Dean
di Spensieratezza

14/06/18, ore 14:46

Devo ammetterlo, Misha e davvero un bel personaggio.
Ha dato una bella piega alle storia!
Ho amato quando Misha ha salvato Jared dalla sue stesse mani!

14/06/18, ore 14:40

Oddio.
Credo di essere in crisi!
Come può dire Jensen che tutto quello che hanno vissuto in realtà è solo un sogno!
Davvero struggente quando Jensen dice a Jared di riuscire a lasciarlo andare...
Oddio!!😍😭😭

14/06/18, ore 14:14

QUANTE COSEE!
Okay, arrivati a questo punto, credevo che il nome che Jared non riusciva a sentire fosse Amore, come aveva pensato lo stesso Jared ma, ha ragione Will, è banale.
Detto questo, credo sia Sam.
Comunque, chi è la donna che vuole separare Jared e Jensen?!
È pericolosa? Io sento di odiarlo!!
Comunque bel capitolo, forse il migliore che ho letto finora di questa storia!

14/06/18, ore 14:00

Si possono perfettamente capire i sentimenti di Jared per quanto riguarda il loro primo bacio.
Dean è il suo fratellino, è normale avere paura di questi nuovi sentimenti.🤤

Ps amo i capitoli dove uno dei due è ubriaco!🤣

14/06/18, ore 13:58

Okay, sono così dannatamente teneri.😍
Sono felice di essere ritornata a leggere questa storia, amo la dolcezza di questi due!

02/04/18, ore 11:54

Io ho amato tantissimo questo sequel e mi dispiace che sia finito!! Ho amato tutta la storia di Dean e Jared, è stata bella, tenera, intensa e anche sofferta, come alla fine devono essere tutte le belle storie d'amore! Alla fine si può dire che anche se non c'è stata alcuna dichiarazione, Jared ha ricambiato Dean a suo modo! Trovo che questo viaggio onirico sia servito molto ed è stato giusto raccontarlo, perchè magari loro non ricordavano più com'era, non ricordavano che era stato anche molto bello e non solo sofferente quella vita e trovo che tutti questi bei ricordi sarà bello che li ritrovino quando torneranno nel presente! è una cosa molto carina in più che potranno conservare nel loro bagaglio dei ricordi! Inoltre sono felicissima che hai dato molto risalto anche a Misha, se lo meritava! Molto bello il suo rapporto e legame con Jensen! Sono curiosa di vedere come ne parlerai nel sequel!

Bravissima!

02/04/18, ore 01:11

Omg! E finita! XD sono abbastanza felice che sia conclusa questa parte! XD un giorno cercherò di recuperare tutto dall’inizio per cercare di capirci qualcosa, ma non è questo il giorno! XD ancora non ho capito che cavolo è successo con la questione di Amara e Jared che annega, ma ok! XD alla prossima! Ciao ciao xD

01/04/18, ore 23:42

Ciao, sono contenta che hai dato spazio anche a Misha, è stato bello che anche qui Jensen lo ha vissuto come un fratello come Dean e Castiel, sono stati proprio dolci.
Ora sono tutti svaniti perché sono finiti tutti nel quinto mondo. Staremo a vedere il nuovo sequel come procede.

01/04/18, ore 21:09

Ciao!!!!😍😍
Rileggere queste parti fa strano sapendo che erano tutte dovute a *quello che hai scritto nel quinto sequel*.
Misha/Castiel dolce che fa capire a
Jensen che lui ha amato essere suo fratello in questa mondo😍😍.
Adoro quando Dean, nella seria, glielo dice a cass che sono fratelli!! 😍😍😍😍 stupendo il loro legame!! 😍😍😍
Buona Pasqua 😍
P.s. "Dean" l'ho adorata come storia!! I patati...la loro storia d'amore...sono stupendi!!!
Hanno sofferto, sono stati separati ma ... Il destino li ha fatti rincontrare dandogli una seconda possibilità! Anime gemelle!
Ora sono curiosa di leggere il prossimo sequel...cioè loro nel mondo vero!!
😍😍😍
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:15 am)

31/03/18, ore 23:31

Sono contenta che si sia chiarita questa cosa del diario, ce n'era bisogno ^^
E ora sta cosa dell'acqua..povero Jensen che se l'è visto scomparire così :(

Io ho un sospetto su dove andrà Jared!

Ps avevo immaginato che fosse Amara ^^
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:32 pm)

31/03/18, ore 03:06

Ahhh! In effetti ha senso che sia Amara la tipa che sta giocando con Jared e Jensen! XD certo che ne sta combinando di ogni a questi ragazzi è ancora non hai ben capito perché! XD il finale del capitolo non l’ho capito, ma ok...non ho capito Perchè Jared ha iniziato a  sputare acqua dal nulla! XD alla prossima! ciao ciao xD

31/03/18, ore 01:25

Un altro colpo di scena, dove caspita è finito Jared? Chi lo sta cercando e dove l'ha attirato, perché non ha preso anche Jensen? Sembra che jared abbia recuperato i ricordi ma Jensen ancora non del tutto. Cosa starà succedendo, che ansia.

30/03/18, ore 21:45

Ciao!!!!!!😍
Oddio!!! Ecco cosa scrisse Dean quel giorno sul diario.
Poverino. 😭😭😭 Tanto dolore!!
E ora? O my Chuck!!
Che è successo a jared? Will gli aveva detto "ricordati dell'acqua!!" Finalmente ha capito chi e...chi sono!! Brividi!!
Il ricordo peggiore di Dean?! 😭😭😭 Oddio! Come hai descritto bene quella scena...si percepiva tantissimo il legame tra i due...la connessione mentale!!!
E poi...jared sparisce ritornando alla realta! O my Chuck!!!
Chi lo sta cercando? Dove devono trovarsi?
O my Chuck!! Aggiorna!!!😍😍

30/03/18, ore 18:14

questo capitolo è favoloso. I due hanno vissuto una vera favola d'amore, non è stato tutto brutto e triste. La parte più bella, non so decidermi, è stato fantastico il bacio dato per scommessa. Molto intrigante e passionale e Jared sembrava darci dentro anche con una sorta di frustrazione repressa dal troppo desiderio che gli era venuto ad aspettare così tanto! Questa è stata l'impressione! Mi è piaciuto anche il bacio al mare <3 bellissimo. Ora Amara è la verità! Ho un sospetto su cosa questo significhi!

30/03/18, ore 18:12

La scena della morte di Dean è straziante ma almeno così siamo venuti a conoscenza della verità e del sacrificio che fece Dean! In effetti tante cose non tornavano, a partire dal siero a come fosse morto Dean. Bellissimo capitolo anche se triste! <3