Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.
di SailorV97L

05/01/18, ore 13:47

Ciao! Storia decisamente molto carina, devo ammetterlo......mi è piaciuto tanto l'ultimo capitolo, anche se beh Kanon ha un tantino esagerato nel trattare male, la sua amorosa....perdonami ma non ricordo il nome, comunque, poco dopo si è saputo far perdonare.....lo ammetto avrei voluto essere al suo posto, dato che Kanon è il mio gold saint preferito! Complimenti ancora spero che ne scriverai altre sui cavalieri e le Sailor!

04/01/18, ore 22:36

Storia carina e tutto sommato divertente, ma se posso essere onesto in diversi momenti è stata piuttosto affrettata(tanto per dirne una, come hanno fatto le sailor e le mermaid melody ad arrivare al grande tempio SENZA usare i loro poteri se è un luogo segreto quanto e più dell'area 51?), specie nel creare questo mondo 'condiviso', per quanto certi gruppi 'soprannaturali' si tengano isolati penso dovrebbero venire a sapere l'uno dell'altro. E poi io sono un fan di Usagi/Bunny x Mamoru/Marzio e qui non c'è stato nessun riferimento a lui(devo ricordare che un giorno quei due unificheranno l'intero pianeta?). Insomma, idea buona, ma trattata male, mi dispiace.

22/12/17, ore 22:39

Ciao cara. Bene sei ritornata.
Allora, la guerra è terminata grazie all'intervento di Zeus, così anche le persone decedute sono state riportate in vita. Però adesso, Athena vuole che le ragazze lascino il Santuario... ma dai che male c'è se vivono lì assieme ai Gold. In fondo sono in pace e possono condurre le loro vite nella normalità. Chissà com'è arrabbiato il mio amoruccio a dover lasciare la sua Karen...uhm... Ma Kanon non ti preoccupare, che se ti senti solo soletto in caso vengo io ogni tanto a farti compagnia... ah, sto delirando.
Vabbè, con ciò avrei terminato e vediamo cosa succede prossimamente...Tantissimi bacioni e Tanti Auguri di Buon Natale. Samp 1969.

17/10/17, ore 06:54

Ho scoperto ieri la tua fan fiction e mi sta piacendo tantissimo! Spero che la continuerai presto! Un bacione!

30/09/17, ore 16:54

Ciao carissima, mi spiace che non riesci a riprenderti, eh già questa influenza è molto noiosa. Detto ciò iniziamo con la recensione.
Noooo!!!! Dopo Karen, adesso tocca passare a miglior vita alla dolce Ottavia. Non è giustoooo!!! Povero Milo. E che antipatico che è Igor. Prende in giro il bellissimo scorpione perché se la fa con una ragazza più piccola. Davvero un cafone, non c'è che dire. Cammy è iperprotettivo nei confronti della sua Marta, beata lei. Che ridere con Paride. Eh già ci ha provato con il nostro bellissimo francesino, ma lui le ha dato, giustamente, picche. Bravo Cam! Ma che vuole questa Marie da Cam? Sciò pussa via! Marta, brava sistemala per benino. Tira fuori gli artigli... Cam è tuo. Ma mentre Sailor Venus e il Gold Saint dell'Undicesima casa, erano intenti a tubare, da bravi piccioncini, ci hanno pensato Rea e Aiolos, a sistemare la rossa spocchiosa.
Ma che bello, anche il bel leoncino si è innamorato, e la fortunella è Luchia. Che ragazza fortunata, ha quel bronzo di Riace al suo fianco. E ora tocca a loro due combattere. Ti prego almeno una di loro cerca di risparmiarla. Ahahahah. Con ciò avrei terminato, come al solito aspetto il prossimo capitolo. Buona serata tanti bacioni. Samp1969.

30/09/17, ore 15:48

Ciao, sono proprio curiosa di leggere questa storia ma, ti dico subito, che hai sbagliato i segni zodiacali delle Sailor.

26/09/17, ore 22:22

Ciao carissima, mi stavo iniziando a preoccupare. Mi spiace che sei stata male. Spero nulla di grave. Detto ciò, iniziamo con la recensione.
Mi stavo giusto chiedendo come sarebbe la storia della cloth dei Gemelli, visto che è una sola e il suo legittimo proprietario è appunto Saga. Ma Kanon perché non può usare quella di Sea Dragon?
Karen che si preoccupa del gemello minore è davvero un amore. Si vede che lo ama, lo ama tanto da sacrificarsi per lui. Infondo la capisco, come si fa a non amare Kanon, lui è un amoreeee. E comunque speriamo che riescono a salvarla. Shaka che chiede a Camus di prendersi cura della sorella è veramente adorabile. Il verginello dopo il discorso di Hanon è sceso dal piedistallo e ha guadagnato punti. Dopodiché viene il turno del fashion Aphro in coppia con Setsuna.
"Sei pronto Aphrodite?"chiese lei.
"Ovviamente tesoro"
Vedo uno sfondo rosa anche tra questi due. Speriamo per Aphro che non sia nulla di grave. Cam, ma che ti frega di mostrare in pubblico i tuoi sentimenti... ama Marta, lei se lo merita, daiiii. Milo che curiosone, perché non pensa per lui e per Ottavia. Ottimo! Shaka e Hanon hanno vinto! Io però sono vivamente preoccupata per la dolce Karen. Non voglio che il mio amoruccio debba soffrire per la sua perdita.
Dettò ciò aspetto il prossimo capitolo. Buona serata. Tanti Bacioni. Samp1969.

23/09/17, ore 10:12

Buongiorno cara...eccomi!
Dunque siamo arrivati alla famosa battaglia...eh già immagino le facce ammirate che i baldi Saint avevano nei confronti delle splendide ragazze...altro che combattere...loro si distraggono a tale visione...ahahahah...d'altro canto anche per le signorine la vista dei Saint nelle loro luccicanti e possenti cloth deve essere un bel vedere.
Diciamo che si compensano.
Ottimo che bel inizio di battaglia. Il cancerino aiutato da Morea hanno subito fatto fuori quel pallone gonfiato...e che tenero Cammy che nonostante la sua Marta sia in coppia con Shaka, non uno qualsiasi, lui si preoccupa ugualmente....sarebbe da spupazzare tutto il bellissimo polaretto.
E così non è stato il Sagittario a causare la morte del fratello di Afareo, ma bensì il nostro Gemini Maggiore. Saga sei sempre a combinare casini! Così quello vuole fare fuori il mio amoruccio nooooooo!!!!
Saga aiuta il tuo gemello se no ti suono, capito!
E non è che anche Saguccio si stia innamorando di Coco?
Comunque sono convinta che i gemelli riusciranno a spuntarla, e che sicuramente saranno aiutati dalle loro ragazze, dimmi di sì?
Per il momento ho terminato... aspetto il prossimo capitolo.
Tanti bacioni. Buon Sabato. Samp1969.

22/09/17, ore 11:15

Ma buondì carissima!
Innanzi tutto grazie per la dedica, mi fa molto piacere.*-*
Oh, che bello. Tra i Saint e le Sailor è nata una forte e non solo amicizia, che sicuramente servirà per affrontare al meglio l'imminente battaglia. Così anche il nostro bel Sagittario e la bella Rea si stanno innamorando... devo dire che Cupido si è dato molto da fare al Grande Tempio, scoccando frecce a più non posso..ahahahah.
E chi avrà il conto in sospeso con Los? Ho paura per lui. Ah per la cronaca Zlatos mi sta già simpaticamente sulle palle!
Ma che bravi Crystal e Milena che lasciano soli i due piccioncini, così possono tubare tranquilli...ahahahah.
Bravo il micio che sa ovviamente tutto! E Cammy che le chiede di mettersi insieme con lui ufficialmente...grrrr... che amoreeeee.
Aspetto le prossime novità. Bacioni. Samp1969.

20/09/17, ore 23:56

Ciao rieccomi puntuale!
Oooohhhh... Marta e Shaka fratelli! Dai ci sta troppo, in fondo i due si assomigliano parecchio, anzi a dire il vero tantissimo. Marta stai tranquilla non succede nulla di grave al tuo bellissimo quasi fidanzato. Accidenti come si preoccupa. E' mica un tantino gelosa, per caso?
"Sei incinta?" chiese Cancer. E Camus lo fulminò con lo sguardo...ahahahah.
Molto bello e commovente il momento in qui si ritrovano tutti i membri della famiglia di Marta e Shaka. E adesso cosa vuole questo nuovo nemico? Uffa! Ma perché i nostri amati Saint non possono starsene un pochino in pace a godersi la vita! Accidenti! Ti prego fa che a nessuno di loro capiti qualcosa di brutto durante questa probabile nuova guerra. TIPREGOTIPREGOTIPREGO!!!
Aspetto nuovi aggiornamenti. Ciao. Un bacione Samp1969.

20/09/17, ore 23:36

Ciao cara! Eccomi qua con una nuova rece.
Eh si ha proprio ragione Coco, il bel Saguccio è un uomo pieno di misteri, ma altrettanto bello e affascinante.... e all'occorrenza pure pettegolo..ahahahah...Comunque alla fine della loro conversazione, Coco ha capito che del gemello maggiore si può fidare. Bien!
Aiolia è un leoncino disordinato, ma sono convinta che a Luchia piaccia lo stesso, o sbaglio? XD. Ma bravi i nostri ragazzi che organizzano serate tra di loro, escludendo da ottimi maschilisti le affascinanti ragazze, che ovviamente, visto il loro temperamento non ci stanno. NON SI FA!!! Ma le nostre girl sanno invece come difendersi perfettamente DA SOLE! Karen fa da tramite tra i due gruppi essendo la fidanzata..grrrr del mio amoruccio... beata lei. Aphro è il solito pettegolo. Molto spassosa la scena tra i Gold e i loro sproloqui. E Saga che prende esempio dagli altri per divertirsi un po'. Bravo così si fa!
Bene ora vado a recensire il prossimo, visto che lo hai già pubblicato.
Ciao. Samp1969.

18/09/17, ore 20:25

Ma Ciaoooo carissima. Un altro capitolo, bene, allora iniziamo!
Eh già, noi verginelli, dico così perché io sono della Vergine, all'inizio tendiamo ad essere un po' freddini e distaccati, ma poi quando partiamo, partiamo. XD. Brava Hanon! Ha toccato i tasti giusti con Shaka, tanto che lui si è presentato nell'arena. E bravi anche Kanon e Karen che sono già li a baciarsi davanti a tutti. P.S: invidio doppiamente Karen, sappilo...grrrr. Cammy invece è un volpone, chissà cosa ha combinato con la bella Marta? E Milo, ovviamente da super curiosone lo vuole scoprire, beh se è per quello pure io...
Bravo il nostro bellissimo scorpione, che si è deciso a dichiararsi, e anche in questo caso, beata Ottavia, che finisce tra le braccia, e non solo di quel gran figo.
Ottimo! aspetterò con ansia i mancanti, e i vari sviluppi delle coppie già in atto. Bacioni. Ciao Samp1969.

17/09/17, ore 22:29

Ciauuuu... rieccomi!
Sono troppo contenta che sia arrivato anche il mio amoruccio... Kanonnnnn... bello lui...
Dico solo una cosa... invidio da morire Karen... beata lei che riesce a far capitolare quel ben di Atena...grrrr...
Detto ciò, aspetto al varco i mancanti Gold.
Buon lavoro. Bacioni. Samp1969.

16/09/17, ore 23:26

Ciao sono Samp1969. Ho letto tutti i capitoli, quindi faccio un'unica recensione. XD. Bello e originale l'intreccio tra i Saint e le guerriere Sailor... mi sa che ne vedremo delle belle*-*
Chissà cosa riusciranno a combinare le ragazze al Grande Tempio, e soprattutto cosa succederà tra loro e i nostri amati Gold? Vedo all' orizzonte relazioni of limits. Alcune coppie si sono già ampliamente dichiarate, ora non mi resta che aspettare i mancanti. XD. Sono curiosa di come verrà arpionato il verginello, sempre se verrà conquistato.
In conclusione è davvero divertente. Continua così. Buon lavoro.
Ciao. Samp1969.