I figli delle tenebre
di Suikotsu

20/07/09, ore 10:53

Questa Haruka è terribile! Fortuna che Seya ha molto senso dell'umorismo, sennò l'avrebbe già ammazzato come Black Toro!

20/07/09, ore 10:48

Il primo pezzo faceva morire dal ridere! E ora ci saranno mazzate in ogni capitolo, immagino! Ma ormai Hyoga è indistruttibile! Ah, Black Virgo ha un debole per Minako?

20/07/09, ore 10:43

Ok, allora... Cosa faccio ti uccido? Capitolo dopo capitolo mi fai venire sempre più un attacco di cuore?! Credo che questo capitolo mi sia piaciuto più degli altri (non che gli altri siano brutti, è che questo è perfetto), in ogni sua parte! Le lotte, le sensazioni, le battute, le azioni, i sentimenti, i pensieri, anche il linguaggio è migliorato. Complimenti davvero, sei stato grande, anche se adesso ho altri timori... Usagi? Hotaru? E' tutto ok veeeeeeeeeero??? *.* Bene, dopo la mia solita follia giornaliera ti rinnovo i miei complimenti dandti appuntamento al nono capitolo... Ciao Ciao XD

20/07/09, ore 10:06

Davvero, questa storia mi piace sempre di più! Finora stai descrivendo molto bene i caratteri dei cavalieri neri e anche i buoni hanno più spessore psicologico!

20/07/09, ore 09:59

Almeno non gli si è rotto lo scudo o è diventato cieco, anche se è messo male anche stavolta, 'sto Shiryu. Meno male che la controparte della checca era anche meno noioso di Aphrodite! Peccato sia già crepato...

20/07/09, ore 09:45

Ma ti piace proprio l'idea della coppia di cattivi dove uno è pazzo e l'altro è serissimo, eh? Sono felice di constatare che Shun continua a prenderle e che Ikki salta fuori dal nulla. A parte gli scherzi, il discorso di Black Virgo è interessante, si vede che vuole il bene, ma è troppo arrogante nel suo pensare di essere nel giusto per capire cosa sia il perdono. Spero che i temi sollevati vengano ripresi (in tal caso, questa storia mi interesserà più della Sposa di Ares).

20/07/09, ore 09:30

Beh, ma i cattivi sono già rimasti fregati: a parte Ikki (che sarà in Cina, immagino...) si sono riuniti tutti e tutte. Comunque, questo cap era molto divertente (anche se so quanto avrai sofferto...). Una sola domanda: ma questi cattivi li hai inventati proprio tu?

19/07/09, ore 17:58

E così Hotaru è riuscita finalmente a mandare a segno la Distruzione di Saturno, ma a quale prezzo? Intanto, si fa sempre più vicina l'ipotesi di una Usagi assetata di sangue, non vedo l'ora che si concretizzi!
(Ah, nell'altra recensione mi riferivo all'altro pensiero di Ami, dove si immagina la stessa scena con Hyoga al posto di Rei e Shun al posto di Hyoga...)

19/07/09, ore 15:27

Ovviamente, per sconfiggere un guerriero nato dal proprio odio non devi farlo altro che aprire il tuo cuore, bella mossa, piuttosto cos'è successo ad Hotaru ? Sfinita dal potere di Saturno ?

19/07/09, ore 14:31

Bellissimo capitolo, è questa l'Usagi che voglio. E poi Hotaru è stata una grande. Ciao da Nicoranus83.

18/07/09, ore 21:37

Ma Amiiii, ma che pensieri mi fai??? Oh, da quando ha conosciuto Shun non ci ha più capito niente quella... e temo che la stessa cosa stia per accadere a Minako, come farà lontana da Hyoga?
Complimenti in ogni caso ai balck saints, non mi aspettavo che mettessero così in difficoltà i nostri, e sì che Rei ha pure sconfitto Ares!

18/07/09, ore 20:03

e che cavolo ! Esce il seguito de "La Sposa di Ares" e non mi si dice niente ? Che poi comincia con una festa dove le invitate sono le sailor ? Va bene, ti perdono per il fatto che Rei ci ha provato spudoratamente con Hyoga, la scena dell'arrivo di Amy, Setsuna e Hotaru mi ha fatto sorridere. Ma non mi è chiara una cosa perché Haruka ce l'ha con quelli che si chiamano Seiya ? (forse mi son perso un qualche pezzo dell'ultima serie di Sailormoon)

18/07/09, ore 17:45

ihih! troppo forte la scena con rei e hyoga, attenta minako! xD tanto sappiamo bene tutti che hyoga non tradirà mai minako vero? È__è (me che minaccia hyoga con un coltello) dopotutto, minako è una delle mie preferite, subito dopo rei! U_U ^^ questo capitolo mi è piaciuto un patello! non vedo l'ora di leggere il prossimo. scrivi sempre molto bene, gli scontri sono avvincenti e dettagliati, è impossibile annoiarsi ^^ mi sembra di aver detto tutto... ah no! non sei stato invitato perchè tutti erano molto arrabbiati per aver ucciso i loro compagni U__U cosa più che ragionevole non trovi?xD ultima cosetta... AGGIORNA PRESTO!!!!!! NON è UNA RICHIESTA, MA UN ORDINE!!!!! ok ho finito ora^^ ciau!

18/07/09, ore 16:07

Bellissimo capitolo mi è piaciuta molto la scena iniziale ed il qui pro quo, però non si lasciano in 13 così i propri lettori, anche se un po' di suspence non guasta. Ciao da Nicoranus83.

18/07/09, ore 14:24

O.O This is my face in this moment... Ma scusa ti sembra il modo di finire un capitolo? Hai mai pensato che qualche tuo lettore o lettrice potrebbe essere debole di cuore e non si può corredere dalla curiosità? Nooo? Beh, dal prossimo capitolo in poi pensaci... Ok, torno seria! Marò che combattimento...! Per non parlare della scena di Rei ibernata in fase di scongelamento, e della reazione delle altre... Hi hi hi! Sono sempre più curiosa, soprattutto di vedere Michiru col timodone!!! Da oggi sono ufficialmente in ferie, per ora gli esami sono finiti e quindi mi posso finalmente rilassare un pò, e leggere e scrivere anche fic tra le altre cose :D Negli ultimi giorni sono praticamente quasi sparita da EFP e MSN, ecco perchè recensisco un pò più tardi, di solito cerco fi farlo in tempo reale ma ci sono altre volte che impiego moooolto più tempo... Comunque... Sono proprio curiosa di vedere come si evolve la cosa, e soprattutto per Makoto e Michiru!!! Complimenti come sempre! Ciao Ciao :D