Dean
di Spensieratezza

30/03/18, ore 07:12

Ora i ricordi si sono fatti così dolci, come hanno fatto i ragazzi a dimenticare che le loro vite non sono state fatte solo da brutti periodi, ma che hanno avuto il loro sprazzi di felicità. Si sono baciati, si sono detti di amarsi eppure non sono riusciti a stare insieme, è bello che alla fine di ogni ricordo jared e Jensen si bacino e si dicano tutte quelle cose meravigliose come a rinsaldare il loro rapporto d'amore.
Amara è la verità

30/03/18, ore 01:06

Una carrellata di baci! Mi chiedo come hanno fatto, Jared e Jensen, a dimenticare proprio tutto quello che hanno vissuto visti che è stato così intenso! Ma non è che la tizia che vuole sperarli o sta facendo tutto il casino è proprio questa Christine? È una ipotesi azzardata e anche io non credo sia lei, ma chissà! XD i baci non sono stati malaccio! Alla prossima! Ciao ciao xD

29/03/18, ore 20:26

Ho gli occhi a cuore!!! Quanti baci!!😍😍😍 Loro sono stupendi!!!
La scena del treno poi...brividi!!!!
E il bacio nell'acqua?! O my Chuck!!😍😍😍😍
Ed ecco amara!!! Colei che ha fatto il casino!!
P.s. dolce Dean che dice al fratello che con i soldi vinti puo pagarsi gli studi per diventare uno scienziato. Dolcissimo!! 😍😍😍

29/03/18, ore 02:10

E così siamo finalmente venuti a sapere come è morto Dean! Che tristezza! Poi è brutto che Jared sia rimasto lì ad assistere a tutto! Deve essere stato davvero molto brutto vedere il fratello/amore della propria vita spegnersi davanti ai propri occhi! Dx alla prossima! ciao cose xD

28/03/18, ore 22:32

Che capitolo bello ma triste, la fatidica morte di Dean, prima jared ha fatto un patto con crowley per proteggerlo e poi Dean si è sacrificato per dare il siero a jared. Che dolci patatoni.
Ancora non riesco a capire chi è la donna, qui promette di aiutare jared ma dopo diventerà cattivissima, cosa avrà portato questo mutamento?

28/03/18, ore 21:55

Ciao!!!😍
Leggere della morte di Dean fa tanto male.😭😭
Ha dato il siero a jared. Oddio già lì io ero una valle di lacrime!!! Per non parlare del patto di jared con the king!! Questi due sono stupendi!! Un amore struggente e potente!!! Adoro!!!
Questa donna ma allora è buona?! Ha fatto questa promessa a Dean di proteggere jared (ma poi lo ha maledetto) ... Strano!! Ma poi quando appare nel secondo sequel alla lei fine lei è brutta e cattiva mentre qui bella....
Oddio aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:18 am)

28/03/18, ore 07:38

Boh, continuano ad apparire persone che loro prima non ricordano di conoscere, poi si rendono conto di conoscerle ma hanno sempre dei ricordi sbagliati in un primo momento, poi si ricordano un altro pezzo e alla fine il ricordo è incompleto. Sta succedendo così con tutti. Sta donna che li vuole distruggere,ha ragione sono troppo incasinati, è ora che li elimini una volta per tutti e ci restituisca la salute mentale. Non ci sto capendo niente. Alla prossima.

Sono sempre più convinta della mia tesi sul quinto mondo che ti avevo scritto qualche capitolo fa, chissà se avrò preso un bidone oppure no, per ora gli indizi mi portano verso la mia teoria, magari nel prossimo capitolo mi farai cambiare totalmente idea, chissà. Castiel ha sistemato come ha potuto la vicenda, ora arriveremo al dunque, jared si è sacrificato per Dean, forse non ha capito che le conseguenze sarebbero state così gravi.

28/03/18, ore 07:22

Jared aiutato dal mondo degli spiriti è riuscito a creare il famoso siero contro la negatività. Questa cosa però fare incavolare nera la fata o presunta tale che non vuole che lui si erga a Dio anche se per adesso mi sembra solo una persona che vuole aiutare gli altri, ma la fata è innamorata o presa da Dean, gli piace di più sofferente? Se jared lo cura a lei non piace più? Ma sì proseguiamo con la lettura.

28/03/18, ore 07:16

Ecco spiegato il perché jareddddd digeriva col piccolo chimico a debellare il male nel mondo, peccato che poi dai li si sia generato un pasticcio dietro l'altro. Misha con il suo sacrificio ha aiutato jared a guarire, che cosa nobile ha fatto solo per amicizia. Ma non ha potuto aiutare Dean.

28/03/18, ore 07:10

Jared soffriva anche di attacchi di panico, poverino che cosa brutta e pesante da gestire. Sarà qui che dean è morto? Perché Misha li ha fatti reincarnare? O è Misha per salvare i due ragazzi che è morto? Vado a leggere il prossimo capitolo prima di impazzire anch'io.

28/03/18, ore 07:06

Il mistero della donna diventa sempre più complesso, ha mandato Will per interagire con i ragazzi, ma tutt'ora non sappiamo se stanno parlando di un'adulta o di una bambina che per qualche motivo si è infatuata di Jensen o meglio di Dean pur avendo avuto lui una vita tutta dedicata al fratello. Mi chiedo quale sia il punto focale che devono ricordare.

27/03/18, ore 22:36

Che peccato che il trio si sia dovuto separare perché per qualche motivo Misha si è allontanato.
Jared ha fatto sesso con una donna facendosi sentire da Dean, non capisco perché continuino a ferirsi così tanto, si amano e si odiano, davvero triste come situazione. Vorrei tanto capire il vero senso di questa storia, di capire finalmente perché ogni ricordo che rivivono è proposto a pezzi, non ricordano mai veramente tutto, sarebbe bello avere una linea che spieghi cosa sta succedendo, quanti ci vorrà ancora ai ragazzi, quanto devono sognare ancora per ricordare la verità?

27/03/18, ore 22:27

Fammi capire, Misha conosce jared e Dean perché era lo spacciatore di fiducia del più piccolo, jared si faceva di anfetamine e gli altri due per non farsi mancare nulla fumavano. Entrambi i fratelli soffrono di depressione e nessuno dei due sembra intenzionato a curarsi in maniera normale. Che storia tormentata la loro.

27/03/18, ore 22:18

Lo ammetto, io non ci ho capito niente.
Cosa c'entra Misha?
Era il fratello di jensen, perché lo ha già salvato una volta? perché conosce jared? In teoria non dovrebbe essere legato a lui eppure lo conosce, ma soprattutto a questo punto se manco i ragazzi lo stavano cercando, perché è sbucato di nuovo fuori?