Taxi?!
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/22, ore 14:49

Ciao, è una vita che non mi collego a EFP e sono felicissima di leggere qualche capitolo nuovo della tua mitica Taxi?!.
Mi fai sempre ridere. adoro Bella e le sue figure di m...
Grazie che mi fai ridere e sorridere..in questi periodi è proprio un toccasana
Grazie Grazie

26/11/21, ore 12:50

Letti due capitoli nel giro di 10 minuti scarsi. Io adoro questa storia e ci sono stata malissimo in questi mesi, perchè pensavo che non l'avresti mai portata avanti per cui di tanto in tanto controllavo se aggiornavi. Finalmente oggi casualmente ho trovato due capitoli dopo che pensavo che fosse andato tutto perso. Sono ottimi e spero davvero di continuare a leggere perchè voglio davvero vedere come andranno le cose.

21/11/21, ore 13:43

Ciao!!! Sono sempre contenta di vedere gli aggiornamenti anche tanti anni dopo.
Questo spin off poi verrà ricordato da entrambi più avanti oppure James che sicuramente avrà una memoria più ferrea di Bella ed Edward insieme?! In ogni caso speriamo di saperlo 😂
Come sempre non vedo l’ora di leggere il seguitoo ❤️

22/10/21, ore 23:55

Brava tati come sempre!! Anch'io non avevo letto lo spin off e non mi aspettavo questo colpo di scena... Mi vuoi dire che edward si ricordava dall'inizio di bella o entrambi si sono dimenticati dell'incontro?? Curiosa di scoprirlo!

18/10/21, ore 23:39

Eccoci!
Io questo spin-off non lo avevo letto, quindi sono contenta che tu l'abbia postato 😊

A quanto pare Bella non è affatto cambiata, né migliorata negli anni 😂
Credevo che il tipo che si sbracciava fosse il modello della lezione di arte e invece... Mi aspettavo una seconda figuraccia, ma non mi aspettavo che fosse con Edward!

Ma quanto sono carini? Mi piacciono da impazzire e mi fanno tanto ridere 🤭🥰

Ti aspetto, ma non scapicollarti 💖 un bacione!

11/10/21, ore 00:06

Che bella sorpresa Tatiana!!sono molto felice che tu abbia ritrovato la serenità necessaria per scrivere e sapendo che brutto periodo hai passato sono ancora più grata di questo capitolo . Spero di poter leggere presto qualcos'altro, sempre se te la sentirai ❤️

30/09/21, ore 22:15

Questa si che è stata una bella sorpresa, avevo perso le speranze dopo le tue comunicazioni , ma fortunatamente non avevo eliminato la storia.
Ho riso tanto anche io con questa storia, ma pur che tu la finisca accetto qualsiasi variante.
Alla prossima grazie e ciao

26/09/21, ore 15:34

Ti devo ringraziare perché le persone che scrivono permettono agli altri di staccare la spina ed entusiasmarti spero di leggere il continuo presto. Grazie grazie grazie

26/09/21, ore 13:21

Non sai che gioia rileggerti!
Eravamo rimasti che avresti eliminato le tue storie, le ho lette e rilette per essere sicura di ricordare ogni dettaglio e invece eccoti qui 💗
Trovo bellissimo che la spinta a ricominciare a scrivere ti sia arrivata da te, dalla tua storia, dalle tue parole, è veramente emozionante, metre scrivo sto cercando di trattenere le lacrime, mi sento stupida perché non ti conosco, ma mi sento molto orgogliosa di te.
Sono felicissima che tu stia riprendendo in mano anche queste piccole cose, spero che tornerai scrivere anche A Place To Stay, ma non pensiamci ora, un passo alla volta e Taxi!? è perfetta per ricominciare, è una storia dolcissima, divertente e leggera ha tenuto compagnia a tutti noi e ci ha regalato sorrisi e tu stessa lo hai provato 💗
Non vedo l'ora di continuare a seguirla in qualsiasi direzione ci porterà!
Un abbraccio fortissimo, a presto 🫂
Grazie 💐

26/09/21, ore 01:39

...Grazie...grazie per aver di nuovo preso in mano questa bellissima storia..
Negli ultimi due anni, ho perso molto, e come te mi sono ritrovata a non avere più stimoli, più nulla da scrivere..ancora adesso faccio fatica a ricominciare..
Mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta..
Da subito ho trovato questa storia bellissima, e ho riso così tanto da avere male alla pancia😅
A seconda della piega chea storia prenderà, sappi che continuerò a leggerla, aspettando con trepidazione il prossimo capitolo..
Continua così.. 🌹

22/05/21, ore 20:05

No vabbè, mi sono letteralmente cappottata dalla sedia dalle risate.
Ma la tua Bella è davvero un'imbranata mitologica ma super simpatica e poi ha una mira incredibile a beccare sempre Edward, prima in taxi e poi al telefono.
Chissà quante altre figuracce farà ancora.

22/05/21, ore 19:47

Ioooooooo! Io ci sono.
Avevo letto la one shot e mi aveva davvero incuriosito lasciandomi però con una sorta di amaro in bocca nel non sapere come sarebbe continuata.
Quindi come potrai ben capire è con grande pathos che mi butto a leggere questo primo capitolo.
Ho visto che lo hai modificato e sinceramente lo preferisco così.
Anche io amo scrivere e lo faccio da molti anni qui su efp e se ti va, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al mio account.
Come sempre chiacchiero troppo.
Poche parole e più capitoli letti quindi corro a leggere il secondo.
Un abbraccio Lorian

09/04/21, ore 22:27

Non starò qui a dire che ti capisco.
Il dolore è di chi lo ha e ogniuno di noi lo affronta diversamente.
Mi dispiace tantissimo per te e per la tua famiglia.
Ti sono vicina virtualmente e spiritualmente.
Vorrei chiederti una cosa però.
Non cancellare le storie....
Non perché un giorno le dovrai continuare..
Rimarranno qui come tante altre non finite....
Ma sono un pezzo di storia....
Parlano del lockdown di un tempo difficile per tutti e ci ricordano quello che abbiamo insieme.
Ci sono pensieri tuoi e nostri, paure...
Ripeto sono un pezzo della storia di questa pandemia.
Ti abbraccio forte.

08/04/21, ore 18:49

MI ISPIACE PER TE TI RINGRAZIO DI AVERCI COMUNICATO I TUOI DOLORI, BUONA VITA

05/04/21, ore 21:28

Ciao grazie perché sei qui a spiegare la tua assenza, io ti capisco ed è esattamente così quando dici "continuare a vivere " no si ricomincia a vivere in un altro modo ma con un buco nel cuore, io avevo 10 anni quando ho perso mio padre, e ad un tratto mi sono sentita grande, quando ho perso mia madre ero già grande ma sono le radici che non hai più e ti devi reinventare.... ti mando un abbraccio fortissimo virtuale, e se ti fa stare bene scrivere continua io sono qui ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]