Dean
di Spensieratezza

11/03/18, ore 14:29

Uh che repentino cambio di stile. Hai ragione, completamente diverso dal capitolo precedente.
Comunque sia, a me Will non convince e mi sta stranamente antipatica.
Sono molto curiosa! Perché Jensen era triste in macchina? E cosa avrà scritto sul diario?

11/03/18, ore 14:24

Okay. Odio profondo per la mamma di Jared e Dean.
Perchè mai tuo figlio non può giocare con suo fratello!?
Quando Dean ha detto:
'È giusto che ti diverti senza di me'
Stavo quasi morendo. Povero.

Triste il commento finale che Dean fa sugli amici di Jared. Non mi piace pensare che lui sia contornato da falsi amici.

09/03/18, ore 16:38

Un capitolo meraviglioso e pieno di colpi di scena!! Sono curiosissima di conoscere il segreto di Dean! La storia è sempre più appassionante!

08/03/18, ore 01:10

Ah, quindi c’è un segreto sepolto per bene nel subconscio di Jensen! Quindi tutto questo dovrebbe essere un processo che gli permette di scoprirlo senza rimanere scioccato? Ci capisco sempre meno! XD comunque sembra essere collegato alla dipartita di Dean, quindi vedremo dai! Molto candidamente pensavo che Dean avesse scritto di amare suo fratello sulle pagine del diario, ma a questo punto non so... staremo a vedere! Alla prossima! Ciao ciao xD

07/03/18, ore 22:02

Ciao!!! 😍😍
Al bar mi piaceva l'atmosfera che si respirava anche quando passeggiavano(^^)(^^)
Poi questo Lukas...non so...o l'ha visto baciarlo o il fatto che ora sta meglio Jared è dovuto al fatto.che si droga? Fuma? O altro?😭
Cosa ha visto di così scioccante Dean?! O ha visto gli esperimenti che parlava Jared durante la prima storia?!
Questa Will e inquietante!!!!
Dov'è nel presente Jared?! E Jensen dove è andato?! Aggiorna!!!
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:20 am)

05/03/18, ore 18:41

Che bello che Jared vuole il suo fratellino accanto anche durante la sua festa di compleanno 😍

05/03/18, ore 18:40

Bellissimo che il fratellino va a prenderlo a scuola. A scuola è stata un inferno per molti di noi credo, per altri un po' di più. Mi dispiace per quello che hai dovuto passare 😘

04/03/18, ore 02:36

Altro trip mentale in atto, oppure semplice camminata nella valle de ricordi? XD comunque si capisce già in che tipo di rapporto molto stretto erano Jared e Dean! Oltretutto non è da tutti avere il fratellino più piccooo tra le scatole Il proprio compleanno! XD alla prossima! Ciao ciao xD

03/03/18, ore 21:23

Ciao!!
La madre che stupida😑😑😑 ma lascialo andare da jared!!
Ma povero Dean!!mi faceva tenerezza tutto solo sotto il tavolo!
Fortuna è arrivato jared e se lo è portato con lui.
Scommetto che anche jared non stava a suo agio con i suoi "amici" e la madre ancora insistere di lasciarlo li!!! Che rabbia!!!!
(^^)(^^)

03/03/18, ore 16:34

Questo capitolo sprizza dolcezza da tutti i pori.
Dean e Jared sono carinissimi e provo odio verso le persone che a scuola ridevano di Jared.
Hai ragione a tal proposito, i ragazzi di quell'età sanno essere davvero cattivi e più sono piccoli più dicono cose crudeli.
Tralasciando spiacevoli questioni, la mia parte preferita è quella del 'risveglio'.
Jared è stato così tenero quando ha baciato Jensen solo perchè se lo sentiva!

02/03/18, ore 21:05

Ciao!!
Povero jared😭😭 essere preso in giro così. È orribile😭😭
Fortuna Dean,il suo fratellino, lo fa sentire a suo agio. Felice. Bellissimo quando va prenderlo con la mamma e si abbracciano.😍😍
E poi quando ritorna al presente💜💜 troppo carini!! Sono adorabili!!
😍(^^)(^^)
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:21 am)

27/02/18, ore 13:47

ed eccoci qua anche al terzo capitolo <3 Bellissimo il dialogo con questa donna misteriosa! Così come sono bellissime le scete di Jensen! Curiosa!

27/02/18, ore 13:46

L'abbraccio è stato tenerissimo. Dean mi sembra molto dolce! Mi piace tantissimo, così come questa scelta narrativa <3

27/02/18, ore 13:46

sono contentissima di questo nuovo AU. Trovo che sia una scelta azzeccatissima dare anche spazio al povero Dean! Poverino, sembra quasi che non esista nella storia, invece è stato molto importante! è il fratello di Jared, ovvero, Jensen stesso!

27/02/18, ore 01:19

Eccomi qui ed ecco una nuova storia sequel del ciclo delle fiabe! XD non riesco a sfuggire a questo Au! XD aiutooooo! Comunque io ci capisco sempre meno tra flashback, mondi alternativi e personaggi che compaiono e scompaiono! Dx adesso inizierá un nuovo viaggio e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la dichiarazione di Jared che non lascerà Jensen per nulla al mondo! <3 alla epsima! ciao ciao xD