Dean
di Spensieratezza

22/03/18, ore 09:28

Mi piace molto come Misha ha aiutato i j2 in questa storia. Jared è davvero disperato. Povero cucciolo dean ha fatto un viaggio tutto da solo per andare a dargli una svegliata. Misha un vero angelo anche con dean!! Questi tre 😍😍

22/03/18, ore 09:13

Il rapporto tra questi tre mi è sempre piaciuto e in questa saga e precisamente in questa storia, è più commovente che mai 😍😍😍 alla fine salta fuori che anche Misha si è reincarnato. Questa storia è davvero piena di sorprese !! Ho adorato questo capitolo!!

22/03/18, ore 01:37

No, vabbè, non ci sto capendo più una ceppa. Finché Jared e Jensen rivivono i ricordi alla ricerca di quello che è successo è che hanno entrambi sepolto nella loro mente, va tutto bene. Non so cosa stanno cercando, ma almeno ci capisco qualcosa. Invece quando iniziano parlare della tizia che sta facendo loro questo, mi perdo, perché si ricollega al mondo delle fiabe ecc ecc! XD ormai anche io sto impazzendo con questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao xD

21/03/18, ore 21:24

Ciao!!!!😍😍😍😍
Oddio i tre alla villa erano stupendi!!! Jared che suona il piano poi...etereo!!!! Di chi era la mano sulla sua spalla però?! Perché non ricorda?!
Oddio!! Ma che cavolo è successo che Misha si è allontanato da loro dopo la felicità che hanno visitato i tre?! Mistero!!
Addirittura jared mi è caduto in depressione?! E beveva?!
O my Chuck ha portato una ragazza e ci ha fatto sesso con Dean presente in camera?! Che orrore!!! Povero cucciolo!!!!!!
Ha fatto bene ad andarsene!! Jared è stato insensibile!!! Però vederlo disperato che chiama Dean e lui ritorna...😭😭😭 Troppo struggente la scena!!!!
Ma quanti anni hanno ora?! Sempre 20 e 16 o 21 e 17?!
E ora si scopre che le favole volevano dare loro l'indizio che dietro a tutto c'è questa bambina o donna!
O my Chuck!! Dean che rivive la sua morte e Jared il suo tentato suicidio!!! Oddio!! Brividi!!!!
Aggiorna presto!!!!!!
P.s. è un piacere aiutarti!!!😍😍😍 Tranquilla. La storia mi piace troppo.😊😍
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:19 am)

21/03/18, ore 00:17

E Jared ha deciso di darsi alla droga! Dx e per fortuna che Dean é andato a recuperarlo! Solo che anche Dean é caduto nel tunnel...e pure Misha! XD e basta! Che è?! Una specie di contagio? Dx comunque Jared sembra aver capito la cazzata che ha fatto e pure Dean! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

20/03/18, ore 20:46

Ciao😍
Oddio! Jared!!! Ma che cosa fai?! Sballarti oddio! Scioccata!!!
Dean poi che lo raggiunge e lo riporta a casa e un angelo!!! Poverino a 16 anni fare tutto questo da solo!! E se gli capitava qualcosa? Jared mai se lo sarebbe perdonato!!!
O my Chuck!! Dean che fuma quelle schifezze perché crede di star meglio...che cazzata!!! Jared è stato proprio un coglione a dire così a Dean!! Già è fragile e pure influenzabile!!!
Misha, facendogliela provare, ha fatto capire a Dean che non si sta bene affato con quella schifezza!! Speriamo che ora lo capisca pure jared e che si disintossichi!!!
Allora cronologicamente questo fatto è collocato prima del bacio da ubriaco di Dean e del famoso ricordo del treno?! Quando jared gli dice ti amo scherzando?!!
Allora misha....o castiel? Qua c'entrano gli angeli?!
Sto sclerando!!!!
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 11:45 am)

20/03/18, ore 01:16

Ma a questo punto, visto che non ci sto capendo di nuovo più un beato cavolo, mi chiedo...per cosa cavolo Jensen e Jared devono ricordare per forza quello che hanno dimenticato? Cioè...lo scopo di tutto ciò è ricordare un particolare evento che entrambi hanno dimenticato e lo devono fare con calma, ma perché devono ricordare per forza? XD non sono obbligati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/03/18, ore 22:14

Ciao!!!
Oddio 😱😱😱😱sconvolta!!!!!
Misha esiste😍😍😍😍😍
Allora lui è li per proteggerli ma non ci è riuscito... Oddio!
Ora la parte più intensa! Jared che ricorda lui e Misha amici!! E poi che ha tentato il suicidio!! O mi Chuck!!! E poi quei sprazzi di ricordi di Jensen?! Lui che va via con il treno?!
😭
Aggiorna presto!!! Adoro questa storia!

19/03/18, ore 14:06

Ho amato tantissimo il ballo e anche il colpo di scena della spasimante di Dean! Mamma mia , quando loro credevano - e come penso tutti i lettori - che la spasimante fosse Will e che stava per piombare addosso a loro, invece sembra proprio una brava persona questa Will! Mi dispiace che sia stata usata da sta fata malefica

19/03/18, ore 14:04

E se prima di essere stato Jared, era Sammy?? Potrebbe essere un'idea!! Ma non ho idea di cosa questo significhi!!! O.O la scena è stata struggentissima, come tutto il capitolo! Mi è venuto da piangere quando Dean ha detto che il sogno è FINITO. Poveri T_T io non ci voglio credere. Una storia bella come la loro non può finire!! Ne hanno passate così tante!! So che non finirà neanche con la morte ma è giusto che loro continuino a vivere! La storia è sempre più appassionante e non so davvero che cosa aspettarmi ora!

19/03/18, ore 02:57

Interessante l’ipotesi di Jensen! Alla fine mi sembra tanto di rivivere la settima serie di spn in cui c’era Lucifero che tentava di far credere a Sam che la realtà in cui stava vivendo era fittizia e, in verità, lui fosse ancora dentro la gabbia! In effetti, se mi capitassero tutti sti viaggi mentali, anche io inizierei a dubitare della realtà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

18/03/18, ore 20:12

Ciao!!!😍
Oddio sono in crisi!!!
Sono una valle di lacrime!!! Non è un sogno, impossibile!!! Loro quelle cose le hanno visute!!!
Misha è esistito!!! 😭
O my Chuck mi fanno tanta tenerezza questi due. La scena finale...troppo dolore!!!
La parola misteriosa mi tormenta!!! E se fosse "Sam o sammy"?!
Aggiorna presto!!! Troppa ansia!!! Troppo mistero!!! Adoro!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
P.s. grazie per avermi citato. E' stato un piacere.
Comunque ho cercato su internet e ho visto che il ballo (in America ci sono 4 anni di liceo) si fa all'ultimo anno, quindi ai 18 anni.
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 09:08 pm)

18/03/18, ore 01:55

Anche io avrei detto che fosse sta fata la donna che ha voluto sperare Jared e Dean, ma a quanto pare mi sarei sbagliata anche io! XD comunque non è del tutto innocente! Deve essere una sorta di spirito che è stato costretto dalla tipa a far soffrire Jared e Dean! Chissà! XD la tipa potrebbe essere quella dei capitoli precedenti! Mah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

17/03/18, ore 20:48

Ciao!!😍
O my Chuck!!!
La parola con cui lo chiamava Dean al ballo mi sta tormentando!!! A parte che erano troppo carini mentre ballavano!!!! 😍😍😍 Ma allora qui Jared ha 18 anni?! Il ballo della scuola si fa l'ultimo anno...bè sono adorabili punto!!
Ora la scena della bara immersa nell'acqua e da panico!!😱😱😱 E chi era la voce che lo chiama con quel strano nome?! Oddio!!
Will mi ricorda ora "giglio tigrato" di C'era una volta! E la fata pazza, la fata nera sempre di c'era una volta!
Sta donna pazza fatata e da manicomio!! Tutto per separarli!! Ma che crudeltà!!! 😡😡😡😡😡😡😡
Beh gli è andata male!
Linea temporale sbagliata?! Oddio!!!
E che voleva dire Will?! Non capisco!!!!
Ansia!!!
P.s.si meglio arancione per me...se poi ci saranno altri temi forti...meglio arancione 😊😊
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:20 am)

17/03/18, ore 19:48

amo tantissimo i capitoli sul treno 😍😍 mi piace il fatto che Jared abbia detto a Dean che lo ama! Ero davvero convinta che sarebbe stato Dean il primo a dirlo O.O amo questa coppia, Anche se avrei voluto strozzare dean per aver rovinato quel momento meraviglioso!