The Wedding Date
di Overwatch_

28/11/21, ore 11:02

Capitolo fantastico!
Draco e Hermione sono sempre più belli insieme, e spero che le cose vadano lisce tra loro.
Ron è di un fastidio allucinante, a tratti quasi tossico.
Alla prossima

28/11/21, ore 08:56

Wow! Solo wow! Dolce ed eccitante allo stesso tempo. Davvero ti prego posta presto il prossimo capitolo perché voglio assolutamente leggere ancora di loro!!!

Ti prego Postaaaaaaaa 🥺
(Recensione modificata il 15/12/2021 - 08:15 pm)

28/11/21, ore 07:28

ncredibilmente perfetto!!! Ovviamente ti ho aspettato e infatti l’attesa non mi ha delusa😍! Complimenti veramente ben fatto, così speciale così diverso

24/11/21, ore 20:46

Aiuto non vedo l'ora di vedere come continua la storia e soprattutto il matrimonio fra ron e lavanda. Ti prego aggiorna! Questa storia è una droga mi piace tantissimo come è scritta
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 10:03 pm)

09/11/21, ore 19:21

Wooow!!! Finalmente Hermione tira fuori tutta la sua grinta!! E si gode un po' di felicità di Draco.
Spero di leggerla ancora inveire contro Ron...mi sta altamente antipatico!!
Complimenti a te per la storia! È scritta molto bene e ha una trama avvincente...tiene incollati allo schermo fino alla fine! Brava!!

09/11/21, ore 08:18

Ho appena recuperato il capitolo e come sempre mi ha coinvolta tanto.
Ron sempre peggio, non riesce proprio a gestire i suoi complessi e si accanisce su Hermione, che invece, alla faccia sua sta benissimo con Malfoy e si sta godendo la vacanza, dopo l’iniziale trambusto.
Spero di leggere presto il prossimo!

08/11/21, ore 21:21

Innanzi tutto ciao :) non commenterò il capitolo nel dettaglio poiché la verità è che ho letto d'un fiato tutta la storia negli scorsi giorni. Volevo quindi in generale farti i complimenti per i vari personaggi e beh... ahh è proprio una gioia vedere questo Ron Weasley. Ciò detto continua e complimenti. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
A.

05/11/21, ore 19:11

Ormai è il MOMENTO di dare il via alle danze tutto sta andando secondo copione la sfuriata del russo e uno sbigottimento generale. Io penso che lavanda avesse Il Timone chela ricomparsa vecchia Rivale potesse in qualche modo porre fine al matrimonio ancor prima a di iniziare e quindi abbia fatto buon viso alla presenza della serpe che in fondo giocava suo vantaggio Attento rosso la Leonessa è tornata con gli artigli lunghi a pronta difendere il suo lui che a sua volta sembra incassare o meglio ancora non dare troppo peso alle ingiurie,ma l'uomo pronto a difendere la sua ragazza i Potter guardano questo puro stupore la copia e si avvicinano guardinghi Il rosso come solito non sa quando c'hai tacere pretende dei chiarimenti di cui non ha diritto i due Golden Boy sentono chiaramente la difesa della donna sono li perche il promesso sposo li aveva invitati e lei ha confermato per due ,ma se lei può restare può restare restare e ben gradita il biondo Devi andarsene Ma la leonessa stupisce tutti con ultimatum Sei biondo se ne andra non sara solo. ma non solo aveva zitti eh Arriva zittire tutti i sempre solo Lei conosce il drago ne intende accettare che venga messo in ridicolo la rossa pone fie a quel A questo teatrino Donato ed ad abbracciare l'amica la rossa ancora non immagina quanto ridicola sarà la settimana .e alla rossa la serpe dimostr la sua galanteria E alla fine sembra come stai conquistare una donna Che subito blocca ogni tentativo i di il dubbio ogni giudizio del moro tutti sanno troppo bene quanto giudiziosa sia e quanto più volte gli abbia salvato la vita a tutti. E come a voler sottolineare le parole lo guarda con uno sguardo minaccioso tanto che alla fine prescelto il prescelto. si arrende e si ha una paura matta della moglie .la stessa futura sposa li accoglie a braccia aperte e penso dentro di te sospiro di sollievo Hermione non è più una Minaccia e si il rosso è almento scemo che puo faer di tutto. Anzi secondo me il rososperava che lei arrivasse sola come un cane con tutta l’itenzione di riprenderselo ! non è mica masochista . La Sepe era preoccupata per come la sua lei abbia reagito nel rivederlo . Lo stesso biondo aveva previsto anche peggio l'intervento della Rossa decisamente meno rincorosa in fondo sa bene che la serpe li ha aiutati e protetti .Il biondo ha paura che l’aver visto il rosso posso avere fatto riaccendere un vecchio fuoco ma può stare tranquillo C'è di mezzo rancore risentimento delusione ma di sicro non ritorno di fiamma. È stato mportante ma ogni forzatura della loro amicizia in altro oltre all’eterna incapacita di crescere sono stete le cause , certo avrebbe preferito averlo saputo prima in modo di avere piu tempo per metabolizzare la cosa , ma adesso non puo che ringraziare il rosso per averla lasciata poiche ha incontrato lui non sia ma che dra ammetta di essere geloso insomma ha un suo orgoglio personale Ben deciso a mostrarle il contrario oviamente amodo suo peccato che l’annuncio della prssima cena lo fermi . be piu che un paranzo sembra il secondo raund di una battaglio ormai solo del rosso.la riccia teme il loro paee e giudizio infondo sono la sua famiglia magica e spera di non doer scegliere tra essi e la serpe ma chissa forse si è gia sparsa la notizia del primo raund e tutti guardano la serpe con occhi nuovi e spratutto non rancoroosi gelosi del rosso e titubanti preoccupati del pescelto. Dio decisamnente adoro bil e georg e anzi credo che anche fred approverebbe il biondo e si i due fratelli non possono non concordare sullo stile della vendetta di herm sottile, e fredda . be molly è sempre la mamma , certo è stupita come trutti avrebbe preferito avere il tempo di assimilare la notizia
certo è proccupata ma si fida troppo del suo giudizio e se lo ha portato in un occasone cosi importante della propria famiglia vuole dire che è quello giusto e quindi non puo fare altro che accogliere quella testa bionda nel clan . ma ron sembra non concrdae con l’aria di benvenuto del reesto della famiglia e secondo me non gli va giu che la serpe li abbia conquistati raggirati, fatto accogliere cosi facilmente come s enulla fisse ma attento rosso sta volta è il turno della serpe di parlare e si sa quanto siano pericolose il loro sibilo sa bene di avere le sue colpe per merlino ma sta facendo ammenda e comunque riguarda lui , non la ricia .ma ricorda che anche lui ha ferito qualcuno . e sono certa che per assurdo che alla riccia abbia fatto piu male la bugia la rottura con ron che gli anni di insulti del biondo . la rossa ha deciso di aggiungere anche il suo benestare bloccando l’amica adesso l’ultimaparola quella definitiva aspetta al prescelto una famglia di rossi ha cancellato il passato accogiendo un novo fratello , due genitori hanno riabbracciato la figlia perduta e accolta la pecorella smarrita all’ovile, e un fratello deve accettare se considerare degno di fiducia l’uomo che ha conquistato il suo cuore della sorella sapendo bene che puo rischiare di perderla deve decidere se teere la posizione con ron o se al contrario guardare avanti e alla fine fa la scelta piu logica ha visto come era riotta quando è partita e adesso la rivede felice e serena e s e il merito è del biondo che sia . certo che il rosso è prioptanto e fissato in amore non è tempo o meglio le leggi solite del tempo non valgono un secondo , in semplice granello di sabbia puo anche avrere l’ffetto di anni di amicizia . e si l’amore e ‘amicizia non si basano ne si reggono solo lul tempo , se sapesse poi che è stta la sua busta di nozzze a fari avvicnare gli verrebbe un colpo. Merlino è un ex cio chiuso, passato cancellato evaportato andat oltre , non è ne un fratello ne un padre insomma non è neppure piu un amico quindi vanta pretese inutili ma la loenessa sta dando fiato alle trombe e ttte quei sassolini , quele inezie, taciute alla fine escono fuori e tutti si godono la scena del rosso umiliato e rimesso al suo posto. L’idiota del rosso permette a dra di creare un primo ver appuntamento praticamente in paradiso . be neanche se avesse potuto poteva trovare un luogo piu adatto
e due per la serpe rosso meno 0
se rn sperava ella lealta del sangue si è sbagliato di grosso la famiglia ha visto non il ragazzino razzista ma un uomo che ha appreso dagli errori e che soprattutto è evidente a tutti ami la riccia .

04/11/21, ore 17:14

Bello, davvero bello....certo, Draco è proprio l uomo ideale...Scrivi molto bene, descrivi minuziosamente emozioni e sensazioni...speriamo di non dover attendere troppo per il prox capitolo...molto brava

04/11/21, ore 15:30

Oddei, grazie per l’aggiornamento! Ora son qui che aspetto notizie su come sarà il loro appuntamento.
Questa serie non tradisce, continua ad essere “Sua Eccellenza Fluffosa”❤️

04/11/21, ore 13:13

Posso dire che l'attesa ha addirittura aumentato il piacere di leggere questo capitolo. Decisamente ne è valsa la pena.
Adoro l'appoggio che la famiglia Weasley sta dimostrando verso Hermione, soprattutto Ginny. E' troppo forte quella ragazza.
Poi la complicità tra i due protagonisti è qualcosa di assolutamente fantastico. Non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento e di vedere Ron rodersi l'anima per essersi lasciato scappare Hermione.

04/11/21, ore 11:49

Mi prende tantissimo questa storia. Nell'attesa del nuovo capitolo l'ho riletta più volte e ho sempre avuto una piacevole "stretta" al cuore. Draco ed Hermione sono bellissimi :) non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al loro primo appuntamento ❤️

04/11/21, ore 09:44

Ron è proprio un cretino e Lavanda un po’ mi fa peccato.. ha scelto proprio un idiota 🙄 .. il resto della famiglia mi sembra ben disposta ad accettare Draco è mi è piaciuta molto Hermione, invece che nascondersi ha combattuto per Draco! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto 😉

03/11/21, ore 21:33

Finalmente!! Un capitolo che si è fatto attendere, ma ne è valsa assolutamente la pena!!
Che dire... Tutto fantastico! Adoro il fatto che la famiglia Weasley non giudichi Hermione e sia disposta ad accettare le sue scelte ed è bellissimo il modo in cui Hermione e Draco si sostengono quasi senza parole, ma solo con i gesti.
È una storia praticamente perfetta e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere io continuo!! 😍😍

03/11/21, ore 21:14

Fantastico!!! Hermione è stata formidabile dall'inizio alla fine, Ginny fantastica che è riuscita a tenere a bada la situazione, il pranzo è stato stupendo si è fatta valere e la famiglia Weasley è molto comprensiva e si può dire che stanno dalla parte di Hermione, ho la sensazione che Harry abbia subito una ramanzina da Ginny, Draco è davvero un grand uomo, sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento e tutto il resto !!!