I figli delle tenebre
di Suikotsu

07/09/09, ore 22:07

Eccessivo??? Ma che scherzi??? E' perfetto!!! Però il vizio di finire i capitoli sul più bello non te lo sei tolto!!! Ok, non ti uccido solo perchè devi finire questa fantastica fic, ma poi alla fine ne riparliamo... Quidi tra due capitoli... T.T Me triste! Anche la tua storia si sta avvicinando alla fine! Complimenti, capitolo bellissimo! Alla prossima!

06/09/09, ore 01:15

guarda un po'! un capitolo con i miei personaggi più amati!^^ è stato un piacere leggerlo... ok no, era una frase sarcastica, ma almeno sailor dark hole ha fatto svenire entrambi però... boh neache lei mi sta molto simpatica... i dialoghi erano belli, solo che con me hanno perso un po' di valore dato che non sono personaggi che amo, però c'è un problema, anche se questi personaggi non mi piacciono, con loro le frasi belle perdono significato (anch'io sono romantica U__U) tu ti devi bene mettere in testa che le cose che scrivi sono sempre belle! hun! ...una cosa che mi ha fatto un po' schifo è quando mamoru ha sputato sangue e BILE... puah però mi ha fatto molto piacere!!! beh dai, aspetto il prossimo cap in cui spero c saranno anche altri ihih, testone bravissimo! ciau XXX

05/09/09, ore 17:35

Diciamo che voto per Black Scorpio per tutti i motivi (e nelle risposte hai detto che ce ne sarà un altro, staremo a vedere...)
Questo capitolo non mi è sembrato nè corto nè tantomeno banale: finalmente si è visto Endymion lottare come si deve, e mi è piaciuto il modo in cui ha sconfitto il Maestro, davvero spettacolare.

05/09/09, ore 15:00

Stupendo capitolo sai sempre di più dosare azione e sentimmento, in un modo davvero sublime. Ciao da Nicoranus83.

05/09/09, ore 13:37

E poi sono io quella che ha bisogno della scorta per via dei caitoli da infarto??? Ma perchè secondo te tu sei da meno??? Ti conviene aggiornare presto, anzi no, mooooolto presto, perchè se no sono guai! Ma ti pare il modo di finire un capitolo questo? Eeeehhh? Mmmm... Me odio quella Sailor fetente e antipatica figlia di Cahos... Grrr... Mi raccomando, vedi di farti perdonare!!! Il capitolo non è banale, è perfetto! Ciao a presto!

03/09/09, ore 19:00

Il migliore? Black Cancer, senza dubbio XD
Scherzo ovviamente, il migliore tra i Black Saints è stato è e sempre sarà Black Scorpio. Bisogna fargli una statua a quell'uomo.

E ora che la villa è stata disinfestata, tutti all'assalto del maestro! Sono curioso di sapere se è davvero un semplice burattino nelle mani di Dark Hole o se anche lui ha un passato da raccontare...

E in attesa che arrivi il prossimo capitolo... AUGURI!!! Mille auguri Suikotsu!...
Un momento... quindi sei della Vergine... Ecco perchè Black Virgo amava tanto Minako! Hai capito il furbacchione! Congratulazioni!

Ancora complimenti e ancora tanti auguri, alla prossima!

03/09/09, ore 11:31

oggi è il tuo compleanno sui-kun? beh tanti sfortunati auguri!^^ (O_O ndtu) per ovvi motivi, sei diventato più vecchio U__U xD dai ske! tanti auguri!^^ bene, ora anche un altro black è libero, in quanti sono rimasti? tre mi pare, giusto? beh comunque adesso tengo per i buoni, solo perché ci sono i black e come sai sailor dark hole non mi sta super simpatica perché è troppo sicura di se, anche se ha fatto quello che ha fatto a saori e mamoru... muahahah! mh... ah si, poi, io tra tutti i black preferisco black virgo ma sicuramente subito dopo c'è black leo e sempre quest'ultimo a me è sembrato il più forte. ma invece tu? cosa rispondi alle tue domande? xD povero shun black leo glie ne ha date veramente tante ihih comunque un cap bellissimo ciau ps: ti fa gli auguri anche la mia gatta che mentre scrivevo stava vicino al computer con me xD

02/09/09, ore 23:39

Per il sondaggio, avrei una piccola classifica: 1) Black Leo; 2) Black Sagittar; 3) Black Scorpio. Scusa se non ne ho scelto uno in particolare, spero che la classifica ti sia stata utile. Anche questo capitolo seppur breve è stato intenso. Ah stavo quasi per dimenticarmi, da domani sarai più vecchio, e quindi ti meriti due tiratine d'orecchio per ogni anno che compi da parte di Rei, so già che ha le dita che le prudono dalla voglia di farlo, spesa solo che non te le tiri troppo forte, perché se no saresti costretto a farti il nodo della cravatta con i lobi penzolanti. Scusa per questa delirante recensione, è solo che oggi sono tremendamente assonnata. Ciao dalla matta Nicoranus83.

02/09/09, ore 23:39

02/09/09, ore 22:40

Ma ciao! Innanzi tutto buon compleanno! A quanto ammonti??? Beh, spero che la mia recensione ti piaccia! XD Che dire... Anche l'ultimo cavaliere nero si è redento e si è unito ai nostri eroi!!! Holè! Fuochi d'artificio! Batteria spagnola! Festaasaaaa!!!! Bene, ora mi continuo a chiedere una cosa... Ma che fine hanno fatto Usai e Mamoru??? Tu non me la conti giusta!!! Comunque, anche qui, ottimo capitolo, descrizione perfetta. Le Sailor hanno collaborato contro Black Leo e alla fine Sailor Mars l'ha riportato indietro... Holè! Ora non vedo l'ora di leggere il seguito... Per il osndaggio? Ti dirò, secondo me il più forte è stato propio Black Leo, anche se ammetto che al di là dell'antipatia, tutti i Black Sainterano descritto benissimo, quello che alla fine mi è piaciuto di più è stato Black Virgo... E ora non vedo l'ora di leggere il 25esimo capitolo!!! A presto e ancora auguri per domani!

31/08/09, ore 00:08

chi io? una piccola idea? a te? ç__ç mi sento completa xD uff meno male alla fine black virgo non è morto... per ora... xD è il mio preferito tra i black rimasti e minako è stata davvero brava a farlo tornare in se. ahah ti sta bene che rei ti abbia conciato per le feste muahah!!! comunque ci tengo a farti notare che a me e, spero anche agli altri lettori, stai facendo provare davvero belle emozioni in questa ff, mi sembra che tu ci metta impegno nel scriverla :) bene si spera che nel prossimo cap ora rei si darà da fare, se no ti arrivano tante altre mazzate e sta volta non solo da lei muahah! ahah ske, ciao^^

30/08/09, ore 22:23

Stupendo capitolo, Black Virgo, dopo questo capitolo, l'ho rivalutato parecchio, anzi ora lo vorrei quasi consolare. Ciao da Nicoranus83.

30/08/09, ore 22:09

Bello bello bello, ancora un Black Saint e poi finalmente sarà un faccia a faccia con Dark Hole e il Maestro! Almeno, lo spero...
Comunque sia, Minako è sempre una grande!

30/08/09, ore 21:00

Del premio parleremo poi. Questo capitolo è davvero molto bello, sei stato all'altezza della mia aspettativa! Soprattutto sei stato bravo nei dialoghi cruciali fra Minako e Black Virgo.

30/08/09, ore 19:17

Beeeeene! Un altronuovo saint redento che si unisce alla causa dei buoni... Peccato solo che soffra per amore, sembra sinceramente innamorato di Minako... Tuttavia ha rispettato il suo legame con Hyoga... E adesso manca Black Leo... Che dovrebbe essere salvato e redento da Sailor Mars... Hmmm... Black Leo e Sailor Mars?? Hmmm... chissà... Aspetto con ansia il prossimo cap!