Dean
di Spensieratezza

07/06/19, ore 21:50

Bellissimo capitolo con Dean che ha paura di essere preso in giro, d'altronde Jared stava sghignazzando di ogni cosa che dicesse il suo fratellino (fantasmi, anima gemella...) come biasmarlo? Adesso però sono grandi e si sono chiariti quella incomprensione da adolescenti

06/06/19, ore 08:38

In vino veritas! E in inglese "I love you, brother" potrebbe essere ambigua: la traduzione giusta è "Ti amo" o "Ti voglio bene?" 50 sfumature di alcol, troppo forte!

06/06/19, ore 08:34

Che teneri che sono Dean con la sua dolce gelosia e Jared che capisce che avrebbe scelto sepre e comunque il suo fratellino

31/05/19, ore 15:04

Meno male che Jared ha mollato la tipa per stare con il suo fratellino, sono così dolci insieme! Ho pensato che forse quando Jared e Lukas hanno portato Dean con loro in macchina era per farlo diventare un "uomo", sai come Dean (in SPN) aveva fatto con Castiel portandolo in quel posto dove c'era Castity e Dean (il tuo, intendo) c'è rimasto malissimo perché lui vuole stare solo Jared

31/05/19, ore 14:57

Chissà che cosa è successo perché Dean sia così arrabbiato con Jared, Mary non la sopporto, l'ho già detto, vero?

29/05/19, ore 09:13

Che cosa è successo prima del ritorno in macchina? Senza dubbio qualcosa di orribile comincio a sospettare che Jared abbia permesso a Lukas di fare del male a Dean in cambio di droga (se voleva drogarsi, non si sarebbe portato dietro il fratellino)

29/05/19, ore 09:06

Mary, Mary... ma perché l'hanno fatta tornare? Amara era meglio se restituivi ai ragazzi Bobby! Vabbé preferisco non commentare oltre.
Hai fatto benissimo a inserire dei tuoi ricordi, dovendo inventare un'infanzia normale per i due bros.

23/05/19, ore 16:34

Che teneri che sono Jared e Dean! E poi si sa che la scuola può essere un vero inferno

23/05/19, ore 16:31

Credo che quella donna sia Rowena, sai con quei capelli rossi... potrebbe anche essere Anna Milton oppure Charlie ma sono sicura di no ;)
Non avevo dubbi che Jared avrebbe scelto la via attiva, chissà dove li porterà

22/05/19, ore 14:45

Che fluff! Ma Jensen/Dean è ulteriormente ringiovanito? Non è che fra un po' ci sparisce dentro un pannolone? E quella voce? Non presagisce nulla di buono!

22/05/19, ore 14:41

Ed eccomi in questa nuova avventura! Ma quindi questo mondo così... poco attrattivo, sarebbe la loro realtà? Aiuto! Scusa ma hai invertito l'età degli attori? Perché Jared è più giovane di Jensen, mentre qui è il contrario, ok passo al prossimo capitolo

14/06/18, ore 15:16

Cosa mi è passato per la testa quando ho smesso di leggere questa storia!
È bellissima, ricca di Amore, angoscia, dolcezza...c'è davvero tutto.
Brava, ho letto tutto d'un fiato!

14/06/18, ore 15:10

Ecco spiegato tutto!
Misha si è sacrificato!😍 che gesto bellissimo!

14/06/18, ore 15:08

Se quì c'era Sam, credo che sarebbe morto dalla paura!🤣

14/06/18, ore 15:06

Non oso nemmeno pensare cosa avrebbe fatto Jared senza Dean.
Immaturo Jared! Non si fanno queste cose!😝