I figli delle tenebre
di Suikotsu

14/08/09, ore 23:23

...O__O... questa è la mia faccia appena ho letto il titolo del cap e "oh cavolo" ciò che ho pensato. e "oh cavolo" davvero, i vecchi nemici non bastavano, adesso ci mancavano solo 'ste Sailor Bat, Sailor Fox e Sailor Grasshopper e l'ultima è effettivamente la più orribile... io poi che ho una fobia degli insetti e sopporto solo i grilli, ma figuriamoci le cavallette! HELP! e un altro black saint è morto, mamma mia però! che sfortuna, ne stai ammazzando uno per cap ç_ç sigh ma tra le nuove cattive è sicuramente sailor bat quella che mi piace di più, shi! (si) però i momenti tra le coppie sono davvero pucciosissimi (bu Mamoru!!!) Kanon è stato duro con Hyoga, ma era sicuramente la cosa migliore la fare per mettergli la testa a posto! U__U ma dai non preoccuparti se i prossimi cap non saranno stupendi come questo e quelli vecchi, tanto la storia resta sempre bellissima^^ quindi vai tranquillo, ciao!

12/08/09, ore 13:58

Di nuovo le mie congratulazioni, è un capitolo molto bello! L'ho apprezzato molto, soprattutto per il finale. PS: Hyoga porta veramente sfortuna a tutti quelli che gli sono troppo vicini!

12/08/09, ore 11:14

noooooo!!! perché proprio black scorpio??? lui che era così innocente ç__ç poveretto anche lui aveva un passato veramente triste =( cavolo però! di questo passo i nostri "eroi" non ce la faranno mai! si però... ma che sfortuna!!! mamoru è di nuovo in forze! nuoooooooo ç__ç ma adesso sono super curiosa di sapere come continuerà! ho notato solo una piccola ripetizione nella medesima frase, niente di grave, poteva starci, ma essa (la frase) diventava meno armonica. comunque veramente un bel capitolo, anche perchè seiya, hyoga e shiryu sono diventati cavalieri d'oro! ehhh destino crudele (riferito a black scorpio) va boh, bravissimo!^^ ciao!

12/08/09, ore 01:21

Black scorpio è morto, non ci posso credere. Mi dispiace davvero tanto. Bellissimo capitolo intenso e coinvolgente. Ciao da Nicoranus83.

12/08/09, ore 01:19

Ma che trsite questo capitolo... T.T Povere Rei e Minako, povero Black Scorpio, ma poveri tutti!!! ç.ç Capitolo molto drammatico... bravo alla prossima

11/08/09, ore 23:36

Un capitolo bellissimo quanto drammatico, non c'è che dire. Mi dispiace molto per Black Scorpio, ma sono contento che alla fine abbia deciso la cosa migliore da fare, è stato un gesto stupendo il suo.

09/08/09, ore 12:11

okok, ammetto che sailor dark hole è stata molto brava, però ha un carattere antipatico secondo me, ihih povere Rei e Makoto rimaste da sole xD che carini Ami e Shun però, rossi più dei pomodori maturi!!!xDxDxD a questo punto le domande sono... mamoru e atena sono sopravvissuti? rei e makoto troveranno un compagno? ma soprattutto... tu aggiornerai presto? xD ske ciao bravissimo^^

09/08/09, ore 09:30

Poveri demoni, Makoto infuriata è troppo anche per loro! Scommetto che stavolta Shiryu perderà la vista (nell'altra fic gli si è solo rotto lo scudo indistruttibile, perciò qui deve diventare cieco!). Ah, ma allora Ikki non è morto? Scusa, ma se è un bronze (che a quanto ho capito sono i cavalieri minori) come fa ad avere un potere così grande?

08/08/09, ore 22:47

Capitolo fantastico! Michiru con le sue frecciatine è deliziosa, e mi è piaciuta la scena fine, dove finalmente sappiamo che fine ha fatto Shiriu: ora che si è ripreso chi lo ferma più?
Bello bello, non vedo l'ora di leggere come va avanti, mi sà che dal prossimo si ballerà parecchio. Alla prossima!

08/08/09, ore 22:37

Ciao... Ti dispiace scrivere finali simili??? E allora perchè lo fai???... Grrr... Ok, ok, sono da cardiopalma perchè fai sempre rimanere i tuoi lettori così O.O, ma alla fine mantieni sempre alta la suspence. Complimenti. Anche qui le scene dei combattimenti sono fatte molto bene e per fortuna Shunrei e Shiryu sono finalmente fuori pericolo. Inoltre adesso Shiryu si sta unendo alle guerriere e ai suoi compagni, e questo è un bene. Quanto a Ikki, ora capisco pechè la sua perdita non era grave, ma non ricordavo che nell'Anime avesse questa capacità. Meglio così però, leggendo mi rinfresco la memoria trovando belle sorprese! Bene, ora tutti sono a pochi passi dal snatuario. Usagi riuscirà a salvare Mamoru? Non mi resta che leggere per scoprirlo! XD XD XD Ciao ciao

08/08/09, ore 19:50

Ora sto bene e a ripensarci è meglio stare lontano da Mamoru per evitare l'ira di Usagi. Capitolo molto avvincente, sono contenta per Shiriu. Il finale mi è molto piaciuto mi sembrava di vederla mentre pronunciava quelle parole. Ciao da Nicoranus83.

07/08/09, ore 13:57

ma... ma... ma... cosa è successo a Mu?! ç__ç non fargli del male please!!! ç__ç però ora puoi gioire, sailor dark hole mi sta molto, molto, molto antipatica! falla morire in fretta! mhpf! in qanto alla statua di black scropio... l'ho intitolata: quel grande che uccise quasi (grr) mamoru! molto fashion... oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!!! (oggi scrivo le cose 3 volte) cosa succederà adesso?! santo domingo! comunque se sailor dark hole farà qualcosa'altro la denuncio! però il capitolo è stato comunque scritto molto bene, ciao!

06/08/09, ore 00:24

E perché non Mamoru al posto di Ami, son sempre una ragazza etero? Poveri cavalieri d'oro finire così come pezzi di un domino, che fine ingloriosa. Ciao da Nicoranus83.

06/08/09, ore 00:22

E perché non Mamoru al posto di Ami? Poveri cavalieri d'oro finire così come pezzi di un domino, che fine ingloriosa. Ciao da Nicoranus83.

06/08/09, ore 00:06

Sì ho capito ormai... Quello di finire i capitoli così è un vizio! Ti pare che puoi andare avanti così? Vabbè... Ottima come sempre la descrizone del combattiemnto e adesso sono curiosa di vedere come evolverà la situazione... Hmm... Per il resto, Ikki non è una grave perdita? Mah, se lo dici tu... Ciao