Dean
di Spensieratezza

26/03/18, ore 18:13

Tutto è tornato all'inizio quando jared è Jensen erano fratelli, pare prima del fattaccio, della morte del più giovane. Qui Jensen sembra aver da recriminare sull'andamento familiare, sembra più giovane oltre che d'aspetto anche di carattere, sembra reagire proprio come un adolescente.
Ci sono dei ricordi che devono riaffiorare nei ragazzi, hanno dimenticato qualcosa di importante prima che jared fosse trasformato nella bestia? Nostradamus ha fatto intendere che devono recuperare tutti i puntini. L'inizio mi piace perché parla del loro passato.

Finalmente arrivo a recuperare anche l'ultimo capitolo!! In assoluto questo è quello che mi piace di più. Adoro quest'aria romantica nei boschi, come due fidanzatini, malgrado entrambi sono con il cuore a pezzi e Dean è in lacrime. Dean è innamoratissimo del fratello! Adoro adoro adoro e non vedo l'ora che scaccino una volta per tutte la fata maligna! Alla fine Misha si è rivelato Castiel, anche se non lo dici espressamente, si capisce!! Adorooo

26/03/18, ore 13:47

E finalmente arriviamo al siero! Yeaaaa! Bellissima anche la spiegazione!

26/03/18, ore 13:45

Avevo ragione yeaaa è stato Misha a sacrificarsi e ha tolto ad entrambi i ricordi. Poveri :( ha dato una dimostrazione d'amore ma mi dispiace per lui! Che bello leggere il suo diario <3

26/03/18, ore 13:44

Oddio!!! Che colpo di scena!! Oddio, ora secondo me è Misha ad essersi sacrificato!!

Hai mai visto il cartone animato ‘il laboratorio di Dexter’? XD ecco, questi capitoli con Jared scienziato e e Dean che lo aiuta m8 hanno ricordato proprio quella serie animata! XD comunque ci sto capendo poco! XD ok, tutto bene la questione dell’imbottigliamrmro del male, ma poi mi sono persa! XD vogliamo tutti sapere il nome della tizia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao!!!
O my Chuck!! La pazza tormenta i due patati per un due di picche? 😡😡
Ha maledetto i due perché rifiutata? Ma che credeva che facendo così Dean l'avrebbe scelta? Illusa lui sceglierà sempre jared!!!! Sempre!!! Infatti le è andata male pure stavolta nel presente.
Comunque castiel è Misha😍 sicuro!!! I due si sceglieranno sempre 😍😍
Però ho paura che Dean muore perché si sacrifica lui...ma la pazza punirà comunque jared trasformandolo nella bestia😭

25/03/18, ore 20:34

Ciao!!!
E cosi il mondo sovrannaturale ha aiutato jared a creare il siero per sconfiggere la negatività...bello mi piace!!
E tutto questo l'ha fatto per il suo Dean!!! Il suo amato Dean!!!
Ma quello che non capisco...la fata dirà che lui si è eretto a Dio infrangendo le regole dell'universo...ma se lo stesso popolo sovrannaturale ha capito le buone intenzioni di Jared perché ha mentito quella pazza?!
Oddio!!! Ti prego dì quando Dean ha conosciuto sta pazza!!!
Sono in ansia!!!
😍😍😍
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:19 am)

24/03/18, ore 02:06

Ah...cioè, ni...non so se ho capito, probabilmente è la stanchezza! XD ok, avevo previsto che a morire definitivamente sarebbe stato Misha e non Dean, ma per il resto...ok...ma come hanno fatto Jared e Dean a costruire un laboratorio in casa? XD non so perché, ma quella è la domanda che mi sorge più spontanea! XD comunque Misha è per forza un angelo stile spn oppure è qualcos’altro dai poteri analoghi, boh! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/03/18, ore 14:07

Ciao!!! ^^
E così misha, come ipotizzavo, ha guarito Jared e gli ha dato la capacità di vedere il mondo sovrannaturale. E' un angelo punto.
Ha fatto bene a far dimenticare a i due patati di lui modificando i ricordi anche....Troppo dolore! Io sono una valle di lacrime a immaginarmi la scena struggente che hai descritto!!!
Ora la villa! Che è successo? Non è che si sono amati i due patati...ma perché dimenticarlo? Oddio!! Dammi delle risposte! >< sto impazzendo!!!
Questa pazza donna era lei allora che li ha sempre controllati inducendo la sofferenza ai due?
O my chuck!!! Sapevo che Jared aveva fatto tutto questo per Dean...per salvarlo!!! *_*
Aggiorna presto!!

23/03/18, ore 01:20

Mi fa strani sentire parlare questo Dean, che sarebbe più piccolo di Jared come età, se non sbaglio, come se Jared, appunto, fosse il Sam, fratello minore di Dean! XD però preferisco così, come nel telefilm! XD Misha accorre per aiutare Dean! XD mi sa, comunque, che c’è tutta una questione di angeli e casini vari sotto. Il morto, secondo me, è il tramite di Misha, almeno credo...e già ci ha rivelato delle cose importanti! Alla prossima! Ciao ciao xD

22/03/18, ore 20:53

Il clown Misha fa scompisciare ahhah :))) se c'era Sammy faceva un balzo da qui al 4000!!

22/03/18, ore 20:52

Sono curiosissima di sapere che cosa è successo alla villa!! E soprattutto di sapere di chi è quella mano!! Mi dispiace che Misha si sia allontanato :( ora che colpo di scena O.O addirittura una bambina e io non sono amante dei bambini!!!!!!

22/03/18, ore 20:31

Ciao😍
Povero jared!😭😭😭😭😭😭😭😭
Com'è ridotto!! Cucciolo!!
Dean ha fatto bene a chiamare Misha che da quello che ho letto lo ha guarito..oddio mi ricorda la 7*17 quando cass si passa le visioni di lucy e la sofferenza.
Ora la parte piu ... Oddio da schock!
Dean con gli occhi bianchi e poi svenuto?! Misha morto?😭😭😭😭😭no no no no!!!!
Lei chi cavolo è lei?! Dove cavolo l'hanno incontrata?! 😱😱😱

22/03/18, ore 20:20

Ciao!😍
Oddio Misha vestito da clown mi ha spaventata!😅 ma perché poi? Che party? 😱
Questa donna o bambina è un mistero!!! Chi mai potrebbe essere?!
Fata o strega?! O my Chuck!!! Mi sta sulle scatole tantissimo!! 😑
(Recensione modificata il 22/03/2018 - 08:33 pm)