I figli delle tenebre
di Suikotsu

30/08/09, ore 16:36

ok, ed eccomi all'ultimo, comincio subito col chiederti scusa, avrei dovuto dirti che andavo in sardegna e invece la mia mente bacata ha di nuov avuto la meglio. poi, gente, potete pure cantare alleluia perché uno dei cattivi PER ORA non è morto!!! anche black sagittar ha un passato triste, che sfortuna però eh! ma almeno si è ricordato tutto grazie agli occhietti pucciosi di hotaru... che non sono esattamente pucciosi ma va beh. più che altro adesso mi chiedo cosa succederà CON e A black sagittar e anche al resto dei black vivi. l'umorismo di ikki poi è sorprendente potrebbe fare concorrenza anche alla persona più simpatica del pianeta xD ci entiamo presto baci XXX ps: bravissimo

30/08/09, ore 16:01

noooo troppo forte questo cap!!! ke rdere mi sono spanciata dalle risate ahahahah!!! eh no! shiryu e seiya non si tocca! guardare ma non toccare thanks!;) però è stato anche bello come hanno fatto fuori sailor fox, un po' me lo aspettavo, ma come hanno litigato è stato il massimo! Sui sei un M-I-T-O!!! ihih bravissimo!

30/08/09, ore 11:58

nuuu sailor bat è morta ç_ç va bene che da una parte mi stava un po' antipatica però era la migliore fra tutte. ma adesso cosa succederà con i black? anche perché virgo sembra ancora piuttosto interessato a minako. povera rei invece, è l'unica senza nessuno ç_ç l'hai per caso condannata zitella a vita? ihih adesso manca solo sailor fox! stai andando forte Sui! go!!!

30/08/09, ore 11:40

si è vero sei cattivo ed io l'ho sempre detto! U__U che carini ikki e makoto, chissà se quest'ultima riuscirà nell'ardua impresa di sciogliere il cuore di lui, mah! però è un capitolo peggiore dell'altro! che schifo sailor grasshoper. vediamo... come posso definire questo cap? direi disgstosamnte fatto bene ^^ beh dai, corro al prossimo!

30/08/09, ore 11:14

aaaaaaaaah!!! sono appena tornata e già mi lasci queste schifezze? @__@ help! io ODIO gli SCARAFAGGI (in particolare) e tutti gli altri insetti ç__ç che ridere però makoto, è troppo forte! ahahah cavolo però, sembrano davvero molto forti queste tre nuove sailor speriamo che ci attendano davvero tante mazzate muahah!! passo all'altro capitolo!

30/08/09, ore 08:16

Decisamente questi capitoli con le reminescenze dei black saints sono quelli che ti riescono meglio (o almeno che mi piacciono di più). L'unica cosa che un po' mi ha fatto ridere è che Ikki, che risorge ogni volta, si sia messo a fare la morale a Black Sagittar dicendo che chi è morto non può più tornare indietro: insomma, lui lo fa di continuo! Ma d'altronde l'idea in sè mi piace. Aspetto con impazienza la performance di Black Leo e Balck Virgo!

30/08/09, ore 08:06

Di Eldorado (in effetti è un cartone animato, ma pure lì c'è una scena molto simile). La trovata dei fili mi è piaciuta, riguardo al sondaggio, se mi permetti partecipo pure io: voto per Sailor Fox (per chi, sennò? Mi ricordava tanto un certo ninja pazzo...)

30/08/09, ore 07:59

Queste guerriere qua durano un po' poco, eh? Solo una domanda: perché Hyoga ha un crocifisso? Voglio dire, che c'entra con tutto il resto? Ah, non male l'entrata in scena dei due black saints alla fine!

30/08/09, ore 07:52

Ma scusa, allora non c'è gusto! Se Ikki è immortale, allora è impossibile sconfiggere i buoni! Certo, il fatto che sia immortale gli impedisce una possibile via di salvezza da Makoto...

29/08/09, ore 15:43

Bellissimo capitolo, l'unica cosa che mi dispiace è che il mio ascendente si sia comportato così male ed è stato giustamente punito. Bellissima e commovente la storia di Saggittar, spero che riuscirà in un modo o nell'altro ad esaudire i suoi desideri. Ciao da Nicoranus83.

29/08/09, ore 14:57

Ah sì, Palla Palla del quartetto amazzonico, me la ricordo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè finalmente un cattivo che si è redento non è morto! E poi perchè è del mio segno, motivo in più per gongolare...

29/08/09, ore 13:21

Bene, bene, bene... Anche Black Saggitar ha ricordato e si unito alla causa delle Guerriere e dei Saints buon... LO stesso non si può dire di Black Libra... Le Sailor cattivone non mi stavano simpatiche e sono contenta che siano morte stecchite, così iparano! Bene, al prox cap

27/08/09, ore 15:44

Sì certo Seiya, dai pure la colpa al filo, che intanto ne hai approfittato alla grande!
Fossi stato al posto di Haruka avrei usato la spada in ben altra maniera! MICHIRU NON LA SI TOCCA IN NESSUN MODO, E' CHIARO?!?!?

Che capitolo ragazzi (e che immagine quella di Shiriu e Seiya che danzano sulle punte, difficilmente se ne andrà via dalla testa...).
Purtroppo non so dirti a che film si riferiva Haruka, il cinema non è proprio la mia materia. Riguardo alla sailor più pericolosa direi senza dubbio Sailor Bat, per la facilità con cui ha ucciso Black Cancer e per come ha messo in difficoltà Minako e compagnia.

27/08/09, ore 13:18

Ciao. Ebbene, anche l'ultima Sailor cattivona è morta, bene benissimo, immagino che adesso ritorneranno i cari black saint... Ottima la strstegia usata da Haruka e Seiya, complimenti per l'idea. Per il film mi sono scervellata ma non sono arrivata ad una soluzione, qual'è??? Me curiosa. Quanto al sondaggio, personalmente credo che la Sailor cattivona, brutta, fetente, antipatica, ecc... (si vede che non mi erano simpatiche le tre tipe?), più potente, sia stata Sailor Grasshopper, quella brutta mantide shifosa e brutta. Ho ragione? Quanto agli accoppimaneti, me triiiste! Ma povera Rei!!! Per Seiya invece scusami per la gaffe, mi ero completamente dimenticata dui Tisifone, avevo resente solo la sorella di lui, Castalia, forse perchè la tipetta del cobra incantatore non mi è mai stata tanto simpatica nel cartone. Vabbè, scusa ancora per lo sbaglio. Al prossimo cap ciao

26/08/09, ore 22:56

O si converte sacrificandosi. Comunque mi ha colpito molto, sin dall'inizio, Sailor Bat, invece mi ha deluso Sailor Fox. Bravissimi Haruka e Seiya sfruttare le proprie divergenze per sconfiggere l'avversaria, sono proprio dei grandi. Scusa ma il film non ad l'ho presente. Ciao da Nicoranus83.