di morte a tutte quelle che gli si sono avvicinate. E le uscite che ha fatto a Vale in preda alla gelosia? Che dire, una classe unica XDXDXD mala capisco, la capisco molto bene.
Comunque le soro scene sono state dolcissime e bellissime secondo il mio parere. Ci avrei scommesso che avrebbero dormito assieme. Piccoli!
E son felice anche per Jin e Vale, anche se la i fatti sono andati diversamente, moooolto diversamente da quelli avvenuti per la prima coppia.

In questo capitolo c'è poi una scortesia assoluta da parte di quasi tutti i personaggi apparsi XDXD

- Gente che urla
- Gente che entra senza bussare o avvertire che sarebbe passata
- Gente che manda maledizioni di morte
- Gente che sbatte altra gente al muro ( non pensate male zozze )
- Gente che stupra delle povere labbra
- Gente che si insulta
- Gente che si auto insulta

Ma che è?! Mi sembra di essere entrata nel fantastico mondo di Patty con l'aggiunta di un pizzico di LSD XDXDXD.

Ma poi Valentina che è in realtà una persona perfida e crudele che ama stuzzicare l'altra e gode nel vederla impazzire dalla gelosia?
L'altro lato di Valentina. Toh, potrebbe essere il titolo di un horror.
Ma che poi ragazza mia....prima Yoongi ti fissa tutto il tempo e non ti va bene, poi non ti caga di striscio e non ti va bene comunque...deciditi Cristo.

E a proposito di Cristo, apprezzo molto il fatto che scriviate "Diavolo" con la "D" maiuscola. Brave. Uno dei miei tanti mariti approva assieme a me questa cosa. ( Non sono satanista ).

Aspettate, aspettate! Ma in questo capitolo però c'è stata anche un'imsplosione celebrale! Bisogna sottolinearla, perché mi ha fatto ridere molto XDXDXD
Robè che ti è successo per quei cinque secondi che hai impiegato nello scrivere questa seguente parola?; ------> "espressprrssione"

C'è, questo è chiaramente il risultato di un'implosione celebrale di un certo livello XDXDXD
Inoltre in una frase manca la parola "cosa" ma dettagli. Per il resto è perfetta mi pare di ricordare. Come al solito.

Momento finale; cosa leggono i miei bellissimi ed enormi occhioni di Pokemon/ornitorinco/cervo? Finalmente posterete altre storie ( non so come si mettono le facce coi cuori, cioè come si fanno, quindi fate finta che quelle che vedete ora lo siano ) <3.<3 <3.<3. Era ora! Io non vedevo l'ora di leggere altre cose vostre e finalmente ora vi siete decise. Co'due quale santo devo ringraziare?

Il mio voto va senza neanche pensarci un secondo in più a "PostMan".
Motivazioni semplici; amo le storie che sono incentrate sui serial killer, c'è mi ingrifo XDXD amo la violenza nelle storie. Siate brutali ragazze, mi raccomando! ( Sono una bella e brava persona io nella vita ve lo assicuro e no, non sono psicopatica, sono solo sadica e un po' masochista, ma rimango una brava persona ).
Un avvertimento; lo stupro non mi fa ne caldo ne freddo ma se la protagonista me la fate rimanere incinta, sappiate che io non la leggerò più.

Bene, sono le 5:41 ed io me ne vado a letto. Notte!

14/08/17, ore 12:57

Salveee! 😊
Piccola premessa: ho scovato questa ff solo ieri, e in un attimo sono arrivata fino a questo capitolo. Questa storia mi ha risucchiato in un baleno!!! 😍
Innanzitutto dico subito che faccio il tifo per Rob e Namjoon! 😍 Lui lo amo!❤ È in assoluto il mio preferito tra i Bts, quindi, per quello che mi riguarda, Jimin spostati che di ff con te che conquisti la ragazza ce ne sono già abbastanza, sta volta è il turno del leader! 👊 (È davvero un peccato ma con lui "protagonista" non ci sta quasi nulla)
Comunque stavo dicendo? Ah sì!
Mentre Rob mi sta troppo simpatica, anche perché la capisco bene, anch'io sono un disastro con sentimenti, relazioni e cose così! 😅
Per quanto riguarda Vale, beh lei è davvero in un bel casino! Con uno Suga così determinato (e in più aiutato dal nostro J-Hope) la vedo difficile resistere!😂 Però mi dispiace un sacco per il povero Jin! È davvero triste vederli così abbattuto...😢
Per quanto riguarda la storia in sé, sta procedendo davvero bene, il vostro modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere!
Sono davvero contenta, perché la storia mi ha presa da subito e non vedo l'ora di conoscere il seguito! Vi prego aggiornate presto!
Vi saluto! 😊
Fenice blu💙

P.s. ho recensito dal cellulare, quindi spero che non ci siano errori di battitura! Si sa il correttore automatico fa brutti scherzi! 😅
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 01:01 pm)

09/08/17, ore 15:17

La mia persona premette che è molto giù di morale e triste ( non fraintendete, son felice che abbiate aggiornato ma la tristezza che ho è tanta ), perciò porgo le mie modeste scuse già agli albori di codesta recensione, poiché potrebbe uscire un pochino moscia.

Orbene passiamo col fare il mio dovere qui;
Vale, Vale, Vale, Vale; sul serio? Sul serio Vale? Basta un bel ragazzo vestito in tutto punto per farti sbavare e dimenticare di Pink Princess?
Per non parlare del fatto che si bagna sentendo la voce di "quello".
Io capisco che sia un bel ragazzo ed abbia una bella voce ma Gesù.....

Principalmente, durante tutta la lettura, ho ripetuto solo e soltanto; "lo vedi che è cattivo?! Eh?! LO VEDI?!".
Soprattutto poi facendo vedere che non gli frega niente di niente di come sta Jin.

Ma che poi; "la metto al primo posto, gne gne"

VERAMENTE ZIO? SEI SERIO? COMPLIMENTI RAGIONI COL CULO.

Dite quello che vi pare, ma io ormai al posto del nome di Yoongi/Suga leggo Hannibal, non vogliatemi male. Nei momenti in cui è rimasto calmo e composto ( sempre ), ci ho visto di nuovo troppo Lecter.

Di fatti molte frasi le ho dovute rileggere più volte.

Insensibile proprio, mandi a puttane il tuo rapporto con un "fratello" per una conosciuta due minuti fa. Bravo, bravo zio.

Fatevi dire inoltre che in sta' storia, lui inizia a starmi in culo. In minima parte per come si comporta che, sebbene possa sembrare un atteggiamento tipico di alcuni ragazzi/ragazze, mi infastidisce non poco e in grande parte sta avendo il mio odio proprio perché ci rivedo Hanni, il quale è il responsabile del mio morale di merda da circa tre giorni.

Passo oltre che mi sto innervosendo non poco.

Jin mi ha fatto una tenerezza e una pena assurda....povero, certo sembrava che lo avessero mandato a fanculo, sputato in faccia e accoltellato ( fa male scrivere sto verbo ), ma posso capirlo. Poi durante il gioco quando, a Vale, Tae ha chiesto com'era andato l'appuntamento con lui e lei ha preferito non rispondere io ci sono rimasta veramente di merda. E poi, yeeeh, depressione e incazzatura da tutte le parti.

Da una parte lui e dall'altra Jimin.
Complimenti anche a quell'altra intelligente di Rob che ha dimenticato così velocemente il bacio con lui; io non ci sarei riuscita.

Kookie è stato quello che mi ha fatta sorridere di più; timido un cavolo, ha fatto certe domande che...madò. Anche la domanda di Jimin ad Hobi se si tocca anche giù mi ha stesa. XDXDXD
Son rimasta molto sorpresa quando Jimin ha risposto alla propria domanda, credo sia rimasta più sorpresa io che Rob.

E la parte della foto in intimo.......madonna sta foto ( si cara Rob sono dei maniaci pervertiti ), sorvolando su quando stavano tutti guardando, credevo seriamente che Joonie e lei si scannassero a sangue, tra l'altro durante la loro "conversazione privata" ho riletto il;

Namjoon:"gne gne, gne gne, gne"
Roberta:"gne gne gne gne"

Fantastico! Hanno sempre conversazioni molto "calme" devo dire.

La fine promette future botte tra Jin e Ha...emh, Yoongi. Son curiosa di leggere il seguito, voglio proprio vedere che succede tra sti' due.

21/07/17, ore 01:40

Ragazze, se prima ero tutta intrippata con le ship, ora è un vero e proprio enorme bordello assoluto della vita...!😱😱
Ma seriamente, vi divertite a farmi venire sti mezzi infartini tutti bellini a legge sti capitoli... dai ammettetelo 😂👌
A parte il discorso di Suga che ommeodeo ti capisco amore mio bello, ma tipo tantissimo, e che di conseguenza mi ha fatta emozionare (quasi quanto il libro per essere Il camionista perfetto, che vabbeh raga è troppa roba ceh adoro) nell'ultimo pezzo mi sono sentita salire potente la ship RobertaxChim ma mi sono sentita quasi di tradire la ship RobertaxNam e quindi boh ceh mi fate diventare indecisa su cose di cui già non ero sicura io boh tipo indecisa più indecisa! 👌😲
Anyway, sto adorando la storia tipo troppissimo e adoro i personaggi e la trama e voi che la scrivete
A
D
O
R
O
Vabbeh la smetto che forse è meglio lol
Bacioni a tutte e due,
Chiaraxx

19/07/17, ore 02:50

Stavo scrivendo un capitolo di una mia storia abbastanza macabra e ho fatto una pausa per riposarmi le dita che praticamente non me le stavo sentendo più; entro qui per leggere qualcosa di tranquillo e vedo che avete aggiornato (che Santo di preciso vi ha detto che era ora di farlo?).

Orbene, sappiate che sono leggermente infastidita da questo enorme ritardo e no, (sebbene vi capisca molto ma molto bene) per quanto mi riguarda non vi siete fatte perdonare con il capitolo, nonostante mi sia piaciuto e sia rimasta anche piacevolmente sorpresa dalla sua lunghezza, non è bastato.

Ero anche tentata di non recensire (le bambinate acute proprio), ma alla fine ho deciso di farlo perché ve la meritate eccome, specie dopo aver tirato fuori un capitolo lungo così che sicuramente vi avrà risucchiato via tanto tempo.

Passiamo alla descrizione di ciò che è successo. Bene. E mi spiace ma non andrò in ordine.
Il capitolo l'ho sentito molto incentrato su Vale e il suo appuntamento, ci sono state molte parti riguardanti lei (e Yoongi e Jin) e poche riguardanti Rob e compagnia bella.

I capitoli così non mi fanno impazzire francamente, ma non temete, il vostro mi è piaciuto comunque complice poi, soprattutto, la lunghezza. Io amo i capitoli lunghi e i vostri poi sono puri orgasmi per gli occhi; ben scritti, scorrevoli e interessanti. Quest'ultima caratteristica alla maggior parte delle storie manca sempre, quindi complimenti ragazze.
Questo soprattutto è stato interessante per diverse "cosette".

Nelle storie oramai è scontato beccare il triangolo amoroso; qui invece, signore e signori, abbiamo l'esagono! Anche se singolarmente sono triangoli, ma mi va bene.
Io davvero non capisco i problemi che si fanno e che continueranno a farsi Rob e Vale....c'è voglio dire, raga fate cose a tre no? O in questo caso a sei.

A parte gli scherzi, Vale mi ha fatta ridere durante l'appuntamento con Jin. Suonerà strano, perché ciò che è successo è abbastanza fastidioso e odioso, ma io non ho provato nessuna di queste due cose quando la ragazza per tutto il tempo si è filata solo e unicamente Yoongi e non quel porello di Pink Princess. Ho solo ridacchiato, perché la capisco, anche a me è capitata una cosa così (non con Yoongi e Jin purtroppo) e quindi non mi posso permettere di giudicarla.

E poi parliamoci chiaro, stiamo parlando di uno Yoongi vestito in tutto punto, come si fa a non pensarlo? Se sapete come si fa ditemelo, perché io non ci riesco. E nemmeno Vale a quanto pare.

Sono scoppiata a ridere quando Hobi e Yoongi si sono appostati dietro il cespuglio; perfetto comportamento da maniaci pedofili e non che spiano le coppiette e i bambini masturbandosi. Madonna XDXD che cosa brutta!
Ho pure sforzato la mia mente perché immaginarmi Yoongi in certi ambiti mi risulta difficile, poiché io lo vedo come uno asessuato. Fantastico!

Mi dispiace leggermente per Jin però, voglio dire non è il massimo andare a un appuntamento con la ragazza che ti piace e venire "ignorato". Povero.
Capisco il comportamento di Yoongi, ma ha fatto veramente una vigliaccata e bastardata per i miei gusti. Ma anche qui non gli punto il dito contro, non condivido ciò che ha fatto e sicuramente ciò che farà, ma non mi permetto di dirgli nulla.

Il gesto di Jin di aver comprato il vestito a Vale è stato dolce e carinissimo e quando ha detto all'altro la frase che sostanzialmente vuol dire "guarda e impara, incapace" (in senso buono) ho ridacchiato felicemente. Joon ovviamente ha "imparato" e ha preso a Rob un libro.
..........
..........
...............................Il manuale del camionista perfetto? Seriamente?
Vi giuro che ho creduto fino alla fine che Roberta glielo avrebbe sbattuto sui denti, offendendosi. E invece no. Meno male.
Ma! Rob finalmente ha capito (ha accettato) che Namjoon le piace, oooooh alleluia zia! E pure lui;

"emh...cioè forse...voglio dire... - mi piace!"

Ma vah! E' perspicace tanto il ragazzo.

Quando battibeccano sono adorabili, non so, attraverso le punzecchiature mi pare di sentire la loro attrazione reciproca. E vi giuro che è una cosa stupenda.
Ovviamente anche i loro (ancora pochissimi) momenti tranquilli e dolcini sono teneri e belli.
Mi è dispiaciuto anche a me quando lui se n'è andato in camera e non abbia passato dell'altro tempo con lei. Ma che ci vuoi fare dopo tutto? La stanchezza è la stanchezza.

Ci mancava poi solo ChimChim senza la voglia di dormire...fantastico...tanto di capello a Rob che è riuscita a non saltargli addosso; io lo avrei stuprato a sangue di brutto, il momento perfetto era quando si è steso sul letto.
Oooh si....

Quella cazzo di frase sulle labbra di Jimin che tanto mi aveva imbarazzata all'inizio....Dio santo....non so come continuare la frase e mi fermo qui.

E si Jimin, un leggero casino lo hai fatto. Un casino che porterà la tua faccia massacrata da Namjoon che prima o poi te la spaccherà.

Ho temuto molto per Kookie, quando RapMon l'ha beccato a guardare la foto di Rob. Che poi continuava a guardare; delfino curioso. Sei un mammalucco, Kookie, un mammalucco biricchino, Pareva non avesse mai visto una ragazza in intimo.
E quell'altro che gli ha levato il cellulare dalle mani e l'ha guardata di nuovo a sua volta mi ha fatta morire dal ridere. Porco XDxDxDXD (in senso buono).

Due paroline per Hobi le spendo: si riconferma il solito idiota ingenuotto che senza farsi venire due dubbi, aiuta Yoongi nel suo "buon piano". Ma io dico....lo conosci, sai com'è fatto...sul serio dopo una proposta del genere a te non viene nessun dubbio sulle sue intenzioni? Boh...

Per la forma grammaticale, come sempre impeccabile eccetto se non ricordo male tre paroline, dove avete messo "si" al posto di "di" o una cosa così e avere messo delle lettere in parole che non le necessitavano.

Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto, perché Cristo...voi non avete idea della sofferenza di NON trovare il capitolo VOSTRO NUOVO! Li mortacci stracci.

- Ossequi da Notte_Arcana -
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 03:09 am)

07/07/17, ore 23:58

No vabbeh
NO VA BEH
ROBERTA STILE DI VITA PROPRIO
La adoro, ceh basta; voglio fare una religione in suo nome... è troppa roba!
Quando fa la maniaca mi ricorda qualcuno... *coff coff* tipo me *coff coff* ma la adoro oddio è la vita quella ragazza 😍😍
Anyway, adoro il capitolo (come se non si fosse capito ehh) e il nostro suga che per una volta tanto è dolce come il suo nome ( adoroh ) è la fine del mondo.
Poi adesso con la scena RobertaxJimin mi parte la ship ceh li adoro gia😲😍
Ora però partiranno anche i conflitti tra le ship di Roberta, che la vedo troppo bene con Nam, ma anche con Hopie e Jiminieee... e ora che scelgo ceh non si può 😱
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Chiaraxx
Ps
Ma Nam, cosa sta facendo esattamente mentre quest'altri si ubriacano e fanno bordello e un'altro mette su un concerto heavy metal?? .-. Dobbiamo chiamare chi l'ha visto? 😂😂

28/06/17, ore 16:03

Bene...bene...un punto alla mia persona che aveva il presentimento che oggi avreste aggiornato.
Mi ero svegliata con la luna storta, ho passato la giornata obbligata a stare in un posto a mo' di servizi sociali...ebbene ora voi mi avete raddrizzato la giornata e l'umore.

Il capitolo l'ho trovato abbastanza tranquillo (tranne in due momenti). Mi fa piacere aver riscontrato che nonostante il precedente gesto di Rob, tutto sia rimasto nomale tra lei e i ragazzi. Credevo che alcuni di loro ora la guardassero con diffidenza e invece no. Va beh alla fine era solo uno schiaffo quindi all'ottanta percento è normale non aver riscontrato nessun comportamento strano. E come ho già detto mi fa piacere, di solito nelle storie la maggior parte dei protagonisti se la prendono per le peggio stronzate. Ma qui no. ( Fin ora almeno )

Sapete che mi sono quasi strozzata quando Hobi ha esclamato che non faceva sesso da tanto tempo? ( Mi sacrifico per alleviargli questa sofferenza ^^ )
Stavo bevendo e ta daaa....avete rischiato di uccidermi e anche il mio pc, visto che ho sputato tutto su di lui XDXDXDXD ( fortunatamente era poca l'acqua XDXDXD ) tra l'altro io stavo leggendo ascoltando la musica e in questo preciso momento è partita Only Time anche nota come Who Can Say, una delle canzoni usate nei peggio momenti tristi.

Ma quando si sono ubbriacati tutti ( o all'incirca ) io avevo previsto che sarebbe successo qualcosa di "brutto" e di fatti Rob e ChimChim si sono dati da fare....
.....
.....
.........ok forse no......ma comunque è successa una cosa molto......."cososa" e quando Jimin si è levato da addosso a lei io ho imprecato contro il sangue di Cristo.
Orbene la cosa però mi ha rincuorata, l'ho trovata giusta.

Su una cosa sono rimasta stupita; Jin ha rivelato che fino a poco tempo fa, non riusciva nemmeno a guardare negli occhi una ragazza, certo ora il tutto si è alleviato ma, non mi aspettavo una proposta d'uscita così "sicura" da parte sua nella stria.
Ciò lo dico perché voi avete detto di voler rendere le cose il più reali possibile, ma anche così mi va bene e poi è chiaro che qui Jin sia leggermente più spigliato ( calcoliamo che si sono slinguazzati lui e Vale...più o meno ).
Ciò riguarda anche la gelosia di Suga, visto che lui ha ammesso di non essere un tipo geloso, ma così come per Jin mi fa comunque piacere vederne un pizzico da parte sua.

Io ho amato, e ripeto amato l'ultima parte. Povera Vale che ha a che fare con uno come Yoongi XDXDXD seriamente però alle volte a me pare veramente un bambino ( nella vita reale ) e cavolo c'è.....mi inquieta.

Qui era veramente da prendere a schiaffi;
"Abbassa la musica"
"no"
"non riesco a dormire"
"non è un problema mio"
...ma vaffanculo....lo diverrà eccome se non spegni.

Co' due zio, quanto siamo stracazzoantipatici.

Vale poi si è sentita male ( minimo si è presa la febbre o qualche virus ) e il tutto è "finito lì".

Che belle le ultime righe, la frase che lui le dice è carinissima e lei era pure cosciente XDXDXD imbarazzo....però Vale..

come cosa vuol dire? Dai zia non ci vuole una scienza, tu mi sembri intelligente mi sorprendi negativamente così.

Una cosetta soltanto credo vi sia sfuggita, ovvero avete dimenticato un "di" davanti una parola. Per il resto, è tutto a posto come sempre e non mi state facendo pentire per nulla di aver aggiunto la vostra storia alle preferite e voi tra i miei scrittori preferiti che prima di voi non esistevano.
Detto ciò spetto il prossimo capitolo con ansia.

- Ossequi da Notte_Arcana -
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 04:10 pm)

22/06/17, ore 16:00

Ciao, sinceramente mi reputo una persona che si annoia facilmente e sono molto "cattiva" quando devo dare un giudizio su qualsiasi cosa; peccato che leggendo fino adesso non abbia trovato niente di cui lamentarmi. I personaggi? Trovo che ognuno dei personaggi sia complesso e ben elaborato, le loro emozioni sono ben definite e siano plausibili; non c'è niente che sia "forzato" com'è presente in alcune, anzi tante, fan fiction che ho letto..Si aderiscono molto alla realtà di qualsiasi essere umano, non si sa come siano veramente i nostri ragazzi e molte volte loro riescono a far vedere quei frammenti profondi che appartengono alla loro personalità quindi si cerca di usare un po' della nostra fantasia partendo da quei frammenti. Non c'è altro da dire, voi avete sviluppato i vari personaggi presenti in una maniera al quanto eccellente e questo lo apprezzo molto. Il linguaggio è molto articolato e all'altezza. Per quanto riguarda la storia in sé, adoro; ho riso molte volte e i colpi di scena sono esilaranti..Le due protagoniste sono meravigliose, ognuna con un bel carattere e hanno la propria dignità come donna (riferimento casuale alle tante fan fiction che trovo in giro dove non si sa cosa sia la dignità). Per concludere penso che questa storia sia molto bella e che stiate andando bene, vorrei che ci fossero molte più recensioni visto che ne vale la pena leggerla; quindi cercherò di fare delle piccole raccomandazioni a qualche mia conoscenza, così si fanno qualche risata e leggano qualcosa che valga seriamente la pena di leggere. Siete fantastiche, ~Mary.

21/06/17, ore 22:28

Ok
Se ne avessi la possibilità dichiarerei Roberta l'eroina della vita...! Giuro sono morta dal ridere a leggere ste scene tra lei e Nam e mi ci rivedo troppo 😲
Adoro la storia e mi sono divorata tutti e sette i capitoli in un ora... li amo!!
Adoro il modo di scrivere, adoro la trama, muoio dal ridere leggendo e mi sono sentita sciogliere il cuore nelle ultime frasi (sono troppo belli insieme ceh addio vita io me ne vadoooo)
Oddio non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli 😍😍
Alla prossima, Chiaraxx

20/06/17, ore 16:38

....................................Gesù Cristo.

Fermi tutti! Raga, troppa roba!

La frase chiave di questo capitolo è chiaramente:"MA SEI IMPAZZITO/A?!"

Ordunque, (se non inizio con un inizio (?) strano non siamo contente) questo capitolo per me è stato veramente pesante. Bellissimo, ma pesante (in senso buono). Ho avvertito un ansia per tutta la lettura, ansia per Rob, per Vale, per Jin, per Joonie, ansia un po' per tutto.

Sono successe talmente tante cose in questo capitolo che mi è esploso il cervello.

La prima parte, quella incentrata su Jimin e Rob mi ha fatta ridere non poco; continuo ad essere gelosa di Roberta che lo ha abbracciato nel suo letto! C'è Gesù!

Poi la parte della vomitata, mamma mia, ho sofferto per lei. Povera piccola. Ma mi ha fatto girare alquanto le ovaie quando voleva andarsene dalla camera di Jiminie. Da un lato era giusto ed io la capisco anche, ma dall'altro lato:"zia cosa fai?! Hai presente con chi stai in camera?"
E quel povero Cristo che faceva avanti e indietro dal letto, oddio povero! Sono letteralmente morta dal ridere tutte le volte che si parlava di lui che si alzava, si ristendeva e provava a dormire. Oddì.

Che poi dopo quel punto sono tornata seria, (eccetto qualche sorrisetto e una grandissima risata dovuta a un punto che ora scriverò) ma quando sono arrivata alla frase:"successivamente si aggiunse anche Jimin, con delle occhiaie da far paura" sono scoppiata di nuovo a ridere e per tre minuti contati ho dovuto fare una pausa.

Arriviamo a una delle parti da me preferite nel capitolo fin ora, ovvero quando Rob e RapMon stavano in camera assieme ed hanno preso a battibeccare (che novità). Vi giuro che me li sono immaginati che litigavano ma al posto delle frasi nella mia mente si sentiva questo:

Rob:"Gnè gnè, gnè gnè gnè gnè gnè"
Joonie:"gnè gnè gnè gnè gnè gnè gnè"
Rob:"GNE'!"
Joonie:"GNE'!"

Finchè non è arrivata una calma dovuta a ciò che quel maniaco stava provando a fare e che Roberta ha impedito.
Ovviamente poi il povero ChimChim si è dovuto rialzare dal letto.

Le tensioni e l'ansia hanno iniziato a farsi sentire tanto dalla colazione in poi. (Quando V ha chiesto perché non si sedevano accanto a loro gli ho imprecato contro in una marea di lingue, "ma fattili i cazzi tua").

Jin evitava Vale, Vale evitava Jin, Rob faceva finta di non vedere Joonie, Joonie non faceva altro che fissarla, Jimin aveva le occhiaie, insomma tutte cose che mi hanno messo molta ansia addosso.

Poi c'è stato il servizio fotografico nel bosco, che mi ha rimesso ansia addosso perché non so il motivo mi ha fatto tornare in mente La Strega di Blaire (okey) e la pesantezza ha raggiunto il culmine quando Vale ha detto a Rob cos'era successo con Jin e lei lo ha urlato ed ha guardato quest'ultimo.....

Antisgamo proprio...

Vale fa bene ad arrabbiarsi sta volta, cavolo se fa bene. Roberta ha scatenato una marea di effetti farfalla che.....boh.

RapMon che così, come se nulla fosse, si alza si avvicina a quelle due che stavano discutendo tra di loro in disparte e lontano da tutti e prende la più piccola per il braccio e se la porta via. Quell'altro deficiente inizia a trattare male Vale, obbligandola a parlare e nel mentre le ha pure fatto male.
Ma grazie a Dio, c'è lui! Pink Princess!

Vi giuro che appena Jin"ha salvato Vale" ho esclamato:"Pink Princess alla riscossa" e poco dopo ho letto la frase di Suga:"è arrivato il paladino della giustizia"

ahahahahahahahahah la pensiamo allo stesso modo (solo che io non lo penso in senso negativo) e la cosa mi fa piacere.
Che tenerezza poi Jin e Vale che sono tornati mano nella mano, anche se poi Vale "senza motivo" ha lasciato la manina di Jin.

E ora....si ora, l'altra mia parte preferita del capitolo e forse quella più bella secondo me: i due litigoni che come al solito hanno ricominciato a battibeccare.

(Ritorna il "gnè gnè" nella mia mente)

Il gesto di Jimin di pulirla (mi ha fatto fare certi urletti e non pensate male) ha dato molto ma molto fastidio a Namjoon e anche Hobi che parla spesso con Roberta lo ha urtato e quindi:"non parlarci più, ignorali, renditi odiosa così come lo sei con me".
(Quanto ho amato quest'ultima frase, è bellissima.)
E Rob giustamente a preso a vomitargli contro le peggio cose, peccato però che l'altro aveva le orecchie chiuse e stava letteralmente sbavando.

Ciò mi ha fatto tornare in mente una scena di Scary Moovie 4, ma così sfagioliamo oltre.

Ho sorriso tutto il tempo e quando l'ha baciata.....aww...aww.....ma che cazzo...no, aww...aww. E poi la parte dello schiaffo mi ha atterrita.
Me lo aspettavo che lei avrebbe reagito così, ma davanti a tutti poteva evitarlo. Si era praticamente fossata e stava trascinando con se anche la piccola Vale che di nuovo, fa bene ad essere arrabbiata, ma sta volta ha fatto bene a perdonarla, perché diciamo che Rob non aveva tutti i torti.

Non mi stava piacendo affatto la situazione proprio per via del licenziamento che se non fosse stato per Joonie sarebbe avvenuto. Cavolo se sarebbe avvenuto.

L'ultimo pezzettino mi ha fatta sorridere ancora,
"che fai se no? Mi tiri un altro schiaffo?"
"Esatto!"
Ma c'era bisogno di risposta?

Per quanto riguarda la grammatica solo due cosette: avete dimenticato una lettera a una parola che iniziava per S e qui: "Era troppo strano che quei due, che prima non smettevano un attimo di scherzare, ora non si guardavano nemmeno per un istante, fingendo che l’uno non esistesse agli occhi dell’altro."

Avrei messo "guardassero" al posto di "guardavano"

Per il resto, tutto perfetto. Vi faccio i miei complimenti, perché questo capitolo ribadisco l'ho trovato bellissimo. (Pesante l'ho scritto perché a me trasmetteva ansia, ma è in senso buono di nuovo) Aspetto il prossimo.

13/06/17, ore 14:46

Dalla recenzione: "Oooooooooooooohhhhhhhhhhh
E doppio: ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh"

Diamoci un contegno vah!
Meno male che erano gli italiani quelli che facevano ritardo. Che coerenza.

Allora partiamo dal fatto che la scena dei posti dell'aereo mi ha trasmesso un ansia assurda. Questo perché mi ha ricordato tutte le volte in cui si va su un mezzo con diverse persone e c'è sempre quel dannato disagio di chi si deve mettere vicino a chi, chi rimane senza compagno, chi si ingelosisce se ti vai a mettere vicino a uno in particolare ecc..
Nell'ultima categoria che ho nominato il nostro caro Joonie ci rientra in tutto e per tutto:

"Ma sono le nostre fotografe non possiamo" e gnè gnè, ma vedi di stare zitto che la puzza della gelosia si sente dalla Corea fino all'Italia. Cammina zio.

Io do ragione a Roberta, si sta in Giappone quindi perché non visitarlo un pochino? Certo, poi ha un po' esagerato col bere ma va beh, sono ragazzate che si fanno.

Sorge un dubbio alla mia persona:
Ma come ha fatto Namjoon a scoprire che non stavano in camera quelle due?

Non è che abbiamo un piccolo stalker qui? Eh? Eh? Eh?
O magari semplicemente era andato a bussare alla loro porta ma anche se fosse......per qual motivo?

Oddio mi sono imbarazzata quando Roberta sotto l'effetto dell'alcol ha fatto quel commento sulle labbra di Jimin e lui che le ha risosto a quel modo. Madonna, imbarazzo! Imbarazzo!
E poi Roberta che ronfa beata nel lettino di ChimChim, beata lei che invidia. Sorvoliamo poi sul fatto che Joonie le ha provate tutte per non farla rimanere li.

Valentina che non ha retto più la posso capire, anche io ho un'amica che adoro ma che quando esagera mi fa salire il nazismo.

Ooooooooooooohhhhhhhhhhh
e doppio ooooooooooohhhhhhhhhh

Devo essere sincera, non mi aspettavo già un bacio tra i due, mi aspettavo più un qualcosa che facesse trasparire i solo un poco i loro sentimenti, ma il bacio mi ha colta impreparata sopra ogni punto.
Però è stato tenero e dolce.
Ma il caro Jin a quanto pare si è fermato e scusato anche. Che si sia pentito? Spero di no per Vale.

Sono morta dalle risate quando bussano di nuovo alla porta e la ragazza, credendo fosse il suo Romeo che tornava indietro, si è scapicollata rischiando di rompersi qualcosa per poi ritrovarsi avanti Yoongi.
Povera! La delusione ( dal suo punto d vista ) che le è piombata addosso, ahahahaha ho chiaramente sentito in quel momento un rumore di vetri che si spaccavano.

"Sono io quello che vi ha riaccompagnate, se non te ne sei accorta"

Tanto o ci sei o non ci sei è uguale: sempre zitto stai.
Sono contenta di come lo abbia mandato fuori dalla camera Valentina, senza chiedere permesso era pure entrato. Cala dal tuo piedistallo, non sei il padre eterno.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/06/17, ore 02:14

Annyeong e ragazze, chiedo venia seriamente dal profondo del mio animo.

Non ho recensito per un fatto buffo ( ma anche no ) che mi è accaduto.
Quale?
Stavo ricercando da un po' la vostra storia per vedere se avevate aggiornato ma non la riuscivo a ritrovare e solo pochi secondi fa mi rendo conto che essa si trova sotto i miei occhi. Davvero scusate.

Comunque ho letto i due capitoli nuovi e devo dire che nel quarto ho riso come una deficiente, un po' perché facevo battutine idiote e un po' perché alcuni punti delle situazione che stavano avvenendo mi facevano ridere.

Ma aspettate, seguiamo uno schema ordinato e preciso e non facciamo una recensione incasinata;
Punto Uno - E' una mia impressione o avete modificato di poco lo stele della scrittura? Certo non avete tolto il grassetto, ma devo dire che così i miei occhi non si affaticano per nulla. ( Se non avete cambiato nulla sono io che mi sono rincoglionita, cosa tra l'altro molto probabile ).

Punto Due - Non ve l'ho ancora mai scritto nelle precedenti recensioni, ma lo stacchetto che mettete e' superlativo, davvero bellissimo.

Punto Tre - Cosa hanno letto gli occhi della mia persona in questi due capitoli?
Robe.
Per quanto riguarda il terzo ho da dire solo che Namjoon e' stato un vero coglion* a guardare le foto sul telefono di Roberta. Maleducato ficcanaso. Venti minuti di attesa o meno, non si guardano le cose altrui senza permesso.

( La battuta squallida di Jin mi ha stesa, ed ho dovuto ridere per non piangere, in senso buono ovviamente. )
Per quanto riguarda il quarto, che dire, sono successe diverse cose interessanti.
A partire dal fatto che le due protagoniste sono state assunte come fotografe ufficiali dei sei imbecilli ( per questo tour almeno ).
Le scenate di gelosia mi hanno stesa, mi sono immaginata la scena in una maniera talmente chiara nel mentre, che non non immaginate minimamente l'espressioni che alloggiavano sul mio viso mentre leggevo.

"Non sono coreana" beh cara Roberta, ti do assolutamente ragione e si, le coreane hanno qualcosa che non va nel relazionarsi col sesso opposto ( anche se io sono come loro O.O ) e i ragazzi che l'hanno presa come una cosa razzista mi ha fatto crepare dalle risate. Possibile che non abbiano capito il vero senso della frase della povera ragazza?
Meno male che la dolce Valentina e' intervenuta per tirare Roberta fuori dalla fossa che lei stessa si era scavata e Jin che l'ha assecondata aiutandola poi. Bravo zio.

Ma lo sentite anche voi questo odore? Aleggia un'aroma assurda di "cotte".
Roberta che non vuole ammettere a se stessa che sta iniziando a provare qualcosa per Joonie la capisco, dato il suo carattere e quello del ragazzo in questione. Valentina invece non nega di aver lasciato gli occhi sul bel faccino di Jin, che a sua volta, non nega che lo stesso valga anche per lui.

E poi lui...si lui...
Povero il mio Yoongi. Povero piccolo esserino silenzioso eternamente apatico ( non fraintendete, lo adoro proprio per questa sua caratteristica. E' in senso positivo ) posi gli occhi su una ragazza "già impegnata" perché si! Vale e' già impegnata, inquietandola e infastidendo il suo ( probabile ) futuro marito, che non tarda a fare scenate. Ma povero Yoongi che si è beccato un urlo avanti a tutti.

Alla fine stava solo fissando da bravo maniaco.

Oddio Vale però! Non capisci quanto ti abbia invidiata in questo capitolo! Suga non ti ha staccato gli occhi di dosso, io darei via l'anima ( se l'avessi ) per ottenere lo stesso trattamento.

Torniamo razionali;

Punto Quarto - Nell'ultimo capitolo non mi pare di aver riscontrato errori, ma nel terzo si, molto probabilmente di battitura, ma quattro o cinque ci sono. Se potete, correggeteli.
Non danno fastidio, ma leggere un capitolo senza nemmeno uno di loro è' sempre meglio.

E nulla, giuro che non me la perderò più sta' storia, so io come fare. E come già detto nelle altre recensioni, non sempre recensirò ma sappiate che io leggerò sempre ogni vostro capitolo, lasciando la traccia del mio passaggio tramite una recensione solo quando ne sentirò l'estremo bisogno. ( E vi assicuro che se continuate così, saranno più le volte in cui recensirò che non ).

- Ossequi da Notte_Arcana -
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 02:19 am)

16/05/17, ore 17:00

Orbene, ho detto che la storia mi interessava e quindi rieccomi qui.

Speravo che la aggiornaste oggi.

Ho trovato il capitolo veramente divertente, la parte dei cellullari scambiati l'avevo intuita ma quando ho visto che era seriamente successo lo scambio, sono stata a ridere una decina di minuti: principalmente perché mi venivano in mente tante scene di Roberta e Namjoon che si scannavano e si davano la colpa a vicenda di quanto successo.

E le risate si sono susseguite anche quando si sono seriamente parlati al telefono. Che raffinatezza che hanno entrambi, wow, incantata.

Per la grammatica nulla da dire, non ci sono errori ed è scritta abbastanza bene come i capitoli precedenti.

Aspetto il terzo e per rispondervi, si continuerò a seguire la storia, poiché è una delle poche che mi ispira ma non sempre commenterò, a meno che il capitolo non mi spinga a farlo particolarmente.

15/05/17, ore 21:25

Di solito non commento mai, sono una lettrice silenziosa ed invisibile ma questa volta ho preferito fare uno strappo alla mia abitudine.

Annyeong, mi presento sono Notte_Arcana.

Ho letto sia il prologo che il primo capitolo e non avendo visto recensioni e nemmeno il secondo capitolo ho deciso di commentare io.

Che dire? Mi piace come idea da quel poco che ho letto: Roberta già la adoro,

"Namjoon non è affasciante" certo certo......ne riparleremo tra qualche capitolo.

Ho deciso di mettere la bandiera verde, anche se il modo in cui hai deciso di impostare la storia non mi garba affatto, ( alludo ai dialoghi in grassetto e non separati dalla parte di testo che narra ) poiché non mi pareva giusto metterti una bandiera neutra per questo mio piccolo capriccio personale e tra l'altro la storia è ben scritta e non presenta errori grammaticali ( se ben ricordo. Ho una memoria un poco brutta su alcune cose ).

Orbene, non è gran che come recensione lo so ma come ti ho scritto su, non le faccio e ergo quindi non sono pratica, detto ciò spero che la aggiornerai presto perché sono curiosa.