I figli delle tenebre
di Suikotsu

28/07/09, ore 09:37

Che bello, anche Black Scorpio è ancora vivo! Il Maestro si è scelto proprio bene i suoi alleati, non come gli scagnozzi di Ares che cadevano come mosche...

28/07/09, ore 08:44

Bellissimo capitolo, molto appassionante, povera Mako-chan non gliene va bene una. Ciao da Nicoranus83.

27/07/09, ore 22:26

Ciao Ciao... Devo aspettare ancora due capitoli prima di poter rivedere quella poveretta di Usagi? Uff... Vabbè... Pazienterò... A giudicare dal titolo del prossimo capitolo, di dduce che ciò che verrà narrato dev'essere molto molto moooooooolto interessante... hi hi hi... Quanto a questo csapitolo, beh, complimenti come sempre per la descrizione del combattimento! Pegasus, Haruka e Mkoto insieme contro quell'antipatico di Black Scorpio... (Si è capito ormai che mistanno antipatici i cavalieri neri no? Vabbè, Black Virgo, poveretto ha avuto un passato triste, e chissà che anche Black Leo non sia così...). Bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bravo come sempre. Ciao Ciao

25/07/09, ore 14:55

Ciao... Eh sì, proprio vero... In questo capitolo non si ride per niente... Anzi si piange!!! Che triste la storia di Black Virgo, è per via del suo passato che non si fida di nessuno... Minako ha fermato Hyoga prima che potesse uccidrlo, e infatti lui è scappato ma adesso che succederà? Sono curiosa di vederle queste scene romantiche... Hihihi... Di un pò... Ma Usa che fine me l'hai fatta fare? Hmmm...Non mi resta che leggere per scoprirlo... In rispista ad una recensione che mi hai lasciato posso dirti che puoi leggere l'ultimo capitolo che ti resta, il trentesim, con tuuuuuuuutta la calma che vuoi, non ti preoccupare perchè tanto mi sa che pubblicherò l'ultimo capitolo un pò più tardi del previsto. In questi giorni non ho avuto tempo per stare molto al PC, e in più voglio vedere di concludere la storia decentemente, quindi non ti preoccupare, e grazie mille pr tutto! Ciao ciao all'undicesimo cap!

25/07/09, ore 00:36

ehhh c'est l'amour c'est l'amour! *.* che passato complicato che ha black virgo però! penso che forse anch'io avrei ucciso i miei compagni... ma ora non ne sono de tutto sicura, la notte mi fa molto più male del giorno O__O si ma poi sono io la sadica eh! mah, boh boh. ci ho riflettuto e penso che Minako stia molto meglio con hyoga che con un black... si fa troppi problemi (a volte) U__U hai avuto una bella idea a raccontare il passato del nemico, sono cose che io gradisco sempre molto, poi mi è piaciuto molto che Minako ha avuto pietà per black virgo, lasciando i panni della ragazza sempre allegra che pensa un po' troppo al fidanzato. e comunque... NON SI RUBA LA FIDANZATA ALTRUI!!! xD a parte gli scherzi... mi è davvero venuto un nodo alla gola, era da tanto che non andavo fino alla fine di un capitolo per vedere come andava. mi hai molto entusiasmato con questo cap, era molto fashion! xD ma poi sai che hyoga mi fa venire in mente lo yogurt? mi sembra anche di sentire il sapore... però non è buono! (-__- ndtu) ok, ora sto delirando. il cigno ha ridotto proprio male black virgo, ma senza l'appoggio di Minako non ce l'avrebbe mai fatta U__U e poooi, che finale romantico tra i due! *.* *.* *.* bravissimo! un capitolo che nel complesso hai scritto molto bene ed è stato anche bello! continua così, ciao

25/07/09, ore 00:23

Mi dispiace per la sorte di Black Virgo, ma questo non giustifica il suo comportamento né quello degli altri cavalieri neri, perché esiste il libero arbitrio. Ma mi chiedo se quei ricordi siano veri o insinuati dal Maestro un po' come quelli insinuati a Chibiusa illo tempore. Ciao da Nicoranus83.

25/07/09, ore 00:15

Bellissimo capitolo. Black Virgo si è rivelato un personaggio molto più complesso di quel che sembrava all'inizio. Un pochino sento di dargli ragione, tranne sul fatto che poi abbia ucciso i suoi ex compagni: con vendette di questo tipo non si risolve mai niente.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che finalmente abbiamo un'idea di che faccia abbia questo Gran Maestro, anche se mi sarei aspettato di vederlo un po' più avanti.
E poi la storia dei varchi che si aprono con le emozioni mi ha riportato alla mente Usagi qualche capitolo fa: non è che anche a lei è accaduta la stessa cosa?
Continua così, stai diventando sempre più bravo!

22/07/09, ore 22:08

e fuori un altro! ehi sui-kun spero che tu ti renda conto che ci stai dimezzando! ç__ç però questo black non mi piaceva, il freddo mi fa venire il mal di testa U__U però... che accoppiata che hai fatto, michiru è davvero una maliziosa forte... potrebbe essere una mia ennesima parente xD ormai tutti mi dicono che il mondo è mio parente xD povero shun, l'hai messo porprio a dura prova... ancora un po' e mi sa che sveniva ihih sono troppo curiosa, che cosa succede nel cap 10? uff... mi sa tanto che dovrò aspettare, ma io sono brava, mi siedo qua (?) paziente e ti aspetta... ma lo sai che sei stato bravo bravo? troppo forte quando il cavaliere nero dice che magari arriva un eroe spaccando la cupola con un pugno fortissimo xD trop bel! ok... ok... ora ho finito, ciau ciau bravissimo cap fantastico!

22/07/09, ore 09:45

O Michiru, hai un modo un po' strano di rompere il ghiaccio, ma forse è proprio grazie a questo che sei l'unica in grado di mettere in riga Haruka!
Però un po' ha esagerato con Shun, poverino, a momenti mi sveniva dall'imbarazzo!
Ora sono impaziente che arrivi il cap 10, chissà cosa ci hai preparato?

22/07/09, ore 08:41

Adesso ho capito chi è la vittima sacrificale di Michiru, povero Shun lui che più timido, se è possibile, di Ami. Bellissimo capitolo e molto divertente. Ciao da Nicoranus83.

21/07/09, ore 23:54

Però l'hai fatta maliziosetta forte a Michiru, povero Shun mi sa che avrebbe preferito finire in coppia con Haruka (sempre se non lo metteva sotto)

21/07/09, ore 22:48

No, allora il tuo è un vizio! Se ci tieni che continui a recensire la tua storia, è meglio che non termini i capitoli sul più bello, perchè se mi fai venire un altro infarto, rischio di leggere dagli Inrnet Point del Paradiso lo sai? No no no... Non voglio che questo accada quindi non finire ogni capitolo così... Comunque... Me rimasta così quando ho letto il ringraziamento: *.* Scene romantiche in arrivo e ringrazi me e la mia storia? *.* Me onorata e felice!!! E sono proprio curiosa i vederle queste scene... A proposito della mia storia... Ho appena letto la recensione e beh... Altro che massacro e scorta...! Ne vedrai delle belle!!! Intanto sto iniziando anche scrivere l'ultimo capitolo... eheheh... Comunque, tornando al tuo capitolo da cardiopalma... Sailor Nettuno e Andromeda? Ma povero me o punzecchia in continuazione... Che accoppiata mamma mia la maliziosa e il timidone... E poi è arrivato pure Felix... Holè! Grande la descrizione della battaglia, specialmente la fine dl cattivone... Bravo bravo

21/07/09, ore 12:34

grande! questo capitolo è davvero pieno di colpi di scena! black gemini è stato davvero un osso duro. anche se usagi non mi sta molto... per niente simpatica... ammetto che sta volta è stata brava -__- ... POI! hyoga che invece dopo una o due orette buone è riuscito a battere la sua ombretta cara, ske, comunque il ragionamento è giusto, "purifica" la tua anima per abbattere i sentimenti negativi U__U scusa ho poco tempo devo scappare, comunque sei stato veramente molto bravo, ciau baci

20/07/09, ore 11:12

Guarda, questo capitolo è davvero bello! Il pezzo con Usagi rischiava di diventare un po' retorico, ma nel complesso mi è piaciuto molto, soprattutto la fine (ma una bambina combatte con una falce, mentre le sailor adulte con i cuoricini? 'Sti giapponesi sono un po' fuori, secondo me...), bellissima e toccante. Complimenti!

20/07/09, ore 11:00

Peccato, Rei aveva trovato un degno avversario! Il colpo di Black Gemini mi piace, è un'idea interessante, anche se purtroppo l'hanno già usata in molti, ma voglio vedere come la svilupperai tu!