Dean
di Spensieratezza

16/03/18, ore 19:59

mi sono sempre piaciuti i baci da ubriaco <3 Dean dolcissimo! Mi sembrava di vedere Sam in questo capitolo ahha <3

16/03/18, ore 19:58

Dolcissimo Jared! Avrebbe lo stesso scelto Dean anche se non avesse fatto quella scenata, ma sono contenta che l'abbia fatta <3 brava!

16/03/18, ore 00:48

Allora, ho recuperato tutti e due i capitoli! Il bacio non è stato male, anche se preferisco che i due si ricordino del fatto è che siano entrambi coscienti della cosa e non mezzi ubriachi! XD per il resto, odio quando i personaggi scherzano sulle dichiarazioni amorose! XD e come chiamare al lupo! XD poi quando verrà la volta buona della dichiarazione, ci vorranno tremila modi per convincere l’interlocutore della verità delle parole dell’altro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/03/18, ore 21:43

Ciao!😍😍
La paura li ha bloccati dal vivere quel sentimento puro che è l'amore. Cavoli quanti anni passareno prima che si dichiarino e la faranno solo quando Dean morirà😭😭😭😭😭😭
Oddio! Troppo bello questo capitolo! Struggente!!!

15/03/18, ore 21:02

Ciao😍😍😍😍
Oddio!! Adoro!!!
Dean ubriaco che bacia jared!!! Adoro!!! Ovviamente l'altro nega e Dean non si ricorda!
E nel presente?! Stupendi!!!
Bello che la casa sia ora stupenda perché legata a un bel ricordo.😍

15/03/18, ore 01:21

No, non ho ben capito...ma quello che Jared immagina è effettivamente come ha pensato all’epoca quello che sarebbe potuto succedere se Dean non avesse fatto una scenata oppure è come sta immaginando adesso? Comunque boh...Dean avrebbe potuto effettivamente non fare scenate, ma mosso dalla gelosia si è scatenato! XD alla prossima! Ciao ciao xD

14/03/18, ore 21:39

Ciao😍😍
Quindi jared non ha ancora capito di amarlo😍
Peró avrebbe scelto sempre Dean/Jensen!!!
Sono patati!!! Li adoro!!! Sono dolcissimi!!!
E poi la fine!! Il dolce bacio tra Jensen e jared!!😍😍 Sciolta!! Brividi!!!wow!!

14/03/18, ore 00:13

Dean è decisamente geloso di Jared! Quello ormai è lampante! XD in effetti non è un bel gesto trascinare il proprio fratello, oppure anche un conoscente, per poi smollarlo lì, solo per andare dietro a una tipa! Non è decisamente educato e carino! -.- almeno poi Jared si è reso conto e ha smollato la tipa! Alla prossima! Ciao ciao xD

13/03/18, ore 23:55

A questo punto è ovvio cosa stia succedendo a Dean.
Ama follemente suo fratello Jared ed è tutto così nuovo e spaventoso per lui.
Povero ragazzo, starà impazzendo 🤣

13/03/18, ore 23:52

Continuo a passare che la mamma di Dean e Jared sia una gran Bas*****.
Non so perché ho messo gli asterischi.
Comunqueee, corro a leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire di più sui problemi che legano Dean alla sua adolescenza.
Ps Quella Will non mi convince.

13/03/18, ore 19:14

Entusiasmante questa parte sull'albergo! Ho amato tutto! Soprattutto la scenata di gelosia di Dean in mezzo alle scale! Mi dispiace che stia male ma è bello vederlo così geloso <3 e per fortuna che Jared ha rimediato. Io avrei dato anche due schiaffi a quell'oca!

13/03/18, ore 17:40

Ciao!!!!
Oddio!!! Dean ha avuto crisi di gelosia per quella la....però spingere jared ci sono rimasta un po' e dirgli quelle cose....😰😰😭😭
Fortuna poi jared lo ha consolato e 😍😍😍😍 quando sono dolci!!!!
Dean ha capito di amarlo😍😍😍 e credo pure jared, dormendo con lui, abbia capito di amarlo.😍😍😍😍
Aggiorna presto!!👏👏👏👏👏👏👏😍😍😍

13/03/18, ore 01:39

Non riesco a capire perché dovrebbe essere angosciante la storia, ma ok...si vede che qualcosa di grosso bolle in pentola. Dean sembra avere semplicemente tutti i problemi che hanno gli adolescenti, quindi non trovo dove possa essere il problema grave! Mah! Vedremo! Alla prossima! Ciao ciao xD

11/03/18, ore 19:55

Ciao!!
Oddio!! Che succede?!
Dean era come Jared o peggio?!
O my Chuck!!!
Aggiorna!!! Voglio sapere che succede alla festa!!!!
Ma se Jared ne era uscito...tutto quello che ha fatto dopo ...è per Dean?
Oddio!!! Ansia!!!
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:20 am)

11/03/18, ore 17:22

Che colpo di scena!! Alla fine anche Dean soffriva dello stesso problema di Jared e forse anche di più!! Chissà che cosa c'è sotto! Non vedo l'ora di scoprire che cos'è successo in questo albergo!!