The Wedding Date
di Overwatch_

12/10/21, ore 00:25

Quanto sono dolci e adesso anche un po' spinti 🙊🙊 aspetto con ansia il matrimonio e sono contenta che Hermione si sia lasciata andare 💪💪 a presto ♥️

11/10/21, ore 23:09

Bellissimo capitolo! Scritto talmente bene da far venire i brividi! complimenti!!

11/10/21, ore 21:41

Finalmente c'è una prima e grande svolta! Devo ammettere che ho controllato la pagina spessissimo in attesa dell'aggiornamento, che finalmente è arrivato e non ha deluso le aspettative, anzi le ha alzate ancora di più. Non vedo l'ora di leggere i capitoli del matrimonio.
A presto

11/10/21, ore 19:19

Finalmenteeeeee! Tu non hai idea di quello che ho passato aggiornando la pagina tutto il weekend aspettando per il nuovo capitolo! Ti giuro appena ho visto che avevi pubblicato sono andata in brodo di giuggiole! Allora, considerato che Hermione ha molti preliminari da recuperare, direi che questo capitolo ci sta tutto. E poi Draco è così carinooooooo 😍 E Blaise è un ottimo amico, questo è fuori da ogni questione! Ed Hermione così cucciola mi ha fatta sciogliere te lo giuro! Nel prossimo capitolo vedremo finalmente la partenza? No perché la tua risposta ad una mia recensione mi ha davvero incuriosita, e non vedo l'ora di leggere delle reazioni al loro arrivo in hotel! Aggiorna presto mi raccomando! Con affetto, Mary Evans

11/10/21, ore 19:11

Che bel capitolo finalmente danno vita ad emozioni sempre più intense . Ripeto io non sono brava a recensire ma tu sei brava a scrivere complimenti

10/10/21, ore 09:58

La storia è davvero bella.......aggiornaaaaaa...credi che sia una delle più belle dramione che abbia letto( e sono una fan dei 2). Spero ti riesca ax aggiornare con maggiore frequenza

06/10/21, ore 23:17

ciao! ma che dolce questo capitolo! mi è piaciuto molto, trovo che i due personaggi siano descritti benissimo nelle loro emozioni! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Gravity

04/10/21, ore 19:30

E si finalmente la sana passioe è scoppiata senza piu freni e ci se ne frega se del pasce finisce per terra” no èc’era niente e nessuno solo dra che la bacia e lei che risponde . in quel momento il cervellino della riccia ha deciso finalmente di andare i pausa e di spefners completamente a favore dell’istinto . la aparte che in altri momenti si era fatta sentre con ttti i siou dubbi su di lui, su di lro e sulla presenza del rosso er ormai messa da parte . be sarebbe ache ora prche a quanto pare il biondo etra da parecchio che ci provava o meglio che sentiva qualcosa per la riccia . qullo che stava baciando non ea piu il ragazzzino viziato ma un uomo diverso miglioe che sapeva rispetarla, sorprenderla e farle battere il cuore. Ma ancrora la serpe non sembra voler credere che il so sogno sia reale e teme di aver corso tropo di aver frainteso e continua a cercare negli occhi di lei la cferma e le assicua di volerla bacisare ancora la riccia sembra sopresa ma anche desiderosa di sapere cosa il biondo abbia i mente .be dal ex dio del sesso che ha per amico uno come zabini dubito che possa avere idee molto candde , ma sa anche quando deve fermarsi aspetttare ha gia raggiunto piu di quanto sperase e quindi è dispodto ad aspattare ancora pur di averla persepre. Qulla passione attenzione rispetto son una sopresa per lei che non sembrerebbe poi cosi dispiachiuta se le cose diventasserp piu fisiche . anche in lei la perte razionale sta tornando e sa che è meglio non affrettare le cose e cncorda sta volta è stata la sepe piu saggia e si farlo adesso con il rompi tra i piedi sarebbe rovinare quello che sta nascendo tra loro ma la rassicura nulla tra loro èiniziat er via del rosso . amtette ce le piace da tanto tempo e data la relazione dei loro comuni amici alla fine avrebbero fatto nuovamente conoscenza e libero dal passato di certo lui si sarebbe fatto avanti anche soo come amico . pur desiderandosi decidono di aspettare ma lei on deve temere in qualdsiasi modo vada a finire tra loro lei avrà sempre il suo rispetto adesso sta ala riccia non riuscire piu a fare a meno della presenza del biondo e dei suoi baci certo la crescente attrazione era frte ma erano riusciti a trattenersi ma mi sa che la riccia sia arrivata al lsuo limite massimo di tentazione ed avere una coinquilina come la sua non migliora la cituazione. Ma sembra che il destin abbia in serbo na sorpresa per loro un ennesimma separazione che almeno in questi casi puo far sbollire e raffreddare i bollenti spiriti di entrambi. Quei due erano destinati l’odio è sempre segno di altro sentimento se le fosse sata indifferente non l’avrebbe offesa e non era certo l’unica mezzosangue ma solo ei il suo bersaglio! Amore e odo sono le facce della stessa medaglia , a loro servia solo un osto nuovo ove nessuno li cnoscesse un oppoertunita di farsi vedere senza maschere be di certo non avranno problemi a presentarsi come una copia. E temo che ron scoprire presto che è meglio on irritare mai ne offendere la ex ingiustamente abandonata soprattutto se è una regina , perche si sa i real alla fine si sposano tra simili . un principe ha conquisat e svvolt le sue spire sulla leonessa che invece di schiacarlo con la zampa si accoccola tra di esse comada e sicura tanto da baciare le labr veenose

04/10/21, ore 14:40

Ciao, questa storia mi piace sempre di più, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti (anche se magari recensisco in ritardo).
Sono sempre più curiosa di capire come sarà l'incontro con Ron.
A presto
Bravissima (l'avevo dimenticato, ma mi sembra doveroso scriverlo)

04/10/21, ore 11:55

La loro intesa mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento. Ti faccio i complimenti per come stai facendo evolvere la storia, mi piace questa gradualità, rende la storia molto reale.
Alla prossima

04/10/21, ore 00:22

Capitolo di svolta interessante! Finalmente si sta facendo passi verso una vera relazione tra i nostri due protagonisti! Ora ci manca solo il viaggio alle Hawaii e fare risicare l'ex scemo!!

03/10/21, ore 22:45

Mi ero ripromessa di cercare di evitare le storie in corso di pubblicazione, perché a volte si interrompono, non vengono concluse, vengono aggiornate ogni mai, e io che leggo davvero tantissimo, poi ne soffro.
Questo titolo e la trama sottostante, però, mi stavano solleticando da giorni e ieri mi ci sono tuffata. Sei stata così il mio premio mentre mi preparavo per un progetto di lavoro, la mia nota positiva è romantica della giornata… Questo Draco e questa Herm hanno battuto tutti gli altri, compresi gli altri tuoi!
Ora aspetterò i capitoli controllando ogni giorno, e meno male aggiorni spesso!
Grazie e… un abbraccio!

P.s.: nonostante ami il sushi, sono nel team pizza!

P.p.s.: non è un recensione critica ma positiva
(Recensione modificata il 03/10/2021 - 10:46 pm)

03/10/21, ore 22:15

Oh cavolo! Lasciarci così ... Non vedo l'ora che tu aggiorni ancora. Mi piace questa storia., come tutte le tue e quelle che traduci. Attendo con trepidazione.

03/10/21, ore 14:21

Ma quanto sono carini 😍😍😍😍 io non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio per vedere le facce di tutti 😂😂😂

03/10/21, ore 13:00

e che capitolo meraviglioso! Ci fai sognare! Finalmente la situazione si è mossa! Attendo con ansia il continuo!