I figli delle tenebre
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/07/09, ore 23:29

Me torna a casa dopo una serata fuori... Me accendo il PC solo per curiosità... Me clicco su un certo nick name... Me legge l'aggiornamento... Me stramazza al suolo mezza morta... O.O Povero Dragone!!!!!!!! E povers Fiore di Luna!!!!!!!!!!!!!! Ok, è ufficiale, ODIO i cavalieri neri, li ODIO! O-D-I-O!!! Ma Mamoru non se visto proprio? Ma mi è ancora vivo giusto??? Ma lo salvi VERO? Così come salverai pure sti poveretti mezzi morti per via di queste rose nere fetenti??? VEEEROOO??? Ok... ok... ok... Beh, le mie recensioni sono così, mezze (o forse intere) pazze, un pò come me, però dico anche ciò che è vero: complimenti ancora. Questo capitolo mi ha rapita e affascinata e il combattimento tra il tizio antipatico e Dragone è stato delineato proprio bene! Alla prossima! :D

05/07/09, ore 21:04

O mamma questo cattivo mi piace (peccato sia già schiattato...), alla fine è riuscito a compiere la missione che gli era stata assegnata. O no, quel rumore che Shiriu ha sentito alla fine magari segnala l'arrivo di un soccorritore, chi lo sa (certo che poteva anche arrivare un po' prima, chiunque egli sia).
Un applauso se lo merita anche il vecchio, finalmente ci fa vedere di cosa è capace! Ma, è morto anche lui o si è salvato?

05/07/09, ore 20:54

Ciao Sui, bel capitolo poveri Shiriu e Shunrei che fine romantica. Ciao da Nicoranus83.

05/07/09, ore 12:59

bellissimo questo cap! ti sta venendo proprio bene questa ff, il continuo dell'altra. ahah! minako non ci sa proprio fare con il ballo, non sono assolutamente compatibili ^^ ihih, continua così, bravissimo!^^ ciau

04/07/09, ore 23:53

Oh mio Dio.., Oh mio Dio... Oh mio Dio... OH MIO DIO!!! Aspetta, mi riprendo... Luciadom respira... bene... Luciadom stacca la faccia azzecata allo schermo, (questa faccia O.O).. Ok... Mi sono ripresa... Luciadom, inizia la recensione seria... Allora sti cavalieri neri mi stanno già antipatici, specialmente perchè mi hanno colpito Mamoru e perchè nemmeno la piccola Hotaru può far nulla. Gli rimangono 10 giorni eh? Me molto curiosa... Che dire, complimenti per le descrizioni e per la suspense che riesci a creare. Bella specialmente l'idea di accostare questi personaggi appartenenti ad Anima diversi, e per giunta alcuni tra i miei preferiti! Complimenti anche perchè il testo è scorrevole e non cade nel banale, anzi, acompagna il piacere della lettura, non scoraggiandola mai. Complimenti davvero, al prossimo cap :D

04/07/09, ore 23:30

Ciao! Sorpreso? :D Non ho avuto il tempo di leggere "La Sposa di Ares", purtroppo ho pochissimo tempo inh questi giorni e ho già molte fic da seguire e alcune in sospeso da recuperare, ma col tempo spero di farcela a recuperare con tutto. Appena avrò un pò di tempo libero magari cercherò di dare un'occhiata anche alla fic che precede questa, anche per avere le idee più chiare, ma posso dirti cghe nonostante questo sia il primo lavoro tuo che leggo, ti posso dire che mi è già bastato il primo capitolo per incuriosirmi. Complimenti, scrivi bene e devo dire che le scene sono davvero carine e divertenti, come Rei che cade dalla bici o semplicemente la gelosia di Haruka... hihih Complimenti! :D Sono curiosa di vedere come la storia si evolverà

04/07/09, ore 15:05

ihihih! proprio un capitolo divertente! non è stato per nulla noioso! ihih, minako che salta addosso a hyoga e gli dice che non è mai uscita con nessuno! ahahah che battuta!!! e chi sono i nemici? mmh... =P gran bell'inizio! ciau

04/07/09, ore 12:17

Però, sono strani questi cavalieri neri. Da quel che ho capito non gli piace affatto quello che stanno facendo, eppure sono costretti a farlo da questo "maestro". Chissà che tipo è...
E come al solito, Mamoru si è fatto fregare. Ma non imparerà mai?

03/07/09, ore 22:13

Bellissimo capitolo non vedo l'ora, bella la parte dell'entrata ho scena dei cattivi. Non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima vittima di Michiru. Ciao da Nicoranus83.

03/07/09, ore 22:13

30/06/09, ore 10:04

Molte grazie per l'illustre, mi hai quasi commossa. Bellissima introduzione, anche a me la coppia Haruka Michiru piace molto, sono molto romantiche e alle volte anche buffe insieme specie quando si punzecchiano, povera Haruka a proposito. La scena dell'aereo era molto bella, specie la parte di Makoto, l'ho trovata molto IC. Ciao da Nicoranus83

29/06/09, ore 23:09

Illustre... sono lusingato!...
L'ho letto tutto d'un botto, e devo ammettere che sei migliorato mica male nel caratterizzare i personaggi, soprattutto quelle matte delle inner! E anche le outer, soprattutto Haruka (è vero, è un peccato che lei e Michiru siano già impegnate -tra loro- però fanno proprio una bella coppia, a mio avviso una delle migliori nel mondo degli anime)
E che dire di Seya, che nel giro di un capitolo ci ha già dato due motivi per riempirlo di botte: uno, quando dice che il pericolo potrebbe arrivare quando meno ci si aspetta (taci no, portaiella!); due si è già reso antipatico a Haruka a tempo di record, non era facile!

Okay, per oggi è tutto. Aspetto già i prossimi capitoli, mi raccomando continua così che stai andando alla grande!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]