I figli delle tenebre
di Suikotsu

16/07/09, ore 19:32

ahahah! che roba questo capitolo! le battutine dei due sono forti e allo stesso tempo divertenti! come sempre avevi ragione, 3 quarti di questo capitolo le ho adorate, soprattutto quando quello zingaro di seiya le prendeva! muahahah!!! ehm... ok... fidati caro mio, se tu fossi una ragazza, non saresti solo brutta da morire, ma sicuramente molto più diversa da haruka! mhpf! ma comunque hai reso bene l'ultima scena in cui seiya si mette a ridere e dice quella frase. sì! sei stato molto bravo, a parte la povera morte del black, mi è piaciuto molto. ora però ti devo lasciare... sigh... vado a prepararmi per il funerale del nostro povero compagno caduto. ah ti dico già che alcuni hanno trovato appetitoso black fish, allora mi hanno invitato a cena (io non lo sapevo eh!) e devo dire... che era molto buono a forno con le patatine fritte!xD beh adesso ti lascio davvero! ciau bravissimo

16/07/09, ore 18:57

Ciao! Eccomi di nuovo, come sempre in ritardo (Sorry), ma ci sono anche io... Allora... Caspita che accoppiamento! Pegasus e Sailor Uranus? Sailor Uranus e Pegasus? TUONI!!! FULMINI!!! SCINTILLE!!! Haruka gelosa è troppo forte marò! Complimenti per la descrizione del combattimento, assolutamente perfetto in ogni sua parte, specialmente nel punto in cui Black Toro è impalldito per il probabile "colpo più in basso" col fendente di Haruka... Hi hi hi! Ma poi scusa un attimo... Dove sono finiti gli altri? Non è che hai fatto qualche altro accoppiamento folle? Altri tuoni, fulmini e scintille? E per quanto riguarda le coppie? Hmmm... Me curioooosa!!! Povera Makoto però, dai... Mu non può fare un'eccezione? hihihi) Solo un consiglio vorrei darti, il resto è ottimo. Le esclamazioni tipo "Oh mio Dio" o le risate, andrebbero messe con l'h dopo la vocale, e non prima, altrimenti "ho" o "ha" vanno confusi col varbo avere. Naturalmente questo è un mio consiglio, e non voglio assolutamente nè scavalcarti nè offenderti. Bene, con questo credo di aver detto tutto. Ti saluto, dandoti appuntamento alla lettura e alla recesnione del prossimo capitolo! Ciao ciao Luciadom

16/07/09, ore 00:08

Seya uguale a Haruka? Ma stiamo scherzando?
Se apre ancora la bocca mi sa tanto che non arriva vivo alla fine della storia...

15/07/09, ore 23:45

Ma povera Haruka Cr baby la fa finire nel bagno degli uomini e tv la accoppi con Seiya, ma per caso ce l'avete su con lei perché lei ha Michiru e voi no. Comunque bel capitolo pieno di azione. Ciao da Nicoranus83.

13/07/09, ore 12:50

ti dico subito che nello scorso penso tanto di aver trascurato un dettaglio, anche shaina marin mi stanno MOLTO antipatiche, in particolare la prima! e poi... mi sento offesa! sei in ufficialmente in esilio! U__U ihih no ske, non sono sadica, sono così rispetto a certa gente, una persona che odio con tutto il cuore spero che venga investita da un tram il prima possibile!=D eho! beh comunque è stato un capitolo molto interessante, soprattutto perchè preannuncia l'inizio della battaglia, che sta volta sarà durissima. povero hyoga, probabilmente se mangerà un altro pasto di minako ci lascerà le penne! (nel vero senso della parola) ahah che battutta! (-__-) e tu? che diavolo prendi in giro seiya dei miei stivali?! spero che prenderai tante di quelle legnati che quando torni a casa avrai le ossa rotte in mile toc! (mille pezzi) MUAHAHAHAH!!! ohh! va che roba! un blacksaint che guarda una sailor O__O mi piacciono questo genere di cose, zizi^^ bene bene, e dopo questa breve recensione, penso di aver finito, aggiorna presto, questa storia mi incuriosisce sempre, non solo per il contenuto, ma soprattutto da come la scrivi. bravissimo! ciau!!!

13/07/09, ore 00:33

Dopo aver visto l'episodio su youtube pensavo che almeno Hyoga si salvasse dall'uragano Minako, ma nemmeno lui è stato risparmiato... Certo che Minako è davvero la migliore, quando cambia i proverbi a modo suo poi è fenomenale!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

12/07/09, ore 23:27

Bellissimo capitolo anch'io ho trovato molto tenere le scene tra Mamoru ed Usagi. Adesso si entra nel vivo dell'azione non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ciao da Nicoranus83.

12/07/09, ore 22:40

Più vado avanti, e più adoro questa storia, più leggo, e più mi piace troppo questo abbinamento tra Sailor Moon e i Cavalieri dello Zodiaco, specialmente per gli atteggiamenti che dai ai personaggi!!! Cioè, Minako e quel poveretto di Hyoga... Mu e Makoto... Ma principalmente le scene con Minako sono state il massimo! Molto tenere invece quelliw con Usagi e Mamoru... Ebbene... A quanto pare la sfida ha inizio... Bene bene!!! Aspetto curiosa!!!

12/07/09, ore 12:43

lo sapevo ke al mio ritorno dal mare (sono stata ancora in vacanza) avresti aggiornato. quindi, dopo aver fatto boywatch, non aver fatto neanche un bagno al mare e aver sentito tiziano ferro a due passi dall'hotel, eccomi qua, viva, per commentare la tua fic! muahahah! (non chedermelo, lo sai già, sto altamente male di testa) lo sai vero che mi dispiace 1 kasino per i protagonisti e che non sono assolutamente felice che gli antagonisti siano fortissimi??? (se certo! ndtu) questo cap comunque ha parlato di un sacco di cose, mi è piaciuto veramente molto, complimentoni!!! bravissimo! aggiorna presto, ciau! ps:per il the e i biscotti... e niente, ero al mare, ci sarò la prossima volta xD

09/07/09, ore 17:45

Hola! Eccomi qua, in ritardo, ma ci sono anche io!!! Bene, bene... Caruccio quest'aggiornamento, anche se mi ha sorpreso vedere Usagi vendicativa... Ha momentaneamente scacciata la vendetta dal suo cuore ma come evolverà la cosa? Me molto curiosa... Quanto ai cavalieri neri mi incuriosiscono molto... Minako... Beh è la solita!!! :) Per quanto riguarda ciò che mi hai detto riguardo ai personaggi, beh sto già più tranquilla... :) Bene, sono curiosa di leggere il seguito... Ciao ciao complimenti!

09/07/09, ore 11:07

Anche a me ha incuriosito l'atteggiamento di Usagi. La vedremo spietata?
Per quanto riguarda Black Virgo e Black Scorpio iniziano a starmi simpatici, sono curioso di vedere da che parte staranno alla fine

08/07/09, ore 23:15

Bel cap strano vedere la vendetta nel cuore di Usagi, ma senso che ai stia tutta. Sono contenta per Shiriu e Shunrei. Ciao da Nicoranus83.

06/07/09, ore 11:08

ecco! lo sapevo che prima o poi qualcuno skiattava! certo, hai ragione tu, ho stappato lo spumante e ho bevuto la bottiglia intera (e ho anche preso la balla) ma proprio mentre stavo bevendo l'ultimo goccio, che leggo? siii!!! lo sai che cosa ho letto!!! TU LO SAI!!!! GRRRRRR!!! MI HAI AMMAZZATO BLACK FISH!!! ME è IN COLLERA ASSOLUTA CON TE! è__é è inutile chiedertelo, so che non mi farai morire nemmeno shunrei... bwuahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ç__ç ç__ç ç__ç però... sigh... l'hai scritto comunque bene... sigh... aggiorna... sigh... presto... sigh... ciau ç__ç ps: aspettami, stanotte verrò a farti visita! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!