I figli delle tenebre
di Suikotsu

05/08/09, ore 23:26

E ti pareva... Ma Atena e i cavalieri d'oro sono sempre così tanto delle mezze calzette? Ora la signora del male li ha resuscitati, quindi sono un po' più forti, si spera... No, perché sennò è un pessimo affare, avere degli zombie così deboli!

05/08/09, ore 22:40

Ah a me di Black Aries non può fregare una mazza. Quello che mi incuriosisce di più è Black Cancer: già il suo alter ego Death Mask non era un santo, chissà questo come dev'essere!

02/08/09, ore 20:18

Anche questa cattiva qui te la sei inventata tu? Comunque lo sospettavo che ci fosse un trucco, ma il colpo di scena mi ha davvero colpito (ha, ha! Che bel gioco di parole!). Mmmh... Mi sa che i cavalieri d'oro saranno fatti a tocchetti e poi Seya salverà tutti e riporterà in vita Ikki (non riesco ancora a credere che sia morto! Ora chi lo salva Shun??)

01/08/09, ore 18:57

Ciao Sui-kun, sai che ti dovrei far pagare la parcella del cardiologo, mancava poco che non avessi un infarto, bellissimo colpo di scena non potevi fare di meglio. Ciao da Nicoranus83.

01/08/09, ore 14:59

scusa sono stata un po' impegnata ultimamente... ma ora sono qua! (che bello ndtu) e così è sailor dark hole la vera nemica, fantastico! lo sapevo che ci avrest riservato ancora sorprese!^^ anche black leo non ha un bel passato, è stato costretto a passare dalla parte dei black, che valoroso! ç__ç xD no a parte gli scherzi, ha un grande animo. adesso però sono diventati completamente corrotti per colpa del Maestro... speriamo però che black Scorpio non cambi il suo animo di pervertito! ihih e ora il peggio deve arrivare... uccidete atena!!! su, portiamo rispetto a questa povera miserabile barbona U__U e intanto speriamo anche che mamoru sia già crepato così ce lo togliamo subito dalle scatole! ma, a parte gli scherzi, sono stati due capitoli scritti molto bene, che babbuino black capricorn U__U xD bravissimo! ciau ps:la prossima volta chercherò di recensirti prima

01/08/09, ore 12:56

Cattivone! Black Leo e Black Virgo stavano finalmente ricordando, coinvolgendo anche quasi tutti i loro compagni e tu che mi fai? Mi fai di nuovo al punto di partenza? Grrr... Pensavo Usagi dovesse lottare contro il Maestro Supremo e invece ho indovinato per metà... Cioè... Lotta contro la figlia di Chaos??? Madò... E adesso che accadrà a Mamoru e agli altri??? Hmmm... Si entra sempre più nell'azione!!! PS. Poverop Ikki però!

01/08/09, ore 11:14

Oh cavolo, dalla piega che hanno preso gli eventi mi sa che Usagi e le altre NON arriveranno in tempo!
Sì sì, davvero un bel colpo di scena, sono contento che il nemico principale non sia il Maestro, sarebbe stato troppo scontato. Questa Sailor mi piace molto di più, l'hai descritta proprio bene, soprattutto nella personalità spietata. A confronto Beryll sembrerebbe un agnellino!
Però non è giusto, Virgo Leo e Scorpio si devono ripigliare in fretta! Il loro onore non può essere già sparito!

31/07/09, ore 13:23

Bello anche questo, il rompipalle è morto. Ma Seya non era praticamente moribondo? Mah... A proposito del titolo del nuovo capitolo... Non sarà mica... Arthas??? No, non mi uccidere!!

31/07/09, ore 13:14

Perché non ne sei convinto? Sì, forse potevi fare anche qui la narrazione del passato di Black Scorpio, ma poi risulterebbe un po' noioso, la farai più avanti (non è un consiglio...). E comunque pazzo sì, così sfacciato non direi, ma approvo!

31/07/09, ore 13:06

Bravo, mi è piaciuto molto anche questo. Si vede che Black Virgo è innamorato di Minako, anche se non vorrebbe nemmeno ammetterlo, ma tuttavia la passione è più forte del senso del dovere. Ah, se lui si è comportato così, che dovrebbe fare Black Scorpio?

31/07/09, ore 12:59

Beh, la parte dove arriva Ikki fa proprio ridere. E anche i dialoghi tra Shun e Micheriu. Ma non ho capito bene come è stato sconfitto Black Aquarius...

30/07/09, ore 00:07

Bel capitolo, come sempre! Aspetto di sapere chi sia "IL VERO NEMICO" nel prossimo capitolo, e soprattutto che fine abbia fatto la povera Usagi...

Ah forse l'avrò già detto da qualche parte, ma adoro Minako quando dice i proverbi, non ne azzecca mai uno
Recensione modificata il 13/08/2009 - 10:52 am

29/07/09, ore 22:43

Bellissimi combattimenti sempre più dettagliati. Povero black leo si è unito al Maestro per salvare i suoi compagni, mi dispiace più per lui che per Virgo che si è unito a lui per vendetta. Ciao da Nicoranus83.

29/07/09, ore 22:17

Hola... Ebbene un altro tizio che ha ricordato il suo passato... La descrizione dei combattimenti è fatta molto bene e a quanto pare le guerriere e i cavalieri pian piano si stanno ache riunendo... Bene, non resta che vedere che fine hai fatto fare ad Usagi, anche se un'idea mi sembra di averla... Ciao ciao alla prossima

28/07/09, ore 12:32

povera makoto! non ne trova davvero mai uno giusto! le mancava solo black scorpion che faceva il pervertito! bah! che dispiacere, adesso anche seiya è stato colpito, mi dispiace così tanto, ma così tanto! su seiya, non fare il barbone e alzati in piedi, che altrimenti ci fai perdere tempo, e anche se crepi durante il tragitto... eh niente, capita! tanto fidati, non mancherai a nessuno U__U comunque è stato bello il combattimento tra i tre, grande black scorpion che alla fine se ne va a gambe levate xD bravissimo ciau