The Wedding Date
di Overwatch_

31/01/22, ore 19:40

Be drei che come copia sono stati svelti ad arivare alle convivenza e cosi alla fine anche il nosro caro zabini ha trovato l sua vera anima gemella ed ha intenzione di sposarla e pennso prorpo che dra e herm sarebbero i testimoni migliori di quell’unione. Mi sarebbe piacito leggere dell’incontro tr il biondo e papa grangern infndo etichetta prevede che ottenga il consenso dei padri ese ha ottenuto quello di Art , ma manca quello non meno importante anche se babano . sono certa che la serpe sapra amaliare la madre ma un padre è un altro paio di maniche ! e perche no anche una visita a mamma cissy per vedere se alla fine in ei prevale il sangue caldo amorevole diei black o quello freddo e retrogradi dei malfoy grazie per le belle ore passate a legerti

31/01/22, ore 19:35

Es i la nostra cipa ha deciso di continuare altrve la loro prima vacanza com tale senza ermettere a quell parentesi di rovinare le vacanze e si sa la serpe pudi far felice e far sorridere lasua loenessa sarebbe capace di spendere tutto il suo patrimonio ma se la riccia ha svuotato il sacco davanti a tutta la sua famiglia adesso tocca alla serpe parlare anche se prima è deciso a sistemare alcune condizioni che considera essenziali ta cui oltre ai vstit deve spaire anche ogni singolo pssibile rifrimeto al rosso il ritorno a casa prima o pi deve arrivare e come semrpe il moro e la sua lei sono presenti i primi a salutari e a brindare con loro per quel lieto fine che nessuno conoscendoli avrebbe mai potuto pensare si avverasse di come il vecchio odio si possa trasformare in un amore altrettanto forte

31/01/22, ore 19:24

Non ho nulla conto lav si fa male da sola innanmrandosi del rosso, se basta la presenza del ex che tra l’altro è pure accompagnata per farla dubitare io mi fermerei , se poi a causa delle cicatrici lei pensa di non essrre degna di altro si sbalgia sta a lei decidere se mostrarle con orgoglio come medaglie a testimonianza di aver vinto ed essre viva o come uno sfregio alla sua bellezza. Ma se accetta ron solo perche crede sia il meglio che puo aspirare in quel caso è stupida Certo che e ha di pretese la signorina la serpe la costringe ad andare con la bonda di certo la pazienza della riccia è alle strette per una vlta che deve dire qualcosa diimportante la fermano e sapiamo che non ami particolarmente la bionda ne si aspetta qdi sentire quella richiesta poverina ron non è mai stao in se solo che il fatto di vederla con dra gli ha fatto perdere le staffe e gettare la maschera ma quello è un gita frittata da oscar , e il bello che lei ci crede pure poverina ! qusta ascolta e vede solo quello hce vuoe o meglio che ron la convince a vedere . ron uo diventare il sinonimo di narciso ama solo se stesso ma non capisce che è una falsa , non dico che debba avere il cevello di herm ma sveglia !che cosa ci ricaverebbe la riccia a mettersi in mezzo ! ifondo i è lei la parte lesa prima tradita e poi invitata pure alla nozze . in oltre finche continuava a colpire lei poteva anche accettare ma non che colpisse i suo ragazzo la cui unica colpa è stata quella di accompagnarla . solo ron poteva inventae delle balle del genere per passare nuovamente come vittima solo una che non vede la realta puo credergli senza capire che il rosso stava giocando con entrambe ma la riccia era decisa a chiudere andandosene e si nonostante la rabbia non augurerebbe nepprure a lei il restare con il rosso restare legata a vita qalcuno capace solo di usarti . e mentre le due donne discutono e la riccia cerca di arei lo sguardo alla rivale la erpe si sta guadagnando la stima dei iovani rossi . alla fine la riccia svuota il sacco davanti a quella che fino a quel momento era la sua seconda famiglia ivelando originale natura de suo legame ma di come la serpe si sia rivelato la cusa al suo male . sembra che ron abbia perso l’appoggio della famiglia dei fratelli visto come stanno facendo il tifo pwe quella dichiarazone e lo dichiarano rmai parte del clan il piu da digerire ne avra harry ma sono certa che lo fara spontaniamente o dovra pensarci la sua dolce sposa.e penso ce imoly e art ormai non abiano piu dubi sul sentimento del biondo decisamente il rosso non sa quando è meglio tacere infatti contina ed insiste nella sua teoria del omplotto ai suoi danni di come abbia parlato a lav e che mai si sarebbe buttata a i suo piedi e che è mille volte piu felice e lbera con dra che la rispetta , di come sa maturato e di come lui non solo non sia cresciuto ma anzi sia regredito al bambino che si dmena e fa i capricci solo perche non ha iu il suo giocattolo preferito . decisamente ron pede le staffe non si immaginava certo che la leonessa ritrvasse il crìcoraggiom, e che spratuto lo iantasse per un altro dra oltre ad un bel sano pugno alla babana lo assicura sa benissimo chi è stato e cosa a fatto ma di certo è migliore di uno come lui che gica con i sentimenti di una ragazza lav sveglia apri gli occhi ok ch l’amore è cieco ma sveglia se crede ancora all’ennesima balla del rosso è senza speranze e si ron si è giocato lav con le sue stesse parole e azioni confermando le parole della riccia . alla fine lav si sveglia e anche se didtrutta chied es elui tiene a lei ma alla fine lav ocomprende e decide di usare il consiglio di herm getand l’anello e lollandolo alla fne la neo copia saluta tutti con la promessa di sentirsi presto . be ormai dra doovra adattarsi ed abbitarsi al fare impiccione, caloroso della famiglia di cui ormai è entrato a fare perte Be zabin un vero gentiluomo e ha tenuto per se il segreto della storia co la rossa solo per poi seguire a razzo il biondo oltre oceano per dimenticare

31/01/22, ore 11:23

No dai non scherzare, è finita la long? Naaaaaa minimo minimo ci vuole un sequel, oppure una nuova dramione oppure... fai tu, anche perchè adoro le tue fic, ne sono dipendente (e non sono l'unica) quindi a marzo mi aspetto grandi cose.
BRAVA! Mi sembra superfluo aggiungere altro.

31/01/22, ore 01:25

Davvero Stupenda tesoro…. Non riesco a dirti altro che “stupenda”…in ogni dettaglio…in ogni descrizione dei personaggi …e in ogni passaggio all’evento successivo. Ancora complimenti tesoro mio. Brava davvero ❤️👍❤️❤️❤️

31/01/22, ore 00:29

Non posso credere che sia finita! Bellissima ff, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi lavori e spero che tra questi ci sia un incontro tra blaise e ginny visto il loro passato.

30/01/22, ore 16:23

Anche le storie belle e interessanti, finiscono .... purtroppo. Rimangono molti non detti:
- Ginny-Blaise: un anno di relazione in periodo bellico, intensa da quel che si legge, non possono lasciare un segno .... io mi ricordo anche le cotte adolescenziali e fanno parte di me, figurati una storia.
- Harry: la smette di correre dietro a Ron ogni cavolata che fa o recupererà un rapporto con Hermione.
- Draco-Hermione: no matrimonio, no figli; come sono pervenuti a una scelta del genere, sarebbe interessante capirlo;
- Ecc. ecc.
Di spazi per delle Oneshot ce ne sono, spero che qualcosa ti inventerai, intanto grazie e complimenti per questa.

30/01/22, ore 13:10

Tutta la storia è stata un tripudio di dolcezza, scoperta e tanto buon... Ci siamo capite. Ho adorato tutto, da Hermione inizialmente scottata e così umiliata, a Draco così delicato e consapevole, da Ron sempre infantile e Ginny, Ginny che riserva sempre sorprese. Grazie per la storia, spero che in futuro ci sarà un sequel! :)

30/01/22, ore 10:58

Oddio meravigliosa! Tu sei meravigliosa!! Ho amato questa storia e nei periodi dove non aggiornavi mi rileggevo la storia! Bella meravigliosa con un finale epico :-D

30/01/22, ore 10:47

Caspita più andavo avanti nella chiacchierata con Lavanda e più mi dicevo ma perchè cavolo rimane a parlare con questa! Bene devo dire che finalmente la questione matrimonio è risolta e anche con la famiglia Weasley :-D ma sopratutto Hermione e Draco hanno chiarito- Ora vado a leggermi l'altro capitolo <3

30/01/22, ore 10:45

Fine tumultuosa, forse mi manca un bel bagno in mare, ma per il resto c'è tutto. Grazie ancora per i bei momenti di lettura.

30/01/22, ore 09:34

Ho amato questa ff dalla prima frase. ❤️Aspetto con ansia nuovi tuoi scritti 😍😜

29/01/22, ore 19:30

Ciao, scusa se commento poco ma adoro questa storia!
Brava Lav, finalmente hai capito anche tu la pochezza di Ron. Mi auguro solo di vedere Harry finalmente svegliarsi dal torpore e riavvicinarsi ad Hermione.
Ma dove si trova il resort? Perché potrebbe essere interessante fare un giro!
Besos

29/01/22, ore 19:25

La nostra copia è pronta per un novo giorno quando qualcuno bussa e mentre la riccia è pronta a dirne quattro all’ex e difendere cosi il compagno scopre che sta volta il disturbatore sono i potter o meglio un uragano rosso che intende rapirla è ora che si parlino e soprattutto che la ricica svuoti il sacco la rossa sa bene n quello che vuole e come ottenerlo infatti consiglia che i loro due compagni passino qualche ora insieme tant per testare il terreno anche perché sembra che il prescelto sia stato ben ragguardato , istruito dalla moglie sul non concordare con le stupide idee del rosso ma prima che la copia piu strana di bei ragazi si mostri la riccia sa di dover dare ad harry delle spiegazioni e soprattutto delle raccomandazioni . il moro ammette la sua preoccupazione prima sparisce nel nulla poi si presenta con il bindo come fidanzato insomma sembra impossibile a meno che non sia sotto minaccia o incanto . lei lo rassicura è tto vero niente fizione ò pozione ma anche vero che harry non sa nulla del draco ha solo ricordi di un malfoy ragazzino odiso mentre ora lo porta e ne parla come s e fosse una specie di angelo insoma le cos non gli tornano non possono essrre bastati cosi pochi mesi per cambia l’opinione su una persona . lei a cercar di rassicurarlo cambiato e gli chiede un’occasione in nome delle mille volte in cu si è fidato ciecamente in lei tanto da mettere la sua vita nelle sue mani potti a rassicura poteva anche non venire e si eppure lui riconosce piu il suo vecchio amico d’infanza ma le fa promettere che se dovese diventare troppo di andarsene e di non tornare piu . ron non vuol sentir ragioni e neppure harry sa piu come comprtarsi con lui . lo scetticismo della riccia è vint dato che la regina conosce alcuni segretucci di copia e li usera se serve.. be è ora che bondo e moro inizino a parlare civilmente entrambi tengono troppo alla riccia per permettere che il loro passato possa costringerla a dover scegliere , in piu i moro potrebbe diventare insieme alla sua rossa sposa uno dei pochi alleati del biondo . direi che la neo copia ance se saparatemente sta per essere sottiposta ad una spece di secondo grado la rossa come al solito vuole sapere ogni dettaglio e piu suculento è meglio sara solo adesso la riccia si accorge che forse la sua la loro presenza li è inutile e che frse le parole del rosso hanno ferito piu di quel che smebra il compagno apparentemente pronto anche al peggio e che forse non le direbbe mai niente perche considera quegli insulti, come una meo modo di fare ammenda per il passato . la rossa sembra esserci rimasta male lei è sempre stta dalla sua parte e il suo silenzio lha ferita e messo gai anche nel suo marimonio e si anche se è a lei che deve la vita sembra che per san potter sia piu importante il rapporto con ron che con lei .la rossa per prima e in prima persona sa bene quanto dra sia smerpre stato meglio di quello che apparisse e cè una sola ragione per cui harry non sa nulla quell’anno non è stato folle asurdo solo per il trio ma anche per chi stava a scuola non importa la casa infatti lei ha trovato aiuto supporto nella persona ce meno immaginava potesse darglielo una serpe e tra una chiacchra e l’altra sono pasat alle coccole si erano scoperti amici di vittime e si anche zabini era preoccupato per il biondo che a sua volta anche mettenfdo a repentaglio s estesso cercava di impedire ai suoi amci il sio stesso destino di ritrovarsi marchiati e condannati a viita . al ritorno a semplicemente smesso di di stare di usare la serpe e di questo suo atteggiamento cosi mescino si sente colpevleANCHE perche era molo vicina ad innamoraesi dela serpe e di chiedersi cme sarebbe stato ma ala fine l’amore vero o meglio anche l’idea gia precosuutruita che si era fatta della sua vita ha avuto la meglio , ma dentra di se sa di var fatti sofire entrambi . e qesta ammissione fa acattare il cervellino della riccia si sata comportando con dra come gin ha fatto con zabini e tutto per difendere un passato ce ne l suo caso è morto e sepolto non puo giudicrla anche perche ei stessa ha capito quanto bene alla fine le abbia fatto il roso . cosi la riccia rivela il suo segret come inizilamente il loro legame dovesse essere una bugia ma di come con il tempo per quanto breve si siao avvicinati alla faccia della vendetta iniziale . intanto i due essere piu impottant della vita della riccia devono imparare a conoscersi partend da zero da una parte è veero che potty non è il rosso e abche grazie agli occhali ha una vista piu precisa e speriamo anche lo sguardo profondo di amma sua!e sul averla fatta sofrre la serpe non è l’unico e lo sa benissimo e sta facedno di yutt per fare ammenda e penso che venire li accompagnarla incassando inulti e accidenti da tutti sia un modo per chedere scusa pe mostrare il suo cambiamento. Daltra parte potty ha smeep temuto il giono n cui i due si sarebbero lasciti costringendoloa apendere posizione a sceglier e, ma mentee herm non ha mai preteso nulla on da per sconato la presenza i harry alla fine i due hanno nascosto le armi a favore del cibo. Sembra che se si esclude il futuro sposo almeno gli altri givani ross stiano prendendo bene la presenza della serpr. La riccia vuole andarsene si è resa conto di qanto inutile sia stare li ha peso cosenza di ci è e di come il rosso non possa manipolarla e che vuolesolo lima sta volta è la futura sposa ad inerrompere . ma cosè a preso la brutta idea dal rosso ma mia farsi i propri

29/01/22, ore 19:01

Ma che soddisfazione Ron solo come un cane!!! È esattamente ciò che merita!!!! Aspetto con ansia il capitolo finale prima di rileggerlo tuuuutto con calma e cogliere i dettagli che alla prima lettura, con grande smania di sapere, ho tralasciato!